MATCHDAY

Io ho giocato solo ieri e sono a 5k, penso di puntare al massimo a 25k poi se riesco ad arrivare a 40k meglio.
Giocando con 18 giocatori della squdra quanti punti si prendono a partita?
Dipende dal numero di fp. Perché fanno una bella differenza, ma grosso modo.
2000 2300 per una vittoria
1400 1600per il pari
900 1000 per una sconfitta

Quasi a 30.000 pts..
Nel week end chiudo a 40.000 e ciao..
Gioco con full arsenal, solo 3 fp.

Il pistolero Suarez nel matchday con il Barcellona è qualcosa di veramente devastante, ha fatto 9 gol in 3 partite, non oso immaginare la versione fp cosa sia in grado di fare

Ultima modifica:
Io con Suarez fp mi ci trovo malissimo. Un giocatore simile ma decisimanete piu' forte credo sia Lewa fp

Il pistolero Suarez nel matchday con il Barcellona è qualcosa di veramente devastante, ha fatto 9 gol in 3 partite, non oso immaginare la versione fp cosa sia in grado di fare

dato che ha finito la stagione per infortunio, difficilmente ne faranno uscire in futuro una versione fp, almeno credo...

comunque non se ne puo piu di gente che fa cadere la connessione quando sta perdendo per far annullare la partita, ne ho gia baccati 3 solo oggi, ma anche ma basta... ma possibile che non c'è modo di eliminare sta diamine di piaga?? ma quanto meno fare in modo di far comparire questi match annullati nella lista delle gare giocate cosi da poter bloccare sti cheater maledetti?? poi ecco spiegato perche si trova gente che non perde da 20-30 gare di fila, non è che siano tutti 'sti fenomeni se devono barare per restare imbattuti, eh...

comunque non se ne puo piu di gente che fa cadere la connessione quando sta perdendo per far annullare la partita, ne ho gia baccati 3 solo oggi, ma anche ma basta... ma possibile che non c'è modo di eliminare sta diamine di piaga?? ma quanto meno fare in modo di far comparire questi match annullati nella lista delle gare giocate cosi da poter bloccare sti cheater maledetti?? poi ecco spiegato perche si trova gente che non perde da 20-30 gare di fila, non è che siano tutti 'sti fenomeni se devono barare per restare imbattuti, eh...
Ma quanti punti hai? E i tuoi avversari ?

Ieri uno non solo ha staccato, ma ha dato partita persa a me e tolto una A... Non ho nemmeno voglia di segnalare e reclamare con konami, le palle in terra proprio

• Mi piace
Reazioni: esser
Ieri uno non solo ha staccato, ma ha dato partita persa a me e tolto una A... Non ho nemmeno voglia di segnalare e reclamare con konami, le palle in terra proprio
ma chiamali no ....:rolleyes:
gia immagino la conversazione ......

A : "pronto .."
k :" si pronto dicaaaa ..."
A : " buongiorno..
mi scusi se mi permetto di disturbare signorina ,
parlo con lo spettabile centralino della illustre società italpetrolcemetermotessilfarmometalchimica ."
k : " si dicaaa "
A : " Ecco, io sarei l'utente al quale hanno appena fatto saltare la partita ,oltre a dandomi la sconfitta, in piu mi avete declassato di una A
K : " Non sono ammesse telefonate private con impiegati tranne in caso di decessi di parenti di primo grado ..lei ha decessi ?
A : "ah no , purtroppo! ah no aspetti perchè vedi io vorrei fare umilmente osservare lo schifo che c'è in questa modalità ..fin'ora io non ho voluto importunare ,ma ora mi permetto di cominciare a stare rispettosamente in pensiero "
K : " Resti in linea utente ora controlliamo ..."
A : "Oh grazie signorina centralinista .. ..lei è molto gentile con me,grazie "

:rotfl::rotfl::rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Asso75 e Xain
Ringrazio quel pirla mi si è divertito a farmi 10 gol con manchester per poi perdere per disconnessione... Ciao fesso :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Ortex
Ringrazio quel pirla mi si è divertito a farmi 10 gol con manchester per poi perdere per disconnessione... Ciao fesso :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma infatti bastano 3 gol per prendere il massimo dei punti matchday, se ne fai 4 o 12 poi prendi gli stessi punti. Quindi perché accanirsi?

Scusa ma quando dici uno ha staccato perché non dai anche il nome di questo utente? Se sei convinto ed ai la certezza che lo abbia fatto apposta metti il nome utente, almeno dai possibilità ad altri di farlo conoscere. Chi lo sa, magari la connessione è caduta ad entrambi per problemi ai server??

Scusa ma quando dici uno ha staccato perché non dai anche il nome di questo utente? Se sei convinto ed ai la certezza che lo abbia fatto apposta metti il nome utente, almeno dai possibilità ad altri di farlo conoscere. Chi lo sa, magari la connessione è caduta ad entrambi per problemi ai server??
Ma l'ho fatto mille volte, se cade così alla fine non vedo il Nick, te lo devi ricordare o apountare prima. Cmq era un turco, tanto per cambiare, e so distinguere uno stacco casuale da un lag su palla mia e fine partita dopo il vantaggio.

Ma l'ho fatto mille volte, se cade così alla fine non vedo il Nick, te lo devi ricordare o apountare prima. Cmq era un turco, tanto per cambiare, e so distinguere uno stacco casuale da un lag su palla mia e fine partita dopo il vantaggio.
Basta che quando sei dentro il myclub vai a vedere i risultati delle ultime 20 partite e da lì vedi il tuo ultimo avversario, a meno che tu non abbia giocato fuori il myclub, da la il procedimento potrebbe essere diverso.

Basta che quando sei dentro il myclub vai a vedere i risultati delle ultime 20 partite e da lì vedi il tuo ultimo avversario, a meno che tu non abbia giocato fuori il myclub, da la il procedimento potrebbe essere diverso.
Non si vede da lì, quando termina per "motivi imprevisti" è come se la partita non ci fosse stata. Per questo è molto strano che mi hanno tolto una A (succede de la disconnessione è imputata a te)

• Mi piace
Reazioni: concy81
Non si vede da lì, quando termina per "motivi imprevisti" è come se la partita non ci fosse stata. Per questo è molto strano che mi hanno tolto una A (succede de la disconnessione è imputata a te)
puoi usare il tasto registrazione partita... Cioè uno se ti stacca annulla la partita : puoi vedere gli ultimi 15 minuti di registrazione, tornare indietro e vedere il nome .
la ps4 di base e impostato su 15 minuti, ma questo valore si puo cambiare, io per esempio ho messo 30 minuti.
poi fare questo anche per salvare belle giocate e gol spettacolo.

• Mi piace
Reazioni: Asso75

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1