MATCHDAY

mi sono fatto il mazzo di brutto stasera pur di potermi giocare la finale di fazione ma non c'è stato nulla da fare... oltre 20.000 punti non sono stati sufficienti, vabbè...

168724

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Non conta arrivare primi per giocare la finale

ovvio che conta, solo il primo della graduatoria puo giocare la finale, a meno che non decida volontariamente di non farlo ed allora a scalare la chance passa al secondo o al terzo e cosi via. ed infatti ora la finale la sta giocando proprio quello che mi è arrivato davanti in classifica, quindi il primo...

è stata annullata penso perché uno dei 2 se disconnesso infatti i 5k non ne li sono beccato a sto giro

è stata annullata penso perché uno dei 2 se disconnesso infatti i 5k non ne li sono beccato a sto giro

non credo, perlomeno al livello intermedio dove ho giocato io la finale si è conclusa regolarmente ed ha vinto il rappresentante della fazione della juve per 4-1...

Io ad intermedio.. Dato che sono stato retrocesso oggi ho perso i 5mila per la disconnessione del finalista. Ma che rottura

non credo, perlomeno al livello intermedio dove ho giocato io la finale si è conclusa regolarmente ed ha vinto il rappresentante della fazione della juve per 4-1...
si ero in quello pure Io, solo che non ho giocato mi sono iscritto per prendere i 5k

Io sapevo che sorteggiato uno dei primi 500
Nessun sorteggio... i primi 500 sono i candidati ma se non puo il primo va il secondo e cosi via... ce anche la possibilità che il primo venga scartato per la connessione... non ho ben capito questa cosa però... Comunque se uno non arriva tra le primissime posizioni non ha nessuna possibilità.
Cioè non penso che il primo dopo essersi fatto un mazzo per 5 ore vincendo praticamente tutte le partite ...poi dica ; va bo diamo il posto ad un altro.

Non ce l'ho fatta più e sono passato "al lato oscuro della forza".... Sono SuperMacaco e da 5 giorni non tocco Pes! Mi sto disintossicando

il primo della graduatoria, quello che era davanti a me in classifica, e che poi ha perso la finale nettamente per 4-1

In effetti mi aggiungo a chi ti ha fatto i complimenti..rimane un bel risultato.
Ma per chi gioca la finale, i premi sono piu' vantaggiosi?

In effetti mi aggiungo a chi ti ha fatto i complimenti..rimane un bel risultato.
Ma per chi gioca la finale, i premi sono piu' vantaggiosi?

un po di gp extra, 25 K al vincitore se non ricordo male. nulla di particolare insomma (tipo qualche osservatore leggenda, magari...) è solo una piccolissima soddisfazione personale e niente di piu.

un po di gp extra, 25 K al vincitore se non ricordo male. nulla di particolare insomma (tipo qualche osservatore leggenda, magari...) è solo una piccolissima soddisfazione personale e niente di piu.
Anche osservatore leggenda viene garantito al vincitore?

il primo della graduatoria, quello che era davanti a me in classifica, e che poi ha perso la finale nettamente per 4-1
Una volta arrivai 6°, non giocai per un’oretta e non le vinsi neanche tutte, se si ha la giornata col vento a favore e 5 ore a disposizione nei primi posti si arriva facilmente

• Mi piace
Reazioni: esser

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,450
Ultimo utente registrato
Go88club10com

Utenti online