dai un ottimo risultato bravo, è mancato un pocomi sono fatto il mazzo di brutto stasera pur di potermi giocare la finale di fazione ma non c'è stato nulla da fare... oltre 20.000 punti non sono stati sufficienti, vabbè...
Visualizza allegato 168724
Non conta arrivare primi per giocare la finale
dai un ottimo risultato bravo, è mancato un poco
è stata annullata penso perché uno dei 2 se disconnesso infatti i 5k non ne li sono beccato a sto giro
si ero in quello pure Io, solo che non ho giocato mi sono iscritto per prendere i 5knon credo, perlomeno al livello intermedio dove ho giocato io la finale si è conclusa regolarmente ed ha vinto il rappresentante della fazione della juve per 4-1...
mi sono fatto il mazzo di brutto stasera pur di potermi giocare la finale di fazione ma non c'è stato nulla da fare... oltre 20.000 punti non sono stati sufficienti, vabbè...
Visualizza allegato 168724
Sai chi avevano sorteggiato??
Mahh.. l'unica è puntare al premio che si vuole e non avere aspettative
Nessun sorteggio... i primi 500 sono i candidati ma se non puo il primo va il secondo e cosi via... ce anche la possibilità che il primo venga scartato per la connessione... non ho ben capito questa cosa però... Comunque se uno non arriva tra le primissime posizioni non ha nessuna possibilità.Io sapevo che sorteggiato uno dei primi 500
il primo della graduatoria, quello che era davanti a me in classifica, e che poi ha perso la finale nettamente per 4-1
In effetti mi aggiungo a chi ti ha fatto i complimenti..rimane un bel risultato.
Ma per chi gioca la finale, i premi sono piu' vantaggiosi?
Anche osservatore leggenda viene garantito al vincitore?un po di gp extra, 25 K al vincitore se non ricordo male. nulla di particolare insomma (tipo qualche osservatore leggenda, magari...) è solo una piccolissima soddisfazione personale e niente di piu.
Una volta arrivai 6°, non giocai per un’oretta e non le vinsi neanche tutte, se si ha la giornata col vento a favore e 5 ore a disposizione nei primi posti si arriva facilmenteil primo della graduatoria, quello che era davanti a me in classifica, e che poi ha perso la finale nettamente per 4-1
NoAnche osservatore leggenda viene garantito al vincitore?
Anche osservatore leggenda viene garantito al vincitore?