MATCHDAY

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Sì ma hai visto CHI usava lo utd??

Come scritto ieri dalla parte del underdog in finale ci va spesso gente forte...se avessero scambiato le squadra invece di 2-1( tempi regolamentari) finiva 8-1
C'é una selezione apposita. E' chiaro che per fare tanti punti con gli sfavoriti bisogna essere più bravi, ma non mi risulta che nei favoriti ci siano sempre i brocchi. Se è arrivato in finale, qualcosa avrà fatto.

Per vincere con il Man UTD vs Liverpool devi essere più forte, ma non è impossibile.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
C'é una selezione apposita. E' chiaro che per fare tanti punti con gli sfavoriti bisogna essere più bravi, ma non mi risulta che nei favoriti ci siano sempre i brocchi. Se è arrivato in finale, qualcosa avrà fatto.

Per vincere con il Man UTD vs Liverpool devi essere più forte, ma non è impossibile.
Nella fazione dei favoriti non ci sono brocchi ma prima di vedere la finale mi guardo le stats del finalista e ci arrivano autentici fenomeni tipo quello di ieri aveva 2/3 sconfitte in matchday...
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
qualcuno riesce a giocare con il liverpool ?

quanti punti devo fare per vedere la finale?non vinco mai :-(
 
Ultima modifica:

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
Il Matchday si gioca dal lunedi al mercoledi dalle 17 alle 19.55 (ORA ITALIANA) con squadre STANDARD (gia fatte), e si accede dalla scheramta principale , dalle E competizioni;

mentre da giovedi a domenica, stesso orario, si gioca da dentro myclub, nelle competizioni settimanali, con le proprie squarde di myclub, dove si consumano contratti proprio come partite in classificata.

I premi sono della competizione sono uguali ma, nelle partite in myclub, si consumano contratti dei giocatori e si ricevono le solite ricompense del myclub




14/10/2019 MYCLUB Panoramica Matchday della settimana

Panoramica Matchday della settimana


L'evento Matchday di questa settimana è composto dalle seguenti fazioni:

・ Casa: MANCHESTER UNITED
・ Trasferta: LIVERPOOL R

L'orario d'inizio degli eventi Matchday con squadre predefinite è mostrato qui sotto.

◆ Eventi Matchday con squadre predefinite:
14/10/2019 15:00 - 18:00 (UTC)
15/10/2019 15:00 - 18:00 (UTC)
16/10/2019 15:00 - 18:00 (UTC)

Quando la competizione è disponibile, segui le istruzioni qui di seguito per partecipare.
Vai al [Menu princ.] → [eFootball] → [Matchday] e seleziona la competizione desiderata.

L'orario d'inizio degli eventi Matchday con squadre personalizzate è mostrato qui sotto.

◆ Eventi Matchday con squadre personalizzate:
17/10/2019 15:00 - 18:00 (UTC)
18/10/2019 15:00 - 18:00 (UTC)
19/10/2019 15:00 - 18:00 (UTC)
20/10/2019 15:00 - 18:00 (UTC)

Quando la competizione è disponibile, segui le istruzioni qui di seguito per partecipare.
Vai al [Menu myClub] → [Partita] → [Sfide di oggi] → [Matchday] e seleziona la competizione desiderata.

Negli eventi Matchday che usano squadre personalizzate, alcuni giocatori sono idonei a ricevere punti Evento bonus.
Schiera i giocatori idonei nella tua squadra per vincere punti Evento extra.
La fase delle Partite di gruppo comincerà all'inizio di ciascun evento Matchday e durerà circa 3 ore.
La grande finale viene disputata dopo la conclusione della fase delle Partite di gruppo.
Partecipa a più eventi Matchday che puoi, e inizia a raccogliere premi!

*Questo programma potrebbe subire variazioni o annullamenti a causa di eventi imprevedibili, per esempio di manutenzioni impreviste.
*Per risultare idoneo a riscattare i premi per il risultato, dovrai aver ottenuto l'ammontare minimo di punti Evento richiesti.
*Puoi assistere solo alla grande finale di un evento Matchday a cui hai partecipato.
*Esiste un limite di spettatori in grado di assistere a ciascuna grande finale.


07/10/2019 MYCLUB Panoramica Matchday della settimana

Panoramica Matchday della settimana


Il programma di Matchday della settimana è il seguente.

L'orario d'inizio degli eventi Matchday a tema UEFA EURO 2020 con squadre predefinite è mostrato qui sotto.

