MATCHDAY

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Leggi: https://it.wikipedia.org/wiki/Ora_legale_nel_mondo


Europa centrico un ca***, se mi permetti il francesismo: si sputtanano metà dell'utenza, a mio modestissimo parere.

P.S.: non m'incazzo per la non fruibilità del Matchday per me, a questo punto, ma perché più si cerca di difenderli e sostenerli, questi qui, più fanno la figura dei cretini.

Ho letto, riporto quanto scritto nel link:
La maggior parte del Nord America e dell'Europa usa l'ora legale, Konami cattiva, mentre la maggior parte di Africa e Asia non la usa; Konami cattiva. Il Sud America ha una situazione mista, con la maggior parte dei Paesi (specie quelli vicini all'Equatore) che non usa l'ora legale, Konami cattiva, mentre Cile, Paraguay, Uruguay e le regioni meridionali del Brasile la usano; Konami cattiva. L'Oceania ha anch'essa una situazione mista, con la Nuova Zelanda e le regioni meridionali dell'Australia che usano l'ora legale, mentre le restanti parti non la usano; Konami cattiva.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho letto, riporto quanto scritto nel link:
La maggior parte del Nord America e dell'Europa usa l'ora legale, Konami cattiva, mentre la maggior parte di Africa e Asia non la usa; Konami cattiva. Il Sud America ha una situazione mista, con la maggior parte dei Paesi (specie quelli vicini all'Equatore) che non usa l'ora legale, Konami cattiva, mentre Cile, Paraguay, Uruguay e le regioni meridionali del Brasile la usano; Konami cattiva. L'Oceania ha anch'essa una situazione mista, con la Nuova Zelanda e le regioni meridionali dell'Australia che usano l'ora legale, mentre le restanti parti non la usano; Konami cattiva.
Lasciami aggiungere due cose:

Konami cattiva
E
Post di Servizio.
 
  • Like
Reactions: artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Una considerazione sul Matchday, dopo aver giocato quattro o cinque partite con squadre "reali" ed averci capito non molto ma abbastanza per scriverla, forse: Il fatto che tutti i giocatori siano al top della forma rende gli incontri un po' troppo frenetici per i miei gusti. Comunque promosso, eh? Gli osservatori omaggio son cosa buona e giusta, soprattutto chi è tifoso immagino che possa essere contentissimo di poter ingaggiare tanti calciatori della propria squadra ma anche chi non lo è non credo ci sputacchi su. Per quanto riguarda l'orario... beh, è stato già scritto tutto o quasi; di certo non lo rende fruibile a tutti, son d'accordo che sia migliorabile.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Una considerazione sul Matchday, dopo aver giocato quattro o cinque partite con squadre "reali" ed averci capito non molto ma abbastanza per scriverla, forse: Il fatto che tutti i giocatori siano al top della forma rende gli incontri un po' troppo frenetici per i miei gusti. Comunque promosso, eh? Gli osservatori omaggio son cosa buona e giusta, soprattutto chi è tifoso immagino che possa essere contentissimo di poter ingaggiare tanti calciatori della propria squadra ma anche chi non lo è non credo ci sputacchi su. Per quanto riguarda l'orario... beh, è stato già scritto tutto o quasi; di certo non lo rende fruibile a tutti, son d'accordo che sia migliorabile.
Lo scorso nella pesleague con squadre normali addirittura si usavano frecce verdi con condizioni normalizzate(gli overall erano più o meno simili).

Quest'anno sono arrivati i bm da FIFA per cui già che il bm usa il Napoli lo accetta a fatica quindi frecce su e si sgasa sulla fascia
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Su PC col Napoli 6 vittorie e un pari, secondo in fazione per 300 punti (pochi partecipanti rispetto a ps4l.
Con giocatori a livelli normali/umani il gioco rende di più, non c'è nulla da fare. Mi sono divertito pure oggi (e visto gli orari non capiterá spesso)
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Ma ricordo male o avevano detto che i premi li davano comunque anche se uno dei partecipanti interrompeva la finale? Ho vaghi ricordi di ciò..
 

pertugio

Pulcini
25 Ottobre 2019
32
13
8
non capisco perchè il matchday debba durare solo 3 ore ,non potrebbero farlo durare dalle 13 alle 21 con finale a seguire? chi non ha possibilità di partecipare si ritrova non solo una modalità divertente in meno con cui giocare ma anche con meno soldi e monete rispetto a chi ha maggior tempo da dedicare al gioco .
 
  • Like
Reactions: Devil79

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
E' quello che dicevo ieri. Perchè pure chi partecipa alla finale, non guadagna nulla se non visibilità. Quindi a maggior ragione non capisco perchè debba durare solo tre ore se alla fin fine, parlandoci chiaro, il matchday serve per farmare osservatori/monete/gp derivanti dalla finale.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Mi ha dato i premi per aver partecipato ma non per aver visto la finale.. Che non mi ha fatto vedere ovviamente perché sospesa
La tua finale è stata sospesa? Sei sicuro di questa cosa? Hai avuto riscontri da altri utenti che hanno la tua stessa piattaforma?

Perché potrebbe essere che sei solo caduto tu. Strano, dissero che il problema era risolto.
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Dovrebbe durare tre ore per tutti, ma nell'arco di un tempo più ampio. Es. Dalle 13 alle 22.. Per la finale ci si accorda. Oppure 2 fasce pomeriggio e sera, si può partecipare solo ad una..
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
La tua finale è stata sospesa? Sei sicuro di questa cosa? Hai avuto riscontri da altri utenti che hanno la tua stessa piattaforma?

Perché potrebbe essere che sei solo caduto tu. Strano, dissero che il problema era risolto.

il romanista ha quittato, abbiamo preso solo 3000 punti per la sconfitta (o 5000 per la vittoria) era impossibile seguire la finale, ovviamente.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow e Zio10

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
io sono uno di quelli che non riescono a giocarla con questi orari,
ma sono contento le mie giornate sono più produttive tranquille senza pes dalle 6;30 alle 7:30:rotfl:
come sta andando? ho letto che la roma è veramente scarsa? tipo il matchday più sbilanciato fino adesso?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,602
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL