MATCHDAY

Raga seriamente...ma a voi come sta andando? Perchè a me per l'ennesima volta è ingiocabile! Da stamattina mi dice problemi con la connessione ai server Konami...infatti 2 partite perse a tavolino senza neppure giocarle! Ma poi quelle giocate..orrore! Tutte piene di lag, rallentamenti. Ma Konami li vuole prendere provvedimenti? No perchè io sinceramente mi sono scocciato! Pensavo si migliorasse ora che cmq c'è un pò più di libertà, ma io continuo a vedere pecche troppo evidenti sull'online, Ho una 200 mega, ho fatto vari speed test ed è tutto ok, ping sui 30...Uso cavo ethernet! Ma qualche mese fa non era cosi, pure ci stavano problemi...ma ora veramente è ingiocabile, almeno per me. Poi chiedo anche ad altri se stanno avendo le stesse problematiche. Una lentezza esagerata, calciatori che vanno totalmente fuori tempo su ogni palla. Sto giocando anche con altri giochi, vanno tutti bene...perchè pes invece no???
Hai operatore tim?

Sono soddisfazioni! :D
Perchè ti diverti ancora a giocare? sempre le stesse cose da due mesi, prendo le monete perche a quelli stronzi non gliele lascio e spengo.
Mi ha portato all'esasperazione sto gioco, a 20€ mi sono scaricato fifa e dal 1 maggio giocando solo il pomeriggio ho fatto un'ottantina di partite... a livello di gioco gli preferisco pes, ma almeno hai uno scopo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Benzina
Lunedì
2 partite di nemmeno 30 secondi
Modem ko
Rischio cortesia B
Martedì
4 partite lisce lisce
Mercoledì
2 partite fino al 70
Modem ko
Cortesia B
Fancujo :rotfl:

Tutte partite perse vs Liverpool. Unica partita vinta contro il totthenam :rotfl: ... usavo Manchester City...sbusto le due pescate. Icardi e Fernandes (doppione) :rolleyes:

Perchè ti diverti ancora a giocare? sempre le stesse cose da due mesi, prendo le monete perche a quelli stronzi non gliele lascio e spengo.
Mi ha portato all'esasperazione sto gioco, a 20€ mi sono scaricato fifa e dal 1 maggio giocando solo il pomeriggio ho fatto un'ottantina di partite... a livello di gioco gli preferisco pes, ma almeno hai uno scopo
Hai preferito il cartone animato del ping pong :eek: ... sono stato giocatore di fifa dal '98... ma da quest'anno che ho provato pes, causa anche quarantena, devo dire che PES è la realtà, Fifa è un flipper impazzito. Poi PES è molto più manageriale e ampio come spettro di gioco. Su fifa quello è...infatti prima di startare partite non vi è nessuno che mette in assetto la squadra...vai di caciara

Ragazzi comunque il reale problema del Matchday sono i cheattoni...
Lagger che infestano 9 partite su 10, dove la metà, se stanno perdendo, riescono a far "credere" al server che sia un problema a monte così che la partita risulta nulla per entrambi.
Cheater normalmente incapaci ed inabili al gioco con il pad che dopo il primo gol subito mettono in pausa e TAC… non sbagliano più passaggi, sempre in anticipo, ogni tiro da fuori area è un gol da cineteca...
Il gioco di per se è bello ma viene rovinato da questo.

[DELETE LINGUAGGIO VOLGARE]

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Pinko1983cs
Ti do questa dritta sul man.city... 4-2-3-1 senza aguero
mannaggia a te dovevi dirmelo prima....
ho SEMPRE usato il Man. City per i matchday predefiniti... Sempre da ottobre... e avevo un ottima media di vittorie... la squadra girava bene... sti 3 giorni sono stati un bagno di sangue... da 670 a 540!!! avrò vinto 1 partita in 3 gg... ho provato in tutti i modi, cambiare moduli, tattiche, giocatori... niente di niente... sempre contro il Liverpool tutte perse.... giro palla... lancione... cross... 3P, 1P, 2P niente di niente.... mai successo una cosa del genere... per fortuna è finita mi son detto ieri sera....