◆ Eventi Matchday con squadre predefinite:
07/10/2019 15:00 - 18:00 (UTC)
08/10/2019 15:00 - 18:00 (UTC)
09/10/2019 15:00 - 18:00 (UTC)
10/10/2019 15:00 - 18:00 (UTC)
11/10/2019 15:00 - 18:00 (UTC)
12/10/2019 15:00 - 18:00 (UTC)
13/10/2019 15:00 - 18:00 (UTC)

Quando la competizione è disponibile, segui le istruzioni qui di seguito per partecipare.
Vai al [Menu princ.] → [eFootball] → [Matchday] e seleziona la competizione desiderata.

L'orario d'inizio degli eventi Matchday a tema Campeonato Brasileiro Série A con squadre predefinite è mostrato qui sotto.

◆ Eventi Matchday con squadre predefinite:
07/10/2019 15:00 - 18:00 (UTC)
08/10/2019 15:00 - 18:00 (UTC)
09/10/2019 15:00 - 18:00 (UTC)

Quando la competizione è disponibile, segui le istruzioni qui di seguito per partecipare.
Vai al [Menu princ.] → [eFootball] → [Matchday] e seleziona la competizione desiderata.

L'orario d'inizio degli eventi Matchday a tema Campeonato Brasileiro Série A con squadre personalizzate è mostrato qui sotto.

◆ Eventi Matchday con squadre personalizzate:
10/10/2019 15:00 - 18:00 (UTC)
11/10/2019 15:00 - 18:00 (UTC)
12/10/2019 15:00 - 18:00 (UTC)
13/10/2019 15:00 - 18:00 (UTC)

Quando la competizione è disponibile, segui le istruzioni qui di seguito per partecipare.
Vai al [Menu myClub] → [Partita] → [Sfide di oggi] → [Matchday] e seleziona la competizione desiderata.

L'evento Matchday di questa settimana è composto dalle seguenti fazioni:

・Casa: ANDORRA, AUSTRIA, BELARUS, BELGIUM, BOSNIA AND HERZEGOVINA, CROATIA, CZECH REPUBLIC, DENMARK, FAROE ISLANDS, GEORGIA, ICELAND, ITALY, KAZAKHSTAN, LATVIA, LIECHTENSTEIN, MALTA, MONTENEGRO, NETHERLANDS, NORTH MACEDONIA, NORWAY, PORTUGAL, RUSSIA, SLOVAKIA, TURKEY, UKRAINE
・Trasferta: ALBANIA, ARMENIA, BULGARIA, CYPRUS, ENGLAND, ESTONIA, FINLAND, FRANCE, GREECE, HUNGARY, IRELAND, ISRAEL, LITHUANIA, MOLDOVA, NORTHERN IRELAND, POLAND, ROMANIA, SAN MARINO, SCOTLAND, SLOVENIA, SPAIN, SWEDEN, SWITZERLAND, WALES

・Casa: ATHLETICO PARANAENSE, ATLÉTICO MINEIRO, CEARÁ, CHAPECOENSE, FLUMINENSE, GOIÁS, INTERNACIONAL, PALMEIRAS, SÃO PAULO, VASCO DA GAMA
・Trasferta: AVAÍ, BAHIA, BOTAFOGO, CORINTHIANS, CRUZEIRO, CSA, FLAMENGO, FORTALEZA, GRÊMIO, SANTOS

Negli eventi Matchday che usano squadre personalizzate, alcuni giocatori sono idonei a ricevere punti Evento bonus.
Schiera i giocatori idonei nella tua squadra per vincere punti Evento extra.
La fase delle Partite di gruppo comincerà all'inizio di ciascun evento Matchday e durerà circa 3 ore.
La grande finale viene disputata dopo la conclusione della fase delle Partite di gruppo.
Partecipa a più eventi Matchday che puoi, e inizia a raccogliere premi!

*Questo programma potrebbe subire variazioni o annullamenti a causa di eventi imprevedibili, per esempio di manutenzioni impreviste.
*Per risultare idoneo a riscattare i premi per il risultato, dovrai aver ottenuto l'ammontare minimo di punti Evento richiesti.
*Puoi assistere solo alla grande finale di un evento Matchday a cui hai partecipato.
*Esiste un limite di spettatori in grado di assistere a ciascuna grande finale.


30/09/2019 MYCLUB Panoramica Matchday della settimana

Panoramica Matchday della settimana


Il programma di Matchday della settimana è il seguente.

L'orario d'inizio degli eventi Matchday con squadre predefinite è mostrato qui sotto.

