MATCHDAY

@The__Sorrow sei arrivato in finale matchday?

Oh yes!

Purtroppo le ho prese anche a sto giro, ma col mio Celtic Birra FC non demorderò MAI!

Di là c’era un Barcellona pieno di mostri sacri e, ovviamente, tutto a frecce azzurre su! Ahi ahi ahi! :D

Poche immagini direttamente dal Camp Nou! Sarà per la prossima!!

Le formazioni vedono un Celtic Birra FC sparagnino opposto ai padroni di casa in grande spolvero, che schierano tra gli altri un giovane Maradona, Don Andres Iniesta e capitan Xavi, tutti e tre in formato MatchDay!

5F5CB0C9-82FE-4C1E-AECB-F514462DAA7C.jpeg

Al 46’ il Barca passa in vantaggio con fuga in contropiede e slalom in area di Iniesta che serve Maradona, libero di insaccare da due passi. Celtic colpito al cuore...

20479EF1-2B60-4A0E-8715-4EA2CDBA9C5C.jpeg

Tracollo finale con i padroni di casa che vanno a mille, in formissima. Asfaltano un Celtic troppo stanco e sconfortato che si deve accontentare del gol della bandiera.

A6E9021D-3444-420F-BCB7-4340375A0D83.jpeg

Ah però, sfida quasi impossibile, avversario Barcellona al completo tutti freccia su.
Arsenal-Boavista esperto é finita 8-1.
Altra sfida impari.

Chissà quanto avrà speso l'avversario per avere Xavi e Iniesta speciali...:zzz:

Chissà quanto avrà speso l'avversario per avere Xavi e Iniesta speciali...:zzz:
Ieri ho incontrato uno con iniesta, xavi,pujol,elber, khan, beckenbauer, Roberto Carlos,Batistuta ed altri che non ricordo.. non solo..li aveva pure tutti al liv max!! Cioé sono usciti ieri quelli iconic :eek:

Ieri ho incontrato uno con iniesta, xavi,pujol,elber, khan, beckenbauer, Roberto Carlos,Batistuta ed altri che non ricordo.. non solo..li aveva pure tutti al liv max!! Cioé sono usciti ieri quelli iconic :eek:
il pool iconic è composto da 100 giocatori, se non sbaglio, per tirarli tutti, servirebbero 3300 monete ossia 30€... ma poi ne resta fuori 1o_Oo_Oo_O

Grazie mille ma come faccio a capire quanti punti ho fatto? Vedo solo partite vinte pareggiate...ecc ma non i punti.

io 42.000 , penso di non spingere piu di 50k ,perché gli step da 100k e 150k sono troppo impegnativi , poi ultimamente le sto perdendo tutte che becco tutti scudi neri ad esperto.

Io ho giocato solo ieri e sono a 5k, penso di puntare al massimo a 25k poi se riesco ad arrivare a 40k meglio.
Giocando con 18 giocatori della squdra quanti punti si prendono a partita?

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Ragazzi fin quando si possono accumulare i punti? la data di scadenza intendo.
Consegneranno i premi il 30 aprile se non ho capito male, ma la data di scadenza per accumulare i punti dovrebbe essere prima.
Per chi si è iscritto solo al secondo turno, daranno comunque le monete(300) per l'iscrizione?

Ragazzi fin quando si possono accumulare i punti? la data di scadenza intendo.
Consegneranno i premi il 30 aprile se non ho capito male, ma la data di scadenza per accumulare i punti dovrebbe essere prima.
Per chi si è iscritto solo al secondo turno, daranno comunque le monete(300) per l'iscrizione?
19/04 termine ultimo per guadagnare punti

• Mi piace
Reazioni: Vincent ITA

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com