• Mi piace
Reazioni: Pinko1983cs
ho SEMPRE usato il Man. City per i matchday predefiniti... Sempre da ottobre... e avevo un ottima media di vittorie... la squadra girava bene... sti 3 giorni sono stati un bagno di sangue... da 670 a 540!!! avrò vinto 1 partita in 3 gg... ho provato in tutti i modi, cambiare moduli, tattiche, giocatori... niente di niente... sempre contro il Liverpool tutte perse.... giro palla... lancione... cross... 3P, 1P, 2P niente di niente.... mai successo una cosa del genere... per fortuna è finita mi son detto ieri sera....

Ho letto tardi..anche io giocai contro il liverpool la prima dopo tanto tempo..provai tutti i moduli.. le varie forme di 4 4 2... il 4 3 3... niente.. 0-3 contro il liverpool...anche se il suo alisson mi ha preso 2 riri a giro da dentro l'area piccola..
Cmq.. che dire di fernandinho e rodri in mediana..
Assurdi!!

Hai preferito il cartone animato del ping pong :eek: ... sono stato giocatore di fifa dal '98... ma da quest'anno che ho provato pes, causa anche quarantena, devo dire che PES è la realtà, Fifa è un flipper impazzito. Poi PES è molto più manageriale e ampio come spettro di gioco. Su fifa quello è...infatti prima di startare partite non vi è nessuno che mette in assetto la squadra...vai di caciara
Giochi a fifa dal 98, io a Pes dal 97, e ti dico che preferisco tenermi il cartone animato e il ping pong piuttosto che fare come un automa tutti i giorni da mesi sempre le stesse cose, su fifa c'è sempre qualcosa da fare, diciamocelo ci sanno fare, sicuramente in konami si devono dare una svegliata...non so, vogliamo poi parlare delle partite senza lag? Credo che solo quello valga un minimo l'acquisto. Se rileggi bene dico che continuo a preferire Pes come meccanica di gioco, anche perché la sento mia giocandoci da oltre 20 anni. Il tuo discorso sugli assetti di squadra vale offline, le coop o i matchday con squadre predefinite, dove puoi modificare modulo cambiare ruolo ai giocatori, settare la linea di difesa, l'ampiezza di gioco e tutto il resto, ma su myclub è tutto basato sull'allenatore che compri e puoi cambiare ben poco.

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Ragazzi comunque il reale problema del Matchday sono i cheattoni...
Lagger che infestano 9 partite su 10, dove la metà, se stanno perdendo, riescono a far "credere" al server che sia un problema a monte così che la partita risulta nulla per entrambi.
Cheater normalmente incapaci ed inabili al gioco con il pad che dopo il primo gol subito mettono in pausa e TAC… non sbagliano più passaggi, sempre in anticipo, ogni tiro da fuori area è un gol da cineteca...
Il gioco di per se è bello ma viene rovinato da questo.

[DELETE LINGUAGGIO VOLGARE]
il matchday si fa fino alla classe intermedia ;)

abbiamo avuto la stessa esperienza :rotfl: ... unica vittoria vs Totthenam. da 756 sono sceso a 692 :( ... cmq avevo salvato dei video da cell (non ho pensato di salvare replay su PES) delle azioni subite, alla decima partita contro Liverpool oramai conoscevo a pennello tutti i punti di forza degli avversari, e PAD alla mano selezionavo i miei difensori ed anticipavo i movimenti dei tre diavoli li davanti...niente, i miei giocatori anche se posizionati davanti e con palla al piede venivano oltrepassati o restituivano in modo innaturale la palla oppure facevano un passo indietro prima di continuare la corsa normalmente :rotfl::rotfl::rotfl: ... come posso condividere queste perle con voi? sono in formato MP4

abbiamo avuto la stessa esperienza :rotfl: ... unica vittoria vs Totthenam. da 756 sono sceso a 692 :( ... cmq avevo salvato dei video da cell (non ho pensato di salvare replay su PES) delle azioni subite, alla decima partita contro Liverpool oramai conoscevo a pennello tutti i punti di forza degli avversari, e PAD alla mano selezionavo i miei difensori ed anticipavo i movimenti dei tre diavoli li davanti...niente, i miei giocatori anche se posizionati davanti e con palla al piede venivano oltrepassati o restituivano in modo innaturale la palla oppure facevano un passo indietro prima di continuare la corsa normalmente :rotfl::rotfl::rotfl: ... come posso condividere queste perle con voi? sono in formato MP4