◆Eventi Matchday con squadre predefinite:
30/09/2019 15:00 - 18:00 (UTC) 17.00 - 19.55 ORA ITALIANA
01/10/2019 15:00 - 18:00 (UTC)
02/10/2019 15:00 - 18:00 (UTC)

Quando la competizione è disponibile, segui le istruzioni qui di seguito per partecipare.
Vai al [Menu princ.] → [eFootball] → [Matchday] e seleziona la competizione desiderata.

L'orario d'inizio degli eventi Matchday con squadre personalizzate è mostrato qui sotto.

◆Eventi Matchday con squadre personalizzate:
03/10/2019 15:00 - 18:00 (UTC)
04/10/2019 15:00 - 18:00 (UTC)
05/10/2019 15:00 - 18:00 (UTC)
06/10/2019 15:00 - 18:00 (UTC)

Quando la competizione è disponibile, segui le istruzioni qui di seguito per partecipare.
Vai al [Menu myClub] → [Partita] → [Sfide di oggi] → [Matchday] e seleziona la competizione desiderata.

L'evento Matchday di questa settimana è composto dalle seguenti fazioni:

・ Casa: INTERNAZIONALE
・ Trasferta: JUVENTUS

Negli eventi Matchday che usano squadre personalizzate, alcuni giocatori sono idonei a ricevere punti Evento bonus.
Schiera i giocatori idonei nella tua squadra per vincere punti Evento extra.
La fase delle Partite di gruppo comincerà all'inizio di ciascun evento Matchday e durerà circa 3 ore.
La grande finale viene disputata dopo la conclusione della fase delle Partite di gruppo.
Partecipa a più eventi Matchday che puoi, e inizia a raccogliere premi!

*Questo programma potrebbe subire variazioni o annullamenti a causa di eventi imprevedibili, per esempio di manutenzioni impreviste.
*Per risultare idoneo a riscattare i premi per il risultato, dovrai aver ottenuto l'ammontare minimo di punti Evento richiesti.
*Puoi assistere solo alla grande finale di un evento Matchday a cui hai partecipato.
*Esiste un limite di spettatori in grado di assistere a ciascuna grande finale.




------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Grazie a @Koon per il seguente chiarimento:

"Allora, per chi non ha potuto partecipare, matchday, funziona così:
-Entri nel torneo e devi scegliere una fazione casa o trasferta
-in casa o trasferta ci sono diverse squadre entrambi i lati ne hanno forti, questa settimana le squadre sono le nazioni dell'europeo
-una volta scelta la nazione e la squadra non potrai più cambiarla fino alla fine del torneo giornaliero
-ogni partita da punti sia che vinci che perdi che pareggi, in base alla forza squadra sono diversi(se usi il Cipro e vinci riceverai tanti punti)
-ci sono premi ogni tot punti, stasera erano 2x4 stelle Europa a 500 punti, 2x4* Europa a 2000, 20 coins a 4000
-per darvi un idea io con la Francia ogni vittoria prendevo 1300 punti circa, con 3-4 vittorie arrivate a 4000 facilmente
-se la tua fazione vince, cioè fa il maggior numero di punti ricevete 5000 gp, se perde 3000
-alla fine di queste tre ore i primi 500 di ogni fazione si qualificano per la grande finale e se guardano in live la finale prendono altri 5000 gp, io l'ho vista e gli ho presi essendo finito 81^
-chi gioca la finale? Semplice i primi due di ogni fazione, onestamente non so se prendano premi in più o perlomeno non l'ho visto da nessuna parte
-importante, la fazione che ha vinto parte con un gol di vantaggio, e da quel che ho capito se la differenza tra le due fazioni è tanta penso possa darne pure 2 di vantaggio
Questo è quanto se non scordo niente"


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


I Premi funzionano in questo modo:
A 500 punti osservatore x2 europa
A 2000 punti osservatore x2 europa
A 4000 punti 20 monete myclub
Sé alla fine del turno ci si qualifica per la grande finale(si deve terminare tra i primi 500 della propria fazione)
in caso di vittoria 5000gp,in caso di sconfitta 3000gp
Assistere alla finale(indipendentemete da tutto,pts,partite fatte,premi ricevuti)5000gp

Grazie a @jonnvald

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Gli agenti si prendono a 500 punti ( di solito basta una partita perché perdendo si superano i 500 punti)

con una partita singola si può assistere alla finale ( se non fate neanche una partita non potrete assistere) e prendere 5000 GP

se fate piu di 1000 punti potete essere abbinati alla fazione : cioè se la vostra fazione perde prendete 3000 gp se vince 5.000 gp.
se fate meno di 1000 punti potete assistere solo alla finale... ma non prenderete altro.

con 2000 punti si vincono altri 2 agenti da 4 stelle.

con 4000 punti si prendono le 20 monetine ( che equivalgono a 20 centesimi pidocchiosi)
e tutti gli altri premi naturalmente.

