MATCHDAY

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
perche li odi ? è bravura saperlo usare ...io non sono capace ma ieri ho beccato uno che mi ha parato l'impossibile usandolo manualmente ...veramente forte
Non è bravura per me.
Lo odio perché chi lo usa para tutto punizioni, tiri ravvicinati.
Io voglio il portiere aurimatico per tutti!
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Non è bravura per me.
Lo odio perché chi lo uda para tutto punizioni tiri ravvicinati, io voglio il portiere aurimatico per tutti!
pensa chi gioca tutto in manuale ....fidati è bravura saperlo usare .....cmq quando tirano gli avversari ...sopratutto su punizione ...un momento prima del tiro o quasi in contemporanea prova a premere triangolo (ps4) e vedrai che anche il tuo portiere sarà piu reattivo ...quello che non mi piace dei portieri è che escono male e rientrano in porta anche peggio...qui si ci sarebbe da sistemare
 
  • Like
Reactions: Ortex

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Non è bravura per me.
Lo odio perché chi lo usa para tutto punizioni, tiri ravvicinati.
Io voglio il portiere aurimatico per tutti!
per segnare a chi usa il portiere basta incrociare la traiettoria dalla parte opposta da dove correte, mi spiego meglio: non e che sono dei fenomeni quelli che usano il portiere , semplicemente la maggior parte degli utenti tira dalla parte che corre, cioè mette il giocatore in posizione dove vuole tirare , se invece all'ultimo istante cambiate la direzione e piu facile segnargli .
dico questo perché in coop mi capita spesso che uno dei due avversari prende il portiere...e all'inizio per fargli gol bisognava sudare, invece icrociando e sensibilmente migliorata la cosa.
su punizione tirate la prima di struttura al palo del portiere , vedrete che poi non lo prende piu il portiere su punizione.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
non capisco perchè il matchday debba durare solo 3 ore ,non potrebbero farlo durare dalle 13 alle 21 con finale a seguire? chi non ha possibilità di partecipare si ritrova non solo una modalità divertente in meno con cui giocare ma anche con meno soldi e monete rispetto a chi ha maggior tempo da dedicare al gioco .
Questa fascia è una boiata, perché comporterebbe farsi le chiuse pari a una giornata lavorativa per rimanere in posizioni di classifica elevata. Quel che avrebbe senso, invece, sarebbe imporre un limite massimo di partite (come accadeva per la PES League) su cui calcolare i punteggi e la posizione di classifica, nel qual caso pure a fronte di una fascia temporale più ampia, come quella che hai suggerito, non avrebbe senso giocare continuativamente per tutta la durata della fase eliminatoria.
Se non è chiaro, spiego meglio con un esempio.
 
  • Like
Reactions: Sax7, jva95 e Xain

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
entrambe le finali saltate... e 10.000 gp persi.
cosi non va bene ..tempo perso per arrivare a 1000 con la roma e manco ti dà i gp . con quelli di ieri sono 15.000 gp. che vanno in cavalleria.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
entrambe le finali saltate... e 10.000 gp persi.
cosi non va bene ..tempo perso per arrivare a 1000 con la roma e manco ti dà i gp . con quelli di ieri sono 15.000 gp. che vanno in cavalleria.
come facciamo a segnalarlo ??? ora voglio 100 monete per lo sbatti o 100000gp
 

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
Ciao, per favore mi spiegate una cosa?

Penso di non riuscire a capire questo fatto:

Iniziamo ultima partita (intendo calcio d inizio) alle 18.43.
Io sono consapevole che se provo a giocare in 12 min non chiudo la partita, quindi mi passo il pallone dietro e mi metto alla bandierina, l avversario pressa, gli starto(brutta cosa) e inizio a fare melina (altra brutta cosa). Andiamo avanti così fino al min 85 : io faccio melina e questo che mi pressa. Minuto 85 suo fallo intenzionale mette im pausa, scatta la clessidra e fa finire il tempo.

Risultato match annullato nessuno dei due prende punti.

La mia é una mezza furbata, vero, ma sto nuocendo all avversario?

Se si spiegatemi perchè.

Grazie

Buona melina
 
  • Like
Reactions: Xain

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,456
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze