MATCHDAY

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Sono pronto a sfidare la Francia...voglio provare Olanda oggi
L'ho presa io nell'ultimo matchday che ho fatto...bella squadra ma ho modificato un po le tattiche di koeman, comunque la francia é forte però ho fatto 3v 1p 1s, depay e bergwing forti
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
L'ho presa io nell'ultimo matchday che ho fatto...bella squadra ma ho modificato un po le tattiche di koeman, comunque la francia é forte però ho fatto 3v 1p 1s, depay e bergwing forti
Per me fail clamoroso mai più

Francia nazionale ufficiale dei