MATCHDAY

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113

attenzione pero perche hai tempo solo fino alle 22:30 dopodiche non si puo piu assistere alla finale e gli eventuali punti che avresti vinto, li perderesti definitivamente...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
appena preso uno dei peggiori lagger da quando gioco a myclub, tale ALBAY. se lo incontrate è a vostro rischio e pericolo..
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Match day intermedio valutazione 699 al limite
6 partite, 5 vinte consecutive e ultima persa
maggioranza partite vs 450/550
Ma fatto solo 18 punti.. Peccato
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
sta a vedere che renderanno piu difficile vincere le monete se non addirittura le toglieranno proprio...
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Ma cosa è cambiato nel efootball ? Ho letto un messaggio entrando nella Playstation. Si parla di club1 e club2...ma cosa è?
Hanno eliminato il matchday?
E mo a cosa giochiamo?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
il matchday ora sta in myclub.

comunque sono un paio di gg che continuo a trovare avversari che giocano con 5 difensori piu 2 mediani difensivi ed il cui unico sistema di gioco è palla lunga o filtrante in profondita dalla difesa per la punta fp di turno... mah... e non stiamo parlando di neofiti dalla rosa scarna ma anche di over 600 con tutti fp maxati o quasi, eppure pare sappiano scendere in campo solo cosi, manco si stessero giocando la finale di cl, vabbè...
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
il matchday ora sta in myclub.

comunque sono un paio di gg che continuo a trovare avversari che giocano con 5 difensori piu 2 mediani difensivi ed il cui unico sistema di gioco è palla lunga o filtrante in profondita dalla difesa per la punta fp di turno... mah... e non stiamo parlando di neofiti dalla rosa scarna ma anche di over 600 con tutti fp maxati o quasi, eppure pare sappiano scendere in campo solo cosi, manco si stessero giocando la finale di cl, vabbè...
Mourinho style.. Parking the bus

Purtroppo bisogna imparare a difendere sui lancioni, sperando che i difensori non diventino anarchici, e fare magari giro palla per farli uscire..
 
  • Like
Reactions: marcolinhoo

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io in buona parte ho risolto con le sottotattiche, o con difendi l'area o con marcatura alla punta..

idem, anzi spesso sull'unica punta metto anche la doppia marcatura ma tante volte (non si sa perche...) i due centrali si aprono come il mar rosso davanti all'attaccante, nonostante io faccia di tutto per impedirlo, col cambio cursore che improvvisamente si impalla e i difensori che si impiantano per terra come avessero sacchi di sabbia attaccati alle caviglie...
 
Ultima modifica:

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
idem, anzi spesso sull'unica punta metto anche la doppia marcatura ma tante volte (non si sa perche...) i due centrali si aprono come il mar rosso davanti all'attaccante, nonostante io faccia di tutto per impedirlo, col cambio cursore che improvvisamente si impalla e i difensori che si impiantano per terra come avessero sacchi di sabbia attaccati alle caviglie...
io ultimamente sto vedendo che l'altro mi mette due marcatori sulla punta centrale...
immagino metta un dc e il mediano con marcatura sulla punta e forse marcatura stretta due volte su di lui.
e stanno tutti e due li e non cappellano, ma non sono sicuro se sianoi tattiche o formazione.
non ci ho provato perchè non mi piace
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
eh, spesso è proprio quello il problema...
più che altro se le punte son veloci e lui fa lanci in serie prima o poi un errore ci sta farlo...
vuoi perchè al cambio giocatore il difensore si incarta, vuoi perchè non ti prende il giocatore giusto ecc ecc
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
io ultimamente sto vedendo che l'altro mi mette due marcatori sulla punta centrale...
immagino metta un dc e il mediano con marcatura sulla punta e forse marcatura stretta due volte su di lui.
e stanno tutti e due li e non cappellano, ma non sono sicuro se sianoi tattiche o formazione.
non ci ho provato perchè non mi piace
In un attacco a tre la punta centrale io la marco col mediano e lascio libero il difensore centrale. Probabilmente non c'è una doppia marcatura, il centrale si trova nello stesso spazio della punta dandoti un effetto di doppia marcatura. Ah, gioco a tre in difesa...piu mediano in marcatura.
 
  • Like
Reactions: marcolinhoo

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
IMPORTANTI NOVITÀ PER IL MATCHDAY DI QUESTA SETTIMANA.

Orari e contenuti nuovi. Leggete con attenzione.

Panoramica Matchday della settimana

Il tema di Matchday di questa settimana è la eFootball League.
Il programma è il seguente.

A grande richiesta, abbiamo deciso di prolungare la disponibilità di tutti gli eventi Matchday per permettere a sempre più utenti di partecipare.

L'orario d'inizio degli eventi Matchday con squadre predefinite è mostrato qui sotto.

◆ Eventi Matchday con squadre predefinite:
09/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)
10/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)
11/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)
13/12/2019 10:00 - 14:59 (UTC)
14/12/2019 10:00 - 14:59 (UTC)
15/12/2019 10:00 - 14:59 (UTC)

Quando la competizione è disponibile, segui le istruzioni qui di seguito per partecipare.
Vai al [Menu princ.] → [eFootball] → [Matchday] e seleziona la competizione desiderata.

L'orario d'inizio degli eventi Matchday con squadre personalizzate è mostrato qui sotto.

◆ Eventi Matchday con squadre personalizzate:
12/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)
13/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)
14/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)
15/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)

Quando la competizione è disponibile, segui le istruzioni qui di seguito per partecipare.
Vai al [Menu princ.] → [eFootball] → [Matchday] e seleziona la competizione desiderata.

L'evento Matchday di questa settimana è composto dalle seguenti fazioni:

・ Casa: FC BARCELONA
・ Trasferta: JUVENTUS

・ Casa: MANCHESTER UNITED
・ Trasferta: FC BAYERN MÜNCHEN

・ Casa: ARSENAL
・ Trasferta: MONACO

・ Casa: SCHALKE 04
・ Trasferta: CELTIC

・ Casa: NANTES
・ Trasferta: BOAVISTA

Negli eventi Matchday che usano squadre personalizzate, alcuni giocatori sono idonei a ricevere punti Evento bonus.
Schiera i giocatori idonei nella tua squadra per vincere punti Evento extra.
La fase delle Partite di gruppo comincerà all'inizio di ciascun evento Matchday e durerà circa 5 ore.
La grande finale viene disputata dopo la conclusione della fase delle Partite di gruppo.
Partecipa a più eventi Matchday che puoi, e inizia a raccogliere premi!

*Questo programma potrebbe subire variazioni o annullamenti a causa di eventi imprevedibili, per esempio di manutenzioni impreviste.
*Per risultare idoneo a riscattare i premi per il risultato, dovrai aver ottenuto l'ammontare minimo di punti Evento richiesti.
*Puoi assistere solo alla grande finale di un evento Matchday a cui hai partecipato.
*Esiste un limite di spettatori in grado di assistere a ciascuna grande finale.