MATCHDAY

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
Ciao, ieri pome cercavo il matchday tra le competizioni on line ma non l' ho trovato...sono neofita... dov'è?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ciao, ieri pome cercavo il matchday tra le competizioni on line ma non l' ho trovato...sono neofita... dov'è?
ieri era fuori dal myclub.
devi andare ad inizio gioco dove ce anche l'icona del myclub, li ce anche una grande E , premi e ti si apre un menu a tendina dove ce anche il matchday.

da lunedi al mercoledì e fuori.
e dal giovedi a domenica e dentro il myclub .
Cioè di solito e cosi. puo pero capitare delle volte che ce sia dentro che fuori.
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Cmq nel match day di ieri ho fatto un record col city, preso le monete perdendole le tutte.. Tranne l'ultima nei minuti finali, uno 0-0 in cui il mio avversario ha avuto pietà e ha appoggiato il pad..
Mai riuscito a fare un'azione...
 
  • Like
Reactions: Sax7

spe1979

Primi Calci
9 Ottobre 2019
11
8
3
PSN ID
spe1979
Ieri ho giocato contro uno che aveva Goios. Ma esiste veramente? Non è uno dei pipponi iniziali della master?
 

blazing86

Pulcini
26 Novembre 2019
24
10
3
PSN ID
yoyogi_fc
ma si puo giocare in queste condizioni, con avversari che ti laggano e cosi si perdono le partite??

Ieri sera anche io ho beccato uno così.
Primo tempo lag tutto il tempo e sono riuscito a fargli un goal ma era ingiocabile.
Secondo tempo al 65' entrano da lui ronaldo, messi e mbappe. Finiscono i lag e attacca come se non ci fosse un domani.
1 a 1. Provo a giocare, molto incazzato, e alla fine al 93' con Son gli faccio il 2-1!!! ho goduto come un riccioooo
 
  • Like
Reactions: massigo e esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
domani c'è il matchday in myclub e probabilmente ci sarà lo scontro city-utd, ma c'è un modo di sapere PRIMA della scelta tra le due fazioni quali sono i giocatori della mia rosa che sono piu avvantaggiati, escluso naturalmente quelli che sono dei due manchester?
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
domani c'è il matchday in myclub e probabilmente ci sarà lo scontro city-utd, ma c'è un modo di sapere PRIMA della scelta tra le due fazioni quali sono i giocatori della mia rosa che sono piu avvantaggiati, escluso naturalmente quelli che sono dei due manchester?
avvantaggiati in che senso?
è sempre lo stesso, quelli dei club interessati freccia su e 400/800 di bonus, gli fp/leggende/ecc freccia 200 di binus, i normali 100 e quelli della squadra avversaria 50 o 25.
Credo che gli altri abbiano freccia neutra ma non sono sicuro potrebbe essere casuale
 
  • Like
Reactions: esser

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Oggi in Matchday ho vinto l' ultima partita 3-2 tiri miei in porta 9 tiri dell' avversario 2: il 3-2 è stato un goal al 90° indegno 3 rimpalli 2 cadute e 2 palle rubate in area dai miei giocatori alla fine mi sono vergognato di aver vinto...
Prima però sia Aguero che Sterling da soli in mezzo all' area hanno tirato fuori...
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Oggi in Matchday ho vinto l' ultima partita 3-2 tiri miei in porta 9 tiri dell' avversario 2: il 3-2 è stato un goal al 90° indegno 3 rimpalli 2 cadute e 2 palle rubate in area dai miei giocatori alla fine mi sono vergognato di aver vinto...
Prima però sia Aguero che Sterling da soli in mezzo all' area hanno tirato fuori...
avevi il city... vergogna :mad:
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
avvantaggiati in che senso?
è sempre lo stesso, quelli dei club interessati freccia su e 400/800 di bonus, gli fp/leggende/ecc freccia 200 di binus, i normali 100 e quelli della squadra avversaria 50 o 25.
Credo che gli altri abbiano freccia neutra ma non sono sicuro potrebbe essere casuale
Eh, la condizione di forma positiva influisce sulle statistiche, da sempre. Il vantaggio è quello.
ieri mi son scordato di guardare la finale.
10k nel cesso
Io non l'ho fatto volontariamente: capirai, sto oltre i 500.000 GP... Che dovrebbero servirmi altri? Ero impegnato su un altro titolo e ci sono rimasto ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82