MATCHDAY

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ieri ho giocato contro questo avversario che mi ha fatto il sedere a strisce... è incredibile come pur schierandosi praticamente tutto il match con una formazione iperoffensiva e difesa a tre (per giunta con TS 82...), riuscisse sempre a coprire ogni zona del campo, sia in attacco che in difesa senza sbagliare nulla, ad essere sempre in anticipo e alla fine ad essere addirittura meno stanco dei miei tanto che si puo notare come a fine gara la mia squadra fosse quasi tutta in barra rossa mentre la sua solo su un paio di elementi e basta.



premetto che sul primo gol ho sbagliato io cercando di far salire la squadra per mettere l'attaccante avversario in fuorigioco ma poi il resto del match non sono riuscito a combinare quasi nulla pur cambiando tutti e 3 i moduli a mia disposizione, a fare genepressing, allargare il gioco, etc etc... niente di niente, non c'è stato nulla da fare...
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
ieri ho giocato contro questo avversario che mi ha fatto il sedere a strisce... è incredibile come pur schierandosi praticamente tutto il match con una formazione iperoffensiva e difesa a tre (per giunta con TS 82...), riuscisse sempre a coprire ogni zona del campo, sia in attacco che in difesa senza sbagliare nulla, ad essere sempre in anticipo e alla fine ad essere addirittura meno stanco dei miei tanto che si puo notare come a fine gara la mia squadra fosse quasi tutta in barra rossa mentre la sua solo su un paio di elementi e basta.



premetto che sul primo gol ho sbagliato io cercando di far salire la squadra per mettere l'attaccante avversario in fuorigioco ma poi il resto del match non sono riuscito a combinare quasi nulla pur cambiando tutti e 3 i moduli a mia disposizione, a fare genepressing, allargare il gioco, etc etc... niente di niente, non c'è stato nulla da fare...

Ho seguito un pezzatto della tua partita..
Probabilmente avendo subito velocemente lo 0-2, hai mollato..
Ma in molte azioni, ho visto degli errorini tuoi..passaggi troppi lunghi e veloci, dovevi ragionare di più in possesso, e in altre situazioni invece di passarla al giocatore meglio posizionato, lo hai fatto a quello più complicato..
Più che tattiche, sei stato preso dalla foga di recuperare e alla fine, si ragiona meno e si commettono più errori
 
  • Like
Reactions: esser

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Forse farò una domanda da pivello..
Ieri durante il Matchday, ho incontrato un tizio che ha scelto il MAN UTD, e aveva schierato un BECKHAM, come eda.
In partita il suo overall era 90, quando ho visto il suo 11 nella sua scheda, a partita finita, segnalava 88.
Per caso gli overall di alcuni giocatori vengono aumentati se coincidono con il team fazione?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Forse farò una domanda da pivello..
Ieri durante il Matchday, ho incontrato un tizio che ha scelto il MAN UTD, e aveva schierato un BECKHAM, come eda.
In partita il suo overall era 90, quando ho visto il suo 11 nella sua scheda, a partita finita, segnalava 88.
Per caso gli overall di alcuni giocatori vengono aumentati se coincidono con il team fazione?

si, le icon hanno il cosiddetto boost che aumenta le stats se giocano con la squadra della loro maglia di default. nello specifico beckham icon, schierato nello utd, diventa piu forte del normale per cosi dire...
 
  • Like
Reactions: davialwi

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
si, le icon hanno il cosiddetto boost che aumenta le stats se giocano con la squadra della loro maglia di default. nello specifico beckham icon, schierato nello utd, diventa piu forte del normale per cosi dire...

