MATCHDAY

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
nuova strategia :rotfl:
io invece in una partita che non giocavo...il tipo mi fa uno a zero, poi smette di giocare e inizia a fare tutte skills, poi mentre fa del robe strane si fa auto gol al l'ultimo secondo 1 a 1 e finita ..un po mi e dispiaciuto perche a me non cambiava niente perdere o pareggiare per arrivare a 1000 e scappare.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Raga scusate ma è cambiato l orario del match day? Ho visto al volo e mancavano ancora 50 min.
Non finiva alle 19?
 

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
io invece in una partita che non giocavo...il tipo mi fa uno a zero, poi smette di giocare e inizia a fare tutte skills, poi mentre fa del robe strane si fa auto gol al l'ultimo secondo 1 a 1 e finita ..un po mi e dispiaciuto perche a me non cambiava niente perdere o pareggiare per arrivare a 1000 e scappare.
ahahhahah :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Benzina

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
io invece in una partita che non giocavo...il tipo mi fa uno a zero, poi smette di giocare e inizia a fare tutte skills, poi mentre fa del robe strane si fa auto gol al l'ultimo secondo 1 a 1 e finita ..un po mi e dispiaciuto perche a me non cambiava niente perdere o pareggiare per arrivare a 1000 e scappare.
Invece a me e capitato giocare contro uono che ha lasciato il pad e ho notato quanto la Cpu sia forte in fase difensiva , un altro po non riuscivo a segnare i difensori erano perfetti in tutte le chiusure con mio stupore, alla fine ne ho fatto 4 5 di gol ma per segnare ho dovuto forzare le giocate.
Morale se sei un buon giocatore in fase difensiva tocca il meno possibile i difensori e vedrai che la difesa funzionerà meglio in pratica in fase difensiva viene premiato il non gioco allucinante per un videogioco.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Invece a me e capitato giocare contro uono che ha lasciato il pad e ho notato quanto la Cpu sia forte in fase difensiva , un altro po non riuscivo a segnare i difensori erano perfetti in tutte le chiusure con mio stupore, alla fine ne ho fatto 4 5 di gol ma per segnare ho dovuto forzare le giocate.
Morale se sei un buon giocatore in fase difensiva tocca il meno possibile i difensori e vedrai che la difesa funzionerà meglio in pratica in fase difensiva viene premiato il non gioco allucinante per un videogioco.
sopratutto vedere quando si ha impostato il cursore su semi-assistito ( difesa dovrai cambiarlo manualmente per l'attacco è in automatico ) si come NO....
in difesa accade il contrario!:oops:
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Invece a me e capitato giocare contro uono che ha lasciato il pad e ho notato quanto la Cpu sia forte in fase difensiva , un altro po non riuscivo a segnare i difensori erano perfetti in tutte le chiusure con mio stupore, alla fine ne ho fatto 4 5 di gol ma per segnare ho dovuto forzare le giocate.
Morale se sei un buon giocatore in fase difensiva tocca il meno possibile i difensori e vedrai che la difesa funzionerà meglio in pratica in fase difensiva viene premiato il non gioco allucinante per un videogioco.

Bravo ho notato la stessa cosa. L'avversario dopo il 5 a 0 ha mollato il pad e praticamente ha giocato meglio quando non ha giocato, la difesa quasi impenetrabile. Al limite del ridicolo
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ti puoi spiegare meglio? Non ho capito
Cosa non hai capito ?

Parlo del settaggio delle impostazioni al cambio cursore ...
Dove puoi scegliere tra:

Assistito -semi-assistito- Non-assistito-Fisso

Se non vado errato!

Nel caso di semi assistito :
In attacco il cursore si sposterà automaticamente, in difesa dovrai spostarlo manualmente!

Macché!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Invece a me e capitato giocare contro uono che ha lasciato il pad e ho notato quanto la Cpu sia forte in fase difensiva , un altro po non riuscivo a segnare i difensori erano perfetti in tutte le chiusure con mio stupore, alla fine ne ho fatto 4 5 di gol ma per segnare ho dovuto forzare le giocate.
Morale se sei un buon giocatore in fase difensiva tocca il meno possibile i difensori e vedrai che la difesa funzionerà meglio in pratica in fase difensiva viene premiato il non gioco allucinante per un videogioco.
Anche l' anno scorso era così...

Posavo il pad e faceva tutto il com in fase difensiva...
Idem quest' anno!
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Cosa non hai capito ?

Parlo del settaggio delle impostazioni al cambio cursore ...
Dove puoi scegliere tra:

Assistito -semi-assistito- Non-assistito-Fisso

Se non vado errato!

Nel caso di semi assistito :
In attacco il cursore si sposterà automaticamente, in difesa dovrai spostarlo manualmente!

Macché!
NON ASSISTITO non lo trovo
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ogni giorno ne scopro una ..bene bene ..io non trovandolo mettevo semi assistito ma lo voglio manualeeeeeeee stasera lo setto
grazie

Il parlare AIUTA e può solo migliorare la nostra esperienza ;)

Lo stare zitti e far finta di nulla NO!

Soprattutto poi il parlare solo per... Lasciamo stare va...!
 
  • Like
Reactions: max.corby

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ma provandolo in non assistito, notate miglioramenti tangibili? Perchè a livello di gameplay la piu' grossa pecca che trovo è che deve assegnarmi giocatori random sia che io cambi con L1 sia con lo stick destro..
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma provandolo in non assistito, notate miglioramenti tangibili? Perchè a livello di gameplay la piu' grossa pecca che trovo è che deve assegnarmi giocatori random sia che io cambi con L1 sia con lo stick destro..
Devi testarlo tu...
Pad Alla Mano.

Chiaro che conta il tempo di reazione ,
Non sempre soddisfacente..
Dovuti al ping o proprio alle falle del gioco.
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Devi testarlo tu...
Pad Alla Mano.

Chiaro che conta il tempo di reazione ,
Non sempre soddisfacente..
Dovuti al ping o proprio alle falle del gioco.
clicco....mi da l'attaccante alla parte opposta....clicco il terzino sx ma sono a dx.......clicco ala dx ma sono a manca......clicco per il difensore centrale mi da il portiere che corre dentro la porta........clicco per i trq mi seleziona l'allenatore che corre dentro al campo manco fosse simoni in juventus-inter..........lancio il pad fuori dal balcone......casca su L1 e finalmente mi seleziona il giocatore giusto :rotfl:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
clicco....mi da l'attaccante alla parte opposta....clicco il terzino sx ma sono a dx.......clicco ala dx ma sono a manca......clicco per il difensore centrale mi da il portiere che corre dentro la porta........clicco per i trq mi seleziona l'allenatore che corre dentro al campo manco fosse simoni in juventus-inter..........lancio il pad fuori dal balcone......casca su L1 e finalmente mi seleziona il giocatore giusto :rotfl:
Già'!

Cmq siamo ot :rotfl:

PS bella discussione riguardo al cursore..
Se ne potrebbe parlare altrove!
 
  • Like
Reactions: Ortex

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online