Veramente la risposta è no...fuori dal myclub non valgono, è stato detto decine e decine di volte.Mi rispondo da solo, SÌ, ho trovato la classifica, sono a 1521 con un matcday giocato per intero, per arrivare a 40000 mi ci vogliono un sacco di punti ancora
Cosa succede a 40.000? Si sommano solo i punti accumulati in settimana o sono totali?Veramente la risposta è no...fuori dal myclub non valgono, è stato detto decine e decine di volte.
Dove posso vedere quanti ne ho accumulati?A 40.000 ti prendi le ultime 500 monete. Oltre solo qualche inutile blackball.
Io sono partito da 1000pts 2setimane fa, quindi mi aspettano 1500 monete.
Dove posso vedere quanti ne ho accumulati?
Oggi ho provato la Roma per divertirmi ma mi sono divertito per modo di dire, su cinque partite ne avessi trovato uno che non aveva la Juventus![]()
Già, anche chi ha scelto come squadra preferita il boavista shalke o celtic invece che Barcellona dove escono ogni settimana fp ha preso una bella inculata..in passato quando c'era il matchday come sta settimana con la serie a, ogni volta che ho provato ad usare una squadra diversa ho sempre preso botte da chicchessia che utilizzava la juve, anche i piu scarsi; da quel momento in poi mi sono dovuto turare il naso, iniziare a giocare con la gobba ed alla fine ho quasi sempre vinto o comunque portato a casa le monete con discreta facilita...
purtroppo è la squadra piu forte in assoluto pure su pes, c'è poco da fare...
Pure io preso la roma , pensavo visto che in myclub sono esperto, e fuori a livello base, pensavo di giocarmela un po , invece la prima perdo due a zero , la seconda con uno ancora piu scarso riesco a fare 1 a 1 ma solo perché penso gli si è spento il pad per un attimo e sono riuscito a pareggiare ...troppo piu scarsa la roma .Oggi ho provato la Roma per divertirmi ma mi sono divertito per modo di dire, su cinque partite ne avessi trovato uno che non aveva la Juventus![]()
Mi sembra riduttiva la tua descrizione, sembrano un gruppo di bradipi dopo una serata alcolicaMa anche voi i giocatori sembrano pesantissimi e poco reattivi oggi?
Mi sembra riduttiva la tua descrizione, sembrano un gruppo di bradipi dopo una serata alcolica
confermo ce un ritardo dei comandi mai visto quest'anno.Ma anche voi i giocatori sembrano pesantissimi e poco reattivi oggi?