Infatti il super Beckham era immarcabile..
Seguiva il distanziamento sociale..
Ognuno dei miei, rispettava il metro di distanza..
Maledettooooo
 

Snake7

Pulcini
18 Gennaio 2017
43
24
8
PSN ID
Nicho-Baldo7
ieri sera in CLASSIFICATA ho litigato con uno (se è del FORUM mi scuso ma ero veramente incazzato) con un lag spaventoso ogni volta che avevo la palla io... palla al mio difensore, passaggio non parte, passaggio non parte, palla rubata gol...
mischia nella sua area... tutto fermo, e per fermo intendo fermo... c'è il mio attaccante con la barra della potenza caricata e gamba alzata e dopo 2 secondi il suo DC che corre palla al piede fuori dall'area... mi sono incazzato.... risposta sua SE SEI SCARSO NON DARE COLPA AL LAG... MA A ME IL GIOCO FUNZIONAVA PERFETTAMENTE.....
è 2 sere che incontro un utente (mai successo... squadra logo LIVORNO e nome ZARAUSTRHA) dove la prima l'ho persa e ieri sera pareggiato ma per poco vincevo... mica mi sono incazzato... ci siamo salutati, complimentati, consigliati....

ma se gioco bene tutto sera (e per bene intendo senza LAG e non intendo vincere o perdere) e improvvisamente trovo uno che lagga a quel dio m'incazzo.... perchè laggo sempre quando ho la palla io??? perchè non laggo quando il mio avversario costruisce un azione dalla sua area alla mia? perchè se gli rubo palla inizio a laggare?

e parlo di utenti ITALIANI non greci turchi egiziani

Eccomi, quello con il Livorno che ci siamo trovati due volte di fila e in entrambe ho sofferto un bel po!! Comunque Contro di te tutto ok per la connessione, poi anche io dopo ne ho trovato un altro dove il gioco era rallentato , i passaggi partivano sempre dopo il comando e i miei giocatori macchinosi!
 
  • Like
Reactions: dejanshow

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Eccomi, quello con il Livorno che ci siamo trovati due volte di fila e in entrambe ho sofferto un bel po!! Comunque Contro di te tutto ok per la connessione, poi anche io dopo ne ho trovato un altro dove il gioco era rallentato , i passaggi partivano sempre dopo il comando e i miei giocatori macchinosi!
ottimo... ora ti faccio bannare così impari a farmi perdere!!!!!
mai capitato di trovare 2 volte lo stesso giocatore in un così breve lasso di tempo... la prossima in amichevole così non perdo punti :p
 
  • Like
Reactions: Snake7

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
ieri ho giocato contro questo avversario che mi ha fatto il sedere a strisce... è incredibile come pur schierandosi praticamente tutto il match con una formazione iperoffensiva e difesa a tre (per giunta con TS 82...), riuscisse sempre a coprire ogni zona del campo, sia in attacco che in difesa senza sbagliare nulla, ad essere sempre in anticipo e alla fine ad essere addirittura meno stanco dei miei tanto che si puo notare come a fine gara la mia squadra fosse quasi tutta in barra rossa mentre la sua solo su un paio di elementi e basta.



premetto che sul primo gol ho sbagliato io cercando di far salire la squadra per mettere l'attaccante avversario in fuorigioco ma poi il resto del match non sono riuscito a combinare quasi nulla pur cambiando tutti e 3 i moduli a mia disposizione, a fare genepressing, allargare il gioco, etc etc... niente di niente, non c'è stato nulla da fare...
quella pippona de gabigol 95?? allora facessero cr7 115-120 minimo :rotfl:
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ieri, ho giocato contro SUPER CICCIO CAPUTO 95...
comunque quando vedo gabigol che fa faville in brasile, e ricordo bene quanto scarso fosse in italia, in un periodo come quello di 5 anni fa dove il calcio italiano non era certo quello degli anni 80-90, ai massimi livelli insomma..
insomma quando vedo oggi gabigol, dò ragione a quel matto di josè altafini quando dice che il reale valore di pelè non è misurabile perchè ha giocato solo in brasile, mentre quello di maradona si (e anche il suo visto che ha giocato come oriundo da noi)
 
