MATCHDAY

Matchday di oggi con la francia son riuscito a fare forza squadra 50.0
Cioè con una vittoria 2240 punti
avevo ben 7 fp francesi

varane
kamara
benzema
martial
mautidi
lafont
Guendouzi

Piu i standard
dembele quello esa
dembele punta
i terzini d e s .
piu tutte palle bianche in panchina sempre francesi
due vittorie e tutti i premi in tasca .

il brasiliano non lo faccio...mi ci vogliono anche tre partite per arrivare a 1000 se va male ...perche non ho nessuno delle rose .

Comunque buono questo matchday con nazionali perche piu facile fare rose con molteplici giocatori della fazione giusta.

ps . avete letto del questionario che da 25.000 gp ?

avevo ben 7 fp francesi

varane
kamara
benzema
martial
mautidi
lafont
Guendouzi

Piu i standard
dembele quello esa
dembele punta
i terzini d e s .

il brasiliano non lo faccio...mi ci vogliono anche tre partite per arrivare a 1000 se va male ...perche non ho nessuno delle rose .

Comunque buono questo matchday con nazionali perche piu facile fare rose con molteplici giocatori della fazione giusta.

grande mi hai fatto venire in mente di provare ho messo 18 giocatori francesi e mi ha dato anche il bonus totale sui 30000gp

giocata una al volo vinto 2a1 6930gp con valutaz squadra x40.9

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Benzina
avevo ben 7 fp francesi

varane
kamara
benzema
martial
mautidi
lafont
Guendouzi

Piu i standard
dembele quello esa
dembele punta
i terzini d e s .

Pure io ieri ho preso la francia e con 3 v ho preso le 40 monete poi nel brasiliano un massacro.. 1 sola v 2s e 2p contro gente con piu di 1000 pti.. 1 solo di 750..

• Mi piace
avevo ben 7 fp francesi

varane
kamara
benzema
martial
mautidi
lafont
Guendouzi

Piu i standard
dembele quello esa
dembele punta
i terzini d e s .

Ho fatto il questionario. Assurdo come gia sappiano i problemi di sto gioco e non siano intervenuti già in sto pes.

Bella oggi la finale Matchday europea, comunque i goal di Pellegrini e Candreva dovevano valere doppio, in più aveva anche De Sciglio in campo...:rotfl:

Bella oggi la finale Matchday europea, comunque i goal di Pellegrini e Candreva dovevano valere doppio, in più aveva anche De Sciglio in campo...:rotfl:
Quello con l'italia (livello esperto) lo ha affrontato un mio amico oggi pomeriggio.. unica partita che ha fatto con lag ed input lag fisso.. non ha potuto fare nulla tutta la partita e il signorino ha pure i messaggi bloccati

oggi e andata meglio 9 pareggi 2 vittorie e una sconfitta devo andare dal dottore tengo la pariggite infiammata

L’ho incontrato anche io, ero in vantaggio fino all’inizio del secondo tempo e poi ha iniziato le sue porcate con il lag...fatto sta che mi ha fatto 3 gol, un nervoso assurdo!!

• Mi piace
Reazioni: jva95
avevo ben 7 fp francesi

varane
kamara
benzema
martial
mautidi
lafont
Guendouzi

Piu i standard
dembele quello esa
dembele punta
i terzini d e s .

50? :eek: bella storia io questa settimana 0 match day:mad:

Vabbè che gli doveva dare...meglio cosi altrimenti in finale ci andrebbero sempre gli stessi
ma... una finale dovrebbe dare qualcosa in piu , non dico monete ne gp, ma magari una divisa speciale come premio simbolico, cioè qualcosina ci doveva essere per il vincitore.
oppure anche una coppa di cartone spedita a casa :) andava bene.

ma... una finale dovrebbe dare qualcosa in piu , non dico monete ne gp, ma magari una divisa speciale come premio simbolico, cioè qualcosina ci doveva essere per il vincitore.
oppure anche una coppa di cartone spedita a casa :) andava bene.
Magari una divisa...ma la cosa è naufragata miseramente(famoso project eleven)

• Mi piace
Magari una divisa...ma la cosa è naufragata miseramente(famoso project eleven)
avevo letto il tuo topic al tempo....
per me mancano nel gioco dei dettagli per impreziosire il gioco, per esempio non ce una bacheca dei trofei, cioè metti per esempio konami fa una sfida contro com a leggenda chi la vince prende un trofeo che va in bacheca , che gli avversari possono anche vedere prima delle partite... dove ci può anche essere tante altre cose, cosi in un colpo si vede anche il valore di un player ( cioè quando vedi il trofeo delle 30 o 40 50 partite vinte di fila ti fai il segno della croce) cioè cose estetiche di poco conto ma che sarebbero un motivo in piu per il collezionista , o per i platinatori .

• Mi piace
Reazioni: Sax7

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1