Grazie a @Benzina per i chiarimenti
dalle 20 in poi si può assistere alla finale...ma fino a che ora si puo fare? se ad esempio mi collego alle 21.30 ...sono ancora in tempo per vederla?
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
grazie
fatto 5 partite perse 4 una pareggiata :-( non arrivo neppure alle 20 monete...evvabeh ...ero curioso di vederlo ...prima volta online....gli osservatori possono tornare utili
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
ok oggi preso lo united...
ci ho messo 2 partite a capire come giocare(perse malissimo), poi un pareggio una vittoria e un altro pareggio al 90esimo.
L'unica cosa brutta è che mata e young sono inutulizzabili.
Pensavo peggio. detto che potrei anche aver beccato gente non fortissima
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
grazie
fatto 5 partite perse 4 una pareggiata :-( non arrivo neppure alle 20 monete...evvabeh ...ero curioso di vederlo ...prima volta online....gli osservatori possono tornare utili
arrivato a 20 monete in remoto mentre mangiavo...partite perse altre due ...non giocando ....ma dove vado per vedere la finale ?
 

GIO_MVP

Pulcini
21 Settembre 2018
52
7
8
PSN ID
GIO_MVP
Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi come ottenere più punti possibili dopo una singola partita del Macht day?? in base cosa si ottengono più o meno punti??
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ieri nel matchday con il MUD, il Liverpool era già pieno alle 18:30 quado mi posso collegare io, 2 sconfitte 1-0 e un pareggio 1-1.
Ti fai il culo per fare un goal poi ti pareggiano con i rimpalli, oppure perdi proprio già la squadra è più scarsa poi ci si mette pure il game che palle...
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ciao a tutti ieri non sono riuscito a vedere la finale....mi sapete indicare dove andare a vederla ...dopo le partite alle 20 sono uscito dal match day e non l'ho piu trovato ....devo rimanere dentro fino alla finale ?
mi aiutate...oggi sono a casa e vorrei farla
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ciao a tutti ieri non sono riuscito a vedere la finale....mi sapete indicare dove andare a vederla ...dopo le partite alle 20 sono uscito dal match day e non l'ho piu trovato ....devo rimanere dentro fino alla finale ?
mi aiutate...oggi sono a casa e vorrei farla
ieri il matchday era fuori il myclub.
forse te lo cercavi dentro al myclub da li la confusione.
non serve stare sempre dentro, ti basta una partita per poter vedere la finale in un secondo momento ( tra le 20:00 e le 21:30) pero devi fare almeno 1000 punti per essere abbinato alla fazione e prendere il secondo premio da 5000 o 3000 gp. in base alla vittoria o sconfitta della fazione.
ps. ho messo al contrario le foto come cronologia
 

Allegati

  • IMG-20191015-WA0010.jpeg
    IMG-20191015-WA0010.jpeg
    22.9 KB · Visualizzazioni: 7
  • IMG-20191015-WA0007.jpeg
    IMG-20191015-WA0007.jpeg
    29.1 KB · Visualizzazioni: 7
  • Like
Reactions: max.corby

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ieri il matchday era fuori il myclub.
forse te lo cercavi dentro al myclub da li la confusione.
non serve stare sempre dentro, ti basta una partita per poter vedere la finale in un secondo momento ( tra le 20:00 e le 21:30) pero devi fare almeno 1000 punti per essere abbinato alla fazione e prendere il secondo premio da 5000 o 3000 gp. in base alla vittoria o sconfitta della fazione.
ps. ho messo al contrario le foto come cronologia
grazie risolto l'arcano non l'ho trovavo proprio ...per i punti ero arrivato a 4000 ...riprovo oggi visto che sono a casa dal lavoro per malattia ....cmq fare il match serve piu che altro per gli osservatori e quindi tenere vivo il gioco altrimenti la vedo dura andare avanti....ho iniziato ieri l'online....ma i premi sono veramente scarsi ....e poi come gia detto l'orario del match è solo per chi non lavora dovrebbero cambiarlo o fare due trance
 
  • Like
Reactions: alexxx19 e Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online