li devi prima uploadare su youtube cosi da poterli poi postare sul forum

• Mi piace
Reazioni: ArsenikLp
Giochi a fifa dal 98, io a Pes dal 97, e ti dico che preferisco tenermi il cartone animato e il ping pong piuttosto che fare come un automa tutti i giorni da mesi sempre le stesse cose, su fifa c'è sempre qualcosa da fare, diciamocelo ci sanno fare, sicuramente in konami si devono dare una svegliata...non so, vogliamo poi parlare delle partite senza lag? Credo che solo quello valga un minimo l'acquisto. Se rileggi bene dico che continuo a preferire Pes come meccanica di gioco, anche perché la sento mia giocandoci da oltre 20 anni. Il tuo discorso sugli assetti di squadra vale offline, le coop o i matchday con squadre predefinite, dove puoi modificare modulo cambiare ruolo ai giocatori, settare la linea di difesa, l'ampiezza di gioco e tutto il resto, ma su myclub è tutto basato sull'allenatore che compri e puoi cambiare ben poco.
Quando gioco a PES sono collegato su discord con amici, tutti FIFA, e ti assicuro che le lamentele che leggo qui sono le stesse che ascolto là, ma condivido che il divertimento su cose da fare è molto più vario su FIFA (SBC, missioni settimanali e giornaliere, ecc...)ma se dopo devo giocare ad un cartone animato con movenze e scontri irreali, preferisco soffrire su PES...il lag c'è anche lì, i cheattoni sono anche lì, i bug e kick off sono presenti anche lì...testimonianze reali di giocatori assidui...giocando online su fifa riscontri una godibilità di gioco migliore rispetto a pes? Cosa preferisci e cosa ti fa storcere il naso? lo chiedo solo per amor di discussione, ognuno ha il suo parere e nessuno è detentore della verità assoluta :]

Dopo 10 anni di fifa (2010-2019) e aver provato fifa 20 comunque, ho abbandonato a dicembre fifa perchè è tutta una compravendita, un glitch, un bug, uno script... puoi avere full icon che tanto per noi comuni mortali (e non pro player che riescono a battere lo script) se è deciso che devi perdere, perdi. E lo vedi da quando parte l'azione e come si sviluppa che non la sfiori manco a pregar in aramaico antico.

Dall'inizio della quarantena ho ripreso in mano pes (lo avevo preso ad agosto, sbusato qualcosa, ma abbandonato perchè "fifa è meglio" cit.)

In 2 mesi son ancora dietro a capire bene il gioco, molte cose gestionali sono molto piu intriganti rispetto a fifa... il ping pong lo vedo veramente molto meno rispetto a fifa. Soprattutto però nel matchday si vede...
Del resto, Vedo un gioco in cui "il manico" fa veramente la differenza. Si vede se vinci perchè sai fare o perchè dovevi vincere (decisione cpu). Anche se ogni tanto gli antichi fantasmi fifari sullo script riaffiorano anche qua... a volte vedo momenti in cui i miei sembrano drogati e altri in cui sembrano rintronati all'interno della stessa partita a parita di tattiche mie e sue.

Considerazione finale: un'altra possibilità a pes ad agosto/settembre gliela do ben volentieri, a fifa no. Non per ora.

Cavolo se hai ragione.
Appena salgo in classe esperta sembro improvvisamente diventato un senza mani..
Credo che qualcuno sia davvero molto più forte di me, ma che tutti mi prendano a schiaffi mi sembra incredibile :eek:
IDEM, I match dai fascia esperto sono un bagno di sangue.. E perdo sempre posizioni. Mai più.

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Cavolo se hai ragione.
Appena salgo in classe esperta sembro improvvisamente diventato un senza mani..
Credo che qualcuno sia davvero molto più forte di me, ma che tutti mi prendano a schiaffi mi sembra incredibile :eek:
Infatti secondo me dovrebbero riequilibrare un po' le categorie, quando ero ancora 702 mi ricordo di avere trovato uno da 1300, dopo diventa ingiocabile

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com