aaaaaaa allora capito l'arcano .....quindi inutile...io voglio manuale ovunqueOnline il cursore si puo mettere solo su assistito o semi-assistito.. gli altri sono contro com
Éh...magari ci fosse!!aaaaaaa allora capito l'arcano .....quindi inutile...io voglio manuale ovunque
grande mi hai fatto venire in mente di provare ho messo 18 giocatori francesi e mi ha dato anche il bonus totale sui 30000gpMatchday di oggi con la francia son riuscito a fare forza squadra 50.0
Cioè con una vittoria 2240 punti
avevo ben 7 fp francesi
varane
kamara
benzema
martial
mautidi
lafont
Guendouzi
Piu i standard
dembele quello esa
dembele punta
i terzini d e s .
piu tutte palle bianche in panchina sempre francesi
due vittorie e tutti i premi in tasca .
il brasiliano non lo faccio...mi ci vogliono anche tre partite per arrivare a 1000 se va male ...perche non ho nessuno delle rose .
Comunque buono questo matchday con nazionali perche piu facile fare rose con molteplici giocatori della fazione giusta.
ps . avete letto del questionario che da 25.000 gp ?
Pure io ieri ho preso la francia e con 3 v ho preso le 40 monete poi nel brasiliano un massacro.. 1 sola v 2s e 2p contro gente con piu di 1000 pti.. 1 solo di 750..Matchday di oggi con la francia son riuscito a fare forza squadra 50.0
avevo ben 7 fp francesi
varane
kamara
benzema
martial
mautidi
lafont
Guendouzi
Piu i standard
dembele quello esa
dembele punta
i terzini d e s .
il brasiliano non lo faccio...mi ci vogliono anche tre partite per arrivare a 1000 se va male ...perche non ho nessuno delle rose .
Comunque buono questo matchday con nazionali perche piu facile fare rose con molteplici giocatori della fazione giusta.
Ho fatto il questionario. Assurdo come gia sappiano i problemi di sto gioco e non siano intervenuti già in sto pes.Matchday di oggi con la francia son riuscito a fare forza squadra 50.0
avevo ben 7 fp francesi
varane
kamara
benzema
martial
mautidi
lafont
Guendouzi
Piu i standard
dembele quello esa
dembele punta
i terzini d e s .
Quello con l'italia (livello esperto) lo ha affrontato un mio amico oggi pomeriggio.. unica partita che ha fatto con lag ed input lag fisso.. non ha potuto fare nulla tutta la partita e il signorino ha pure i messaggi bloccatiBella oggi la finale Matchday europea, comunque i goal di Pellegrini e Candreva dovevano valere doppio, in più aveva anche De Sciglio in campo...![]()
50?Matchday di oggi con la francia son riuscito a fare forza squadra 50.0
avevo ben 7 fp francesi
varane
kamara
benzema
martial
mautidi
lafont
Guendouzi
Piu i standard
dembele quello esa
dembele punta
i terzini d e s .
Scusa e dove si fa sto questionario?Ho fatto il questionario. Assurdo come gia sappiano i problemi di sto gioco e non siano intervenuti già in sto pes.
Un Villanzone quindi...Quello con l'italia (livello esperto) lo ha affrontato un mio amico oggi pomeriggio.. unica partita che ha fatto con lag ed input lag fisso.. non ha potuto fare nulla tutta la partita e il signorino ha pure i messaggi bloccati
Vabbè che gli doveva dare...meglio cosi altrimenti in finale ci andrebbero sempre gli stessiun YouTube italiano ha vinto la grande finale ad intermedio.
si vede che il vincitore della finale non vince nessun bonus a fine video
ma... una finale dovrebbe dare qualcosa in piu , non dico monete ne gp, ma magari una divisa speciale come premio simbolico, cioè qualcosina ci doveva essere per il vincitore.Vabbè che gli doveva dare...meglio cosi altrimenti in finale ci andrebbero sempre gli stessi
Magari una divisa...ma la cosa è naufragata miseramente(famoso project eleven)ma... una finale dovrebbe dare qualcosa in piu , non dico monete ne gp, ma magari una divisa speciale come premio simbolico, cioè qualcosina ci doveva essere per il vincitore.
oppure anche una coppa di cartone spedita a casaandava bene.
avevo letto il tuo topic al tempo....Magari una divisa...ma la cosa è naufragata miseramente(famoso project eleven)