MATCHDAY

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
no ma intendevo mattina + pomeriggio o è al venerdì che iniziano a farlo?
scusate ma sono riuscito a fare matchday solo in questo ultimo periodo...
Il doppio matchday c'è solo quando ci sono i 5 matchday efootball (tipo la prossima settimana)... quindi quando ci sono i vari nantes boavista ecc. per capirci

Quando danno le monete, non ci sono mai doppi matchday mattina/pomeriggio
 
  • Like
Reactions: alexxx19

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
Il doppio matchday c'è solo quando ci sono i 5 matchday efootball (tipo la prossima settimana)... quindi quando ci sono i vari nantes boavista ecc. per capirci

Quando danno le monete, non ci sono mai doppi matchday mattina/pomeriggio

ok chiaro ora, grazie
 
  • Like
Reactions: jva95

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
I punti si possono accumulare fino al 19 Aprile, anche perché la prossima è l'ultima settimana della competizione efootball
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
mi pare che la velocita del gioco sia stata ridotta dopo l'update, sembra anche a voi?
 
D

Damabiah85

Guest
mi pare che la velocita del gioco sia stata ridotta dopo l'update, sembra anche a voi?
Io ho fatto una sola partita nel matchday stasera tutti e 2 avevamo la Juve al completo ma i miei avversari andavano a mille, a me camminavano e ci mettevano 3 anni per girarsi io sta cosa non la capisco proprio la differenza di velocità con le stesse squadre e tutti freccia azzurra passavo la palla e anche giocando di prima, la stoppavano e nel mentre stava per passare già mi avevano tolto palla e involati verso la porta quindi a me è sembrata la solita velocità peccato l'ho vista solo dall'altra parte queste sono le cose che mandano in bestia 2 squadre uguali una con l'acceleratore e l'altra con il freno tirato
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Sto guardando la finale del matchday ed è qualcosa di vergognoso, se giocassero a Trieste in una giornata ventosa ci sarebbe meno vento...
Il vento soffia alle spalle della squadra con 6 iconic
 
Ultima modifica:

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Sto guardando la finale del matchday ed è qualcosa di vergognoso, se giocassero a Trieste in una giornata ventosa ci sarebbe meno vento...
Il vento soffia alle spalle della squadra con 6 iconic
a me sembra che tutte e due abbiano abbastanza icon anzi la squadra con piu icon perde 4 a 0 ( il milan con van baster , inzaghi , gullit, maldini , rijkaard ,baresi ) sta prendendo una bella batosta.
L'altro a solo tre leggende e neanche della fazione Beckham, vieira e beckembauer
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
a me sembra che tutte e due abbiano abbastanza icon anzi la squadra con piu icon perde 4 a 0 ( il milan con van baster , inzaghi , gullit, maldini , rijkaard ,baresi ) sta prendendo una bella batosta.
L'altro a solo tre leggende e neanche della fazione Beckham, vieira e beckembauer
Tu sei su PS4 mi sembra, io ti parlo su PC
Il Milan ha le 6 icon, Ibra fp (in panca perché gioca Van Basten), Suso fp e giocatori standard del club, la Juve ha tutti i migliori fp del club(De ligt 99 e Ronaldo portoghese inclusi) + Saul fp e mbappe fp.
Il problema è che si è verificata la stessa identica situazione in entrambe le aree (portiere esce e difensore va indietro si scontrano e la palla schizza) solo che nell'area del Milan si è scatenato il finimondo e la palla non sono riusciti a spingerla dentro neanche con le mani, dall'altra parte la palla va casualmente sui piedi di MVB che stava lì a smaddonnare fermo in area(oltre al fatto che il portiere con il nome impronunciabile è uscito in una zona senza senso)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io ho fatto una sola partita nel matchday stasera tutti e 2 avevamo la Juve al completo ma i miei avversari andavano a mille, a me camminavano e ci mettevano 3 anni per girarsi io sta cosa non la capisco proprio la differenza di velocità con le stesse squadre e tutti freccia azzurra passavo la palla e anche giocando di prima, la stoppavano e nel mentre stava per passare già mi avevano tolto palla e involati verso la porta quindi a me è sembrata la solita velocità peccato l'ho vista solo dall'altra parte queste sono le cose che mandano in bestia 2 squadre uguali una con l'acceleratore e l'altra con il freno tirato

beh quello di cui parli ha relativamente poco a che vedere con un eventuale abbassamento della velocità di gioco, mi sa...
per quanto mi riguarda ieri ho giocato 7 partite (1V-1P-5S giusto per la cronaca...) ed in tutte ho notato molta meno frenesia, meno flipper scoppiettanti rispetto a prima, insomma un ritmo decisamente piu basso e piu "realistico" o almeno questa è l'impressione che ho avuto. poi magari oggi ritorna il matchday classico con le velocità supersoniche e allora come non detto, ma mi auguro fortemente che non sia cosi...

semmai la cosa che salta subito all'occhio è la differenza palese che fanno gli iconic col boost, ecco quelli sono veramente la morte calcistica di pes perche per chi li ha in squadra vuol dire almeno 2-3 valori aggiunti rispetto all'avversario che non ne ha...

mi sono trovato contro uno che non solo aveva la rosa completa del milan, panchina compresa, ma pure in attacco van basten, inzaghi e gullit maxati che sono stati inarrestabili, soprattutto l'ultimo che ha corso a tutto campo per tutta la partita facendo quel cavolo che voleva senza che io riuscissi a contenerlo. e la cosa peggiore era che il mioo avversario fondamentalmente non era un granche, non faceva sfracelli col pad ma bastava semplicemente che la palla arrivasse a quei tre che prima o poi il gol lo avrebbe fatto...

morale anche qua si conferma che il denaro paga e chi piu spende poi (a meno di non essere un caprone totale) grazie agli iconic nel matchday si porta a casa una marea di punti ben al di là delle sue capacita e della sua bravura...
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
sto facendo le partite necessarie a beccare le monete, poi spengo tutto e gioco ad uncharted 4, si fa troppo veleno!
 
Z

zlatan89

Guest
Le classifiche neanche le aggiornano più..

Bastava giocare con il Matchday per entrare in classifica? Non ho mai capito come funzionasse sinceramente, mi ero iscritto all'inizio sul sito e avevo selezionato Barcellona, ma poi non ho più guardato.
Un link per le classifiche? Contava le partite in matchday con squadre predefinite o anche quelle con il MyClub?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
a me sembra che tutte e due abbiano abbastanza icon anzi la squadra con piu icon perde 4 a 0 ( il milan con van baster , inzaghi , gullit, maldini , rijkaard ,baresi ) sta prendendo una bella batosta.
L'altro a solo tre leggende e neanche della fazione Beckham, vieira e beckembauer
dove la posso vedere?
Avete un link?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,594
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL