MATCHDAY

La sfida tra fazioni si gioca in finale..

Quella è la finale, io intendo la sfida delle fazioni, quella a punti, se vinci ti da 5000, ma se perdi? Ora i 5000 te li da dopo aver visto la finale ma non cambia il discorso, in tutto se la tua fazione vince la "sfida" e se vince anche la finale sono 10k. La domanda è, se la fazione a cui sei associato perde sia la sfida e sia la finale, quanti GP si ottengono?

Quella è la finale, io intendo la sfida delle fazioni, quella a punti, se vinci ti da 5000, ma se perdi? Ora i 5000 te li da dopo aver visto la finale ma non cambia il discorso, in tutto se la tua fazione vince la "sfida" e se vince anche la finale sono 10k. La domanda è, se la fazione a cui sei associato perde sia la sfida e sia la finale, quanti GP si ottengono?
No i 5000 te li da se fai 1000 pti minimo per la partecipazione e poi se la tua fazione vince la finale prendi altri 5000..se perdi 3000

• Mi piace
Reazioni: Niito
la riconferma... praticamente il mio avversario fa un solo tiro in porta, prendo gol e perdo la partita mentre il suo meret 84 normale le para tutte...:
Oggi anche a me è andata così ho staccato dopo aver perso 1-0 contro un tizio che dal 60 ha iniziato a passarsi la palla per tutta la difesa da destra a sinistra e mi ha segnato rubando palla a van Dijk in procinto di spazzare proprio in quel momento si freeza la schermata e riprende con lui solo davanti la porta ed è stato così ogni volta che entravo nell'area avversaria un continuo bloccarsi e palla persa io questi cosi lì schifo proprio poi ci si lamenta di Konami quando poi la colpa è solo di sta gente che deve vince il mongolino d'oro a fine anno contenti loro, è più divertente giocare contro com a livello superstar spero di raggiungere presto livello leggenda almeno girano palla e giocano in avanti

Raga oggi a livello intermedio sto facendo furore: 8 partite, 8 vittorie!!
Sono una furia!
Vi mostro anche una foto della fine del primo tempo di un match in cui ho tirato nella porta avversaria manco fossi una contraerea ed ero sotto di 1 goal...poi mi sono ripreso ed ho giustamente vinto!!!
789B8DC2-E163-4384-A9DF-1605B8E67F4A.jpegD1625DD9-ACC8-4AFB-847A-12A1CA480786.jpegA037172A-6AE7-49E3-B3F0-B9C34DB6658C.jpeg

Buongiorno a tutti,scusa la domanda sicuramente banale e per molti scontata,le partire di matchday fatte sia da fuori che dentro il my club influenzano i punti di classica settimanali? Per intenderci quei punti da cui poi si hanno i vari Gp ogni giovedì,grazie a tutti e buon pes
Purtroppo si..
Oggi ho fatto 3v 1 persa..
Persa con il più scarso.. Non andava niente.. Strana competizione questa..

la riconferma... praticamente il mio avversario fa un solo tiro in porta, prendo gol e perdo la partita mentre il suo meret 84 normale le para tutte...:
La riconferma, vedendo anche l'altro tuo post, è che giocate il matchday con squadre top, senza tenere in gran conto la fazione, così si perde il senso della competizione, e poi ci lamentiamo che non ci sono contenuti :confused:

• Mi piace
Reazioni: daiquiri7519
La riconferma, vedendo anche l'altro tuo post, è che giocate il matchday con squadre top, senza tenere in gran conto la fazione, così si perde il senso della competizione, e poi ci lamentiamo che non ci sono contenuti :confused:
Se il matchday fosse scollegato dalla valutazione myclub magari uno varierebbe piu' giocatori (cosa che faccio con un amico in coop dove abbiamo 5-6 squadre diverse)

I contenuti non ci sono e quei pochi che ci sono sono fatti male.