  • Like
Reactions: Benzina

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
A me su xbox 3 sconfitte a tavolino per connessione non stabile...male male male
diverse volte durante i matchday mi trovo a giocare con del lag che, vista la mia connessione, non dovrebbe proprio esserci per cui a questo punto devo per forza immaginare che non dipenda dalla mia linea ma da quella dei miei avversari. non mi capita spesso ma quando succede è davvero difficile per me riuscire a giocare in maniera accettabile
ieri sera in CLASSIFICATA ho litigato con uno (se è del FORUM mi scuso ma ero veramente incazzato) con un lag spaventoso ogni volta che avevo la palla io... palla al mio difensore, passaggio non parte, passaggio non parte, palla rubata gol...
mischia nella sua area... tutto fermo, e per fermo intendo fermo... c'è il mio attaccante con la barra della potenza caricata e gamba alzata e dopo 2 secondi il suo DC che corre palla al piede fuori dall'area... mi sono incazzato.... risposta sua SE SEI SCARSO NON DARE COLPA AL LAG... MA A ME IL GIOCO FUNZIONAVA PERFETTAMENTE.....
è 2 sere che incontro un utente (mai successo... squadra logo LIVORNO e nome ZARAUSTRHA) dove la prima l'ho persa e ieri sera pareggiato ma per poco vincevo... mica mi sono incazzato... ci siamo salutati, complimentati, consigliati....

ma se gioco bene tutto sera (e per bene intendo senza LAG e non intendo vincere o perdere) e improvvisamente trovo uno che lagga a quel dio m'incazzo.... perchè laggo sempre quando ho la palla io??? perchè non laggo quando il mio avversario costruisce un azione dalla sua area alla mia? perchè se gli rubo palla inizio a laggare?

e parlo di utenti ITALIANI non greci turchi egiziani
Sono queste le cose che mi hanno fatto mollare pes... che tristezza! uno accende la play un'oretta (di sti stempi un pò di più, sfortunatamente) per rilassarsi e svagarsi ed invece è costretto a bestemmiare e fare sangue amaro!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Sono queste le cose che mi hanno fatto mollare pes... che tristezza! uno accende la play un'oretta (di sti stempi un pò di più, sfortunatamente) per rilassarsi e svagarsi ed invece è costretto a bestemmiare e fare sangue amaro!
Basta prenderlo per quello che è, un gioco, non è mica un lavoro e non mi pagano in base ai risultati quindi non vedo il motivo per arrabbiarsi
 
  • Like
Reactions: jva95 e ojay

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Basta prenderlo per quello che è, un gioco, non è mica un lavoro e non mi pagano in base ai risultati quindi non vedo il motivo per arrabbiarsi
sì ok ma se andassi al cinema e spenderesti 10 € per un film non vorresti vederlo bene e non a scatti o sfuocato?
a sto punto passo all'offline e so che non avrò di questi problemi...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
diverse volte durante i matchday mi trovo a giocare con del lag che, vista la mia connessione, non dovrebbe proprio esserci per cui a questo punto devo per forza immaginare che non dipenda dalla mia linea ma da quella dei miei avversari. non mi capita spesso ma quando succede è davvero difficile per me riuscire a giocare in maniera accettabile
Ripeto per l'ennesima volta, nel matchday puoi avere 200 Mega e ping 2. NON dipende da quello. E spesso non dipende nemmeno dalla connessione degli avversari. Nel matchday gli avversari provenengono piu' o meno da: Turchia, Algeria, Turchia, Grecia, Turchia, Russia, Turchia, Spagna, Turchia. Lo volete capire che è per questo che lagga?


Se volete giocare senza lag potete giocare solo in classificata con i filtri! Se volete giocare il matchday per i premi, vi dovete accollare il lag.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ripeto per l'ennesima volta, nel matchday puoi avere 200 Mega e ping 2. NON dipende da quello. E spesso non dipende nemmeno dalla connessione degli avversari. Nel matchday gli avversari provenengono piu' o meno da: Turchia, Algeria, Turchia, Grecia, Turchia, Russia, Turchia, Spagna, Turchia. Lo volete capire che è per questo che lagga?

Se volete giocare senza lag potete giocare solo in classificata con i filtri! Se volete giocare il matchday per i premi, vi dovete accollare il lag.

e chi dice il contrario? ho ribadito il concetto sulla qualità della mia connessione perche in passato, quando facevo presente i miei problemi di lag durante le partite, immediatamente partiva la critica che sosteneva che era la mia linea a non essere adeguata, che ero io a dovermi sistemare la connessione, che il lag sotto molto probabilmente dipendeva da me, etc etc.

peraltro spesso ho giocato pure con turchi et similia e lag non ce n'era, per cui non necessariamente la provenienza dell'avversario è una discriminante assoluta...

mi pare perciò a conti fatti che, sia con i dati che ho postato in precedenza che con quello che hai aggiunto tu, quantomeno il lag durante il matchday NON dipende dalla qualità della mia connessione...
 
