MATCHDAY

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Scusate ragazzi ma il sito della Konami è uno di quelli fatti peggio e non si capisce nulla. I punti per la efootball league sono questi con le squadre base o quelli che metteranno in myclub? Così evito di farmi 3000 partite col Manchester x niente, thanks
Io non so dove Guardare, forse nel sito my Konami?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
i punti che accumulo giocando con la squadra che ho scelto all'inizio "la juve" dove vanno a finire? per guardare quanti ne ho accumulato dove si guarda? che ho sentito che danno premi in monete ho black ball, fatemi sapere perfavore
@Benzina ne ho sentito parlare te, postasti i tuoi punti accumulati in md con la squadra che scegliesti all'inizio
 

roxx99ITA

Pulcini
7 Maggio 2020
51
20
8
PSN ID
roxx99ITA
Ragazzi AIUTO!

Premetto che gioco da circa 20 giorni; sabato ho fatto un bel matchday arrivando a sfiorare il 500esimo posto, guadagnando dai miei 650 fino a circa 720, Domenica quindi ho iniziato il matchday in modalità esperto: UNA TRAGEDIA! per arrivare a quelle maledettissime monete ho perso tipo 8/10 partite consecutive (per poi pescare un certo Feddal...). Ieri parlando sulla chat del gruppo mi hanno rincuorato dicendo che ovviamente la modalità esperto è molto difficile (ed io ho una squadra ancora molto bassa con 3/4 giocatori oltre i 90).
Oggi ancora peggio: alla partita per l'osservatore black-ball ne ho perse altre 6/7 di seguito, con utenti di tutti i tipi...

Sottolineo che oggi ho perso quasi tutte partite tiratissime, sbagliando un mare di goal e prendendone alcuni da gonzo...

Ma quello che mi fa innervosire tantissimo è che i giocatori sembrano diventati rimbambiti: soprattutto mi intercettano un numero spaventoso di palloni: quando esco da dietro ne perdo tantissimi ed ogni ripartenza è scottante, cosa che non mi succedeva fino a sabato...

Allora spiegatemi: mi sono impippito? è PES che ha deciso di farmi bestemmiare tutti i santi?
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Ragazzi AIUTO!

Premetto che gioco da circa 20 giorni; sabato ho fatto un bel matchday arrivando a sfiorare il 500esimo posto, guadagnando dai miei 650 fino a circa 720, Domenica quindi ho iniziato il matchday in modalità esperto: UNA TRAGEDIA! per arrivare a quelle maledettissime monete ho perso tipo 8/10 partite consecutive (per poi pescare un certo Feddal...). Ieri parlando sulla chat del gruppo mi hanno rincuorato dicendo che ovviamente la modalità esperto è molto difficile (ed io ho una squadra ancora molto bassa con 3/4 giocatori oltre i 90).
Oggi ancora peggio: alla partita per l'osservatore black-ball ne ho perse altre 6/7 di seguito, con utenti di tutti i tipi...

Sottolineo che oggi ho perso quasi tutte partite tiratissime, sbagliando un mare di goal e prendendone alcuni da gonzo...

Ma quello che mi fa innervosire tantissimo è che i giocatori sembrano diventati rimbambiti: soprattutto mi intercettano un numero spaventoso di palloni: quando esco da dietro ne perdo tantissimi ed ogni ripartenza è scottante, cosa che non mi succedeva fino a sabato...

Allora spiegatemi: mi sono impippito? è PES che ha deciso di farmi bestemmiare tutti i santi?

Devi lasciar perdere matchday e challenge se ci tieni a:
1. tua salute.
2. Le tue statistiche v/p/s.
3. Giocare divertendoti: senza lag, cheaters, e magagne di altro tipo.
4. La tua salute (l'avevo già detto?).

Gioca solo classificate!
Soprattutto adesso che non possiedi ancora squadra al top!
 

roxx99ITA

Pulcini
7 Maggio 2020
51
20
8
PSN ID
roxx99ITA
Devi lasciar perdere matchday e challenge se ci tieni a:
1. tua salute.
2. Le tue statistiche v/p/s.
3. Giocare divertendoti: senza lag, cheaters, e magagne di altro tipo.
4. La tua salute (l'avevo già detto?).

Gioca solo classificate!
Soprattutto adesso che non possiedi ancora squadra al top!

Ti ringrazio, ieri ho ascoltato il tuo consiglio e sono tornato a vincerne 3 su 5 (con le due sconfitte maturate nei minuti finali) e la mia salute (soprattutto mentale...) ne ha giovato!

Ci resto comunque male perchè il trend di miglioramento lento ma costante dei miei primi 20gg di MyClub sembra sparito: se martedì scorso giocavo e vincevo la sfida legend contro il Barca al primo tentativo, oggi mi sento che perderei e con diversi goal di scarto... Alla fine questo si ripercuote negativamente sull'esperienza di gioco, che seppur con qualche difetto, mi sembrava appagante
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
ragazzi ma il matchday quanto dura?

perchè finalemnte riesco ad ottenere gli osservatori della mia cara Juve senza svenarmi con i GP

e poi altra cosa.....ho visto che per potervi accedere bisogna farlo all'apertura del gioco
e se dopo aver giocato alcune partite ritorno nel menù principale non so più come trovare il matchday

c'è una sezione del gioco per arrivarci?
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
ragazzi ma il matchday quanto dura?

perchè finalemnte riesco ad ottenere gli osservatori della mia cara Juve senza svenarmi con i GP

e poi altra cosa.....ho visto che per potervi accedere bisogna farlo all'apertura del gioco
e se dopo aver giocato alcune partite ritorno nel menù principale non so più come trovare il matchday

c'è una sezione del gioco per arrivarci?
Per andare nella sezione matchday (questo solo dal lunedì al mercoledì di ogni settimana) devi accedervi dal menù principale eFootball -> Matchday invece che cliccare su MyClub
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Matchday all'89 vinco 0-2 io Nantes vs Barcellona...la connesione è caduta la partita è nulla "la connessione tra te ed il tuo avversario si è interotta" dopo che l'avversario ha fatto scivolate da dietro a gogò, metteva pausa allo sfinimento, facendosi autogol dopo aver battuto...partita di 30 minuti buttata nel cesso perchè?!?
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Matchday all'89 vinco 0-2 io Nantes vs Barcellona...la connesione è caduta la partita è nulla "la connessione tra te ed il tuo avversario si è interotta" dopo che l'avversario ha fatto scivolate da dietro a gogò, metteva pausa allo sfinimento, facendosi autogol dopo aver battuto...partita di 30 minuti buttata nel cesso perchè?!?
perhcè hai beccato un cheater :rotfl:
segnalalo subito come faccio io.. li bannano ne ho fatto bannare uno che poi hanno reinserito resettandogli la classifica
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,185
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_