Se il matchday fosse scollegato dalla valutazione myclub magari uno varierebbe piu' giocatori (cosa che faccio con un amico in coop dove abbiamo 5-6 squadre diverse)

I contenuti non ci sono e quei pochi che ci sono sono fatti male.
Freccia rossa per tutti i giocatori di squadra diversa da quella che scegli e meno punti, basterebbe poco si, come per i livelli squadra nelle classificate, ma chi fa il gioco sembra non voglia capirlo :(

• Mi piace
Reazioni: Benzina

ho 6 giocatori della mia fazione ed in particolare quelli dell'inter e sono quelli che mi rendono meno degli altri, per quello oggi ho dovuto mettere tutti gli FP che potevo ma come vedi non è comunque servito a niente perche se devo perdere, perdo a prescindere...

dico solo che ad inizio settimana ero oltre i 640 punti, oggi mi trovo a 497, fate vobis...

ho 6 giocatori della mia fazione ed in particolare quelli dell'inter e sono quelli che mi rendono meno degli altri, per quello oggi ho dovuto mettere tutti gli FP che potevo ma come vedi non è comunque servito a niente perche se devo perdere, perdo a prescindere...

dico solo che ad inizio settimana ero oltre i 640 punti, oggi mi trovo a 497, fate vobis...
Ho schierato tutti gli interisti che avevo nellaprima partita ed ho perso con una squadra inconcludente. Messi in panchina per il bonus e ne ho vinte tre...

io ero a 752 ora sono a 680 ma ho dovuto sudare un sacco perchè perdevo continuamente per cose assurde..ho trovato contro gente ignobile con connessioni ignobili nei matchday e nelle league..ma perchè? cmq li ho bloccati subito..

Ho schierato tutti gli interisti che avevo nellaprima partita ed ho perso con una squadra inconcludente. Messi in panchina per il bonus e ne ho vinte tre...
ho notato che se prendi quelli della juve anche un demiral o un centrocampista palla bianca di cui non ricordo il nome sono tutti su verde sempre e vanno al massimo..ho fatto il giorno seguente il match day con gli interisti non sono il rate era max 100 ma la freccia era massimo su gialla normale...avevo anche sensi e handa presi con le monete e anche loro non erano da match day!! ma come mai??

ho notato che se prendi quelli della juve anche un demiral o un centrocampista palla bianca di cui non ricordo il nome sono tutti su verde sempre e vanno al massimo..ho fatto il giorno seguente il match day con gli interisti non sono il rate era max 100 ma la freccia era massimo su gialla normale...avevo anche sensi e handa presi con le monete e anche loro non erano da match day!! ma come mai??
Nel Matchday i giocatori della squadra che selezioni saranno Freccia Blu, della fazione avversaria Freccia Rossa, tutti gli altri sempre Gialla. Probabilmente non hai scelto l’Inter.

io so solo che all'inizio del matchday ho schierato contemporaneamente tutti gli interisti che avevo: skriniar, de vrji fp, biraghi, sensi fp, barella, candreva fp, sanchez e lukaku ed ho perso prima 8-3 e poi 7-2... non appena li ho lasciati fuori e sostituiti con altri elementi non nerazzurri ma piu forti, ecco che sono finite le goleade e pure se ho perso quanto meno è stato di misura e sempre col portiere avversario migliore in campo...

@esser questo è il topic del macthdat, non delle tye continue lamentele.
Basta pubblicare foto illusorie.
Come già detto tante volte, pubblicate video di una vostra partita se volete che venga analizzato.
I messaggi sono stati cancellati e sarà così anche in futuro, non perché si voglia nascondere qualcosa, ma per evitare questi tipici messaggi che non aiutano la comunità.

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
@esser questo è il topic del macthdat, non delle tye continue lamentele.
Basta pubblicare foto illusorie.
Come già detto tante volte, pubblicate video di una vostra partita se volete che venga analizzato.
I messaggi sono stati cancellati e sarà così anche in futuro, non perché si voglia nascondere qualcosa, ma per evitare questi tipici messaggi che non aiutano la comunità.

ok sono pure d'accordo ma poi che dovrei fare, ogni volta registrare TUTTE le partite che gioco e poi postarle qua? non è che poi dopo vi lamenterete perche avrò pubblicato troppi video? cosi, giusto per saperlo prima...

ok sono pure d'accordo ma poi che dovrei fare, ogni volta registrare TUTTE le partite che gioco e poi postarle qua? non è che poi dopo vi lamenterete perche avrò pubblicato troppi video? cosi, giusto per saperlo prima...

Leggi il regolamento: continuare a ripetere lo stesso concetto non è consentito: il forum non è un tuo spazio dedicato, ma un luogo di incontro da persone che condividono una stessa passione.
Se tutti ripetono la stessa cosa, diventa monotono e noioso e perde la sua funzionalità.
Se il gioco non ti piace, o lo accetto così com'è, oppure smetti di giocare, ma non puoi inondare il forum con la stesso concetto continuamente, anche per rispetto verso gli altri utenti a cui, magari, non interessa.

• Mi piace
Reazioni: Ortex

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,308
Ultimo utente registrato
llwinmobile