  • Like
Reactions: jva95

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Basta prenderlo per quello che è, un gioco, non è mica un lavoro e non mi pagano in base ai risultati quindi non vedo il motivo per arrabbiarsi
proprio perchè è un gioco e dovrebbe farmi passare "ore liete" , che mi incazzo. Perdere non piace a nessuno, soprattutto se la sconfitta non è dipesa dalla bravura dell'avversario. Sto gioco farebbe perdere la pazienza anche ai santi.
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
proprio perchè è un gioco e dovrebbe farmi passare "ore liete" , che mi incazzo. Perdere non piace a nessuno, soprattutto se la sconfitta non è dipesa dalla bravura dell'avversario. Sto gioco farebbe perdere la pazienza anche ai santi.
prova a giocare alle division rivals su Fifa Ultimate Team... vedi come quello che tu pensi qui sia ingiusto, quanto è elevato all'ennesima potenza su Fifa....
Giocatori imbalsamati, gente che lagga, comandi che rispondono dopo 1-2 secondi, script palese e tutto a tuo favore/sfavore deciso in partenza in base a chi sa quale teoria... gli avversari che corrono a mille (o viceversa quando hai il momentum sono i tuoi che son drogati e annichilisci l'avversario) ecc...
Io giocavo con carte base e battevo gente anche con icon... e li i giocatori non crescono come su pes... Ti avvantaggiavano perchè vedevano lo "sbalzo" di valutazione... e la cpu "poretto sto qua, c'ha valutazione squadra 81 e l'avversario 87, avvantaggiamolo un po va, se no ne prende 8"

Non era piu piacevole nemmeno vincere in quanto vincevi perchè ti aveva fatto vincere non perchè eri piu forte dell'avversario.
Da dicembre la mia sanità mentale è nettamente migliorata... ho abbandonato il gioco di calcio fino a inizio quarantena e ora son 2 mesi che gioco a pes... voi avete presente un bimbo felice?! Passare dal mangiar me**a pensando che fosse cioccolato e arrivare ad ora scoprendo che pes è un po piu cioccolatoso e meno mer**so di Fifa...

Perciò, pensate che c'e sempre qualcosa di peggio... e pensate che il peggio ha pure piu community, ahime
E lo dico dopo che ho giocato a tutti i fifa da fifa 10 a fifa 20
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
ieri ho giocato contro questo avversario che mi ha fatto il sedere a strisce... è incredibile come pur schierandosi praticamente tutto il match con una formazione iperoffensiva e difesa a tre (per giunta con TS 82...), riuscisse sempre a coprire ogni zona del campo, sia in attacco che in difesa senza sbagliare nulla, ad essere sempre in anticipo e alla fine ad essere addirittura meno stanco dei miei tanto che si puo notare come a fine gara la mia squadra fosse quasi tutta in barra rossa mentre la sua solo su un paio di elementi e basta.



premetto che sul primo gol ho sbagliato io cercando di far salire la squadra per mettere l'attaccante avversario in fuorigioco ma poi il resto del match non sono riuscito a combinare quasi nulla pur cambiando tutti e 3 i moduli a mia disposizione, a fare genepressing, allargare il gioco, etc etc... niente di niente, non c'è stato nulla da fare...
una cosa che ho scoperto su dei video per imparare skills (sono ancora in alto mare) sulle punizioni conviene cliccare L1/LB + R3 per selezionare il portiere e spostarlo più verso il palo della barriera, così da non dover subire più i gol su tutte le punizioni. Inoltre aggiungo di cliccare e spostare portiere solo nel momento in cui il giocatore dell'avversario comincia la corsa per calciare, perchè se anticipi la scelta di comandare portiere potrebbe decidere di tirare sul palo del tuo portiere che avendo spostato subisce gol da pollo ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,632
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_