sono dei pazziIMPORTANTI NOVITÀ PER IL MATCHDAY DI QUESTA SETTIMANA.
Orari e contenuti nuovi. Leggete con attenzione.
![]()
sono dei pazziIMPORTANTI NOVITÀ PER IL MATCHDAY DI QUESTA SETTIMANA.
Orari e contenuti nuovi. Leggete con attenzione.
![]()
Non sono 5 matchday, ma uno diviso tra quelle squadre di casa e quelle fuori.. Non hai il tempo di farne 5..sono dei pazzi
meno male grazie per la delucidazioneNon sono 5 matchday, ma uno diviso tra quelle squadre di casa e quelle fuori.. Non hai il tempo di farne 5..
però quando saranno di mattina e pomeriggio di tempo ce n'émeno male grazie per la delucidazione
Non sono 5 matchday, ma uno diviso tra quelle squadre di casa e quelle fuori.. Non hai il tempo di farne 5..
Fate capire anche a me, grazie?Non sono 5 matchday, ma uno diviso tra quelle squadre di casa e quelle fuori.. Non hai il tempo di farne 5..
Fate capire anche a me, grazie?![]()
Mi sembra strano perché avresti 5 ore per 5 matchday.. Un pò poche sinceramentenon ne sarei cosi sicuro... io sono ancora convinto che siano 5
Si però l'altra volta avevano scritto le squadre di casa con l'elenco completo e lo stesso per le squadre in trasferta ,ora è impostato come quando hanno messo il matchday multiplo ,quindi anche io credo che ci saranno 5 matchday ,vedremo![]()
C'è una selezione di 5 squadre in casa e fuori casa.. Stile matchday delle nazionali.. E alcuni pensano siano 5 matchday diversi..
Io aspetterei il pomeriggio. Di solito quando è un Matchday solo con tante squadre le elencano nella fazione casa e trasferta tutte insieme. Mentre così sembrano 5 Matchday separati ma mi sembrano tantissimi.Mi sembra strano perché avresti 5 ore per 5 matchday.. Un pò poche sinceramente
Per arrivare alle monete devi fare una maratona e vincerle quasi tutte praticamenteSi però l'altra volta avevano scritto le squadre di casa con l'elenco completo e lo stesso per le squadre in trasferta ,ora è impostato come quando hanno messo il matchday multiplo ,quindi anche io credo che ci saranno 5 matchday ,vedremo![]()
Non credo, occhio che la selezione potrebbe riguardare periodi più lunghi: https://it.ign.com/efootball-pes-20...presenta-la-stagione-1920-di-efootball-league![]()
C'è una selezione di 5 squadre in casa e fuori casa.. Stile matchday delle nazionali.. E alcuni pensano siano 5 matchday diversi..
Si da venerdì devi rimanere incollato alla play tutto il giorno praticamenteIo aspetterei il pomeriggio. Di solito quando è un Matchday solo con tante squadre le elencano nella fazione casa e trasferta tutte insieme. Mentre così sembrano 5 Matchday separati ma mi sembrano tantissimi.
Poi che osservatori ti darebbero?!
Avanzo in ipotesi un po’ bizzarra: un Matchday al giorno? Può essere tutto, attendiamo.
Fate attenzione anche agli orari: pare abbiano anche prolungato il preset Matchday al weekend dove inizia alle 10 (UTC) e finisce alle 14:59, quando inizia quello in MyClub.
Insomma, novità![]()
Nessuno di noi lavora in Konami, l'unica è avere qualche ora di pazienza e vedere alle 16 com'è effettivamente strutturato. Per la stessa ragione sto attendendo per l'iscrizione all'eFootball Leaguema sono solo in myclub o fuori oppure in entrambi?
Poi che osservatori ti darebbero?!
ma sono solo in myclub o fuori oppure in entrambi?
Nessuno di noi lavora in Konami, l'unica è avere qualche ora di pazienza e vedere alle 16 com'è effettivamente strutturato. Per la stessa ragione sto attendendo per l'iscrizione all'eFootball League![]()
ti danno gli osservatori delle squadre di quel matchday
Se così fosse, si va certamente di Celtic o Schalketi danno gli osservatori delle squadre di quel matchday
come 15-20.. quindi inizia tra pocoDal lunedì al mercoledì ore 15 - 20 (UTC)
Dal venerdì alla domenica ore 10 - 14:59 (UTC)
Fuori MyClub con squadre default
Dal giovedì alla domenica ore 15 - 20 (UTC) con squadre MyClub.
A memoria mia di solito ne danno 2 per ogni fazione, quindi o del campionato (Francese, russo..) o delle squadre specifiche. In questo caso sarebbe complicato.