In effetti tutti i premi sono abbastanza scarsi, intendo miseri per quello che uno faera solo una mia idea, purtroppo per ora solo gp come premio finale ma fai conto che fino a qualche mese fa non c'erano neppure quelli...
In effetti tutti i premi sono abbastanza scarsi, intendo miseri per quello che uno faera solo una mia idea, purtroppo per ora solo gp come premio finale ma fai conto che fino a qualche mese fa non c'erano neppure quelli...
Infatti troppo tempo per premi irrisori, mettessero qualche palla nera o premi migliori nei primi 10 sarebbe più competitivo, invece adesso quasi tutti arrivano ai 4000 e poi staccanoera solo una mia idea, purtroppo per ora solo gp come premio finale ma fai conto che fino a qualche mese fa non c'erano neppure quelli...
Le monete.. non interessa a molti la valutazione fuori MyClubSalve ragazzi, ho iniziato da poco e per me il MATCHDAY è una modalià del tutto nuova...
Ma vorrei capire perchè spesso, molto spesso incontro gente che non gioca...
Io quando li incontro visto l'andazzo segno uno, due gol così almeno porto a casa il bonus vittoria e mollo il pad, ma non è proprio il massimo...
Qualcuno di voi conosce il motivo di questo atteggiamento?
Grazie
Visto. Sinceramente... io vedo tutt'altro!guardate il secondo e soprattutto il terzo gol realizzato da aguero che fisicamente sbalza via due volte van dijk che notoriamente è un peso leggero... ah solo per la cronaca questa sarebbe stata eventualmente la mia 5° vittoria consecutiva... sarebbe...:
Le monete.. non interessa a molti la valutazione fuori MyClub
Dipende dalla classe, a livello esperto sono 80 per 3 giorni quindi 240 moneteSi ho visto che dopo un tot di punti si prendono monete ma sono solo 40 se non sbaglio...
Perdere tempo per fare 6, 7 partite per qualche moneta, bah!
Sul secondo gol aguero, più agile e veloce in accelerazione, gli sguscia via come dovrebbe essere.guardate il secondo e soprattutto il terzo gol realizzato da aguero che fisicamente sbalza via due volte van dijk che notoriamente è un peso leggero... ah solo per la cronaca questa sarebbe stata eventualmente la mia 5° vittoria consecutiva... sarebbe...:
Che poi se dà gli argentoni tutto tempo perso, tra Manchester e quella di prima 14 pescate, 3 ori e 11 argenti. Con che criterio danno i premi buoni non si saDipende dalla classe, a livello esperto sono 80 per 3 giorni quindi 240 monete
Eccomi, io sono uno di quelli che non gioca (metà) delle partite con matchday squadre base, mi basta prendere le monete e i soldi. Bravo che fai 2 gol e ti fermi, mi fanno ridere quelli che ne fanno 10 perché non si rendono conto che perdono solo tempo per fare altre partite. Frustrati?Salve ragazzi, ho iniziato da poco e per me il MATCHDAY è una modalià del tutto nuova...
Ma vorrei capire perchè spesso, molto spesso incontro gente che non gioca...
Io quando li incontro visto l'andazzo segno uno, due gol così almeno porto a casa il bonus vittoria e mollo il pad, ma non è proprio il massimo...
Qualcuno di voi conosce il motivo di questo atteggiamento?
Grazie
Uguale, siamo sfigati, stop...su 10 pescate 2 oro ed 8 argenti...mio cognato alla seconda ha preso BeckhamChe poi se dà gli argentoni tutto tempo perso, tra Manchester e quella di prima 14 pescate, 3 ori e 11 argenti. Con che criterio danno i premi buoni non si sa
Sono soddisfazioni!Passato a ritirare le monetine... Due giri e ho beccato per due volte Vorm, portiere di riserva del Tottenham... Ho spento tutto, ci vediamo domani per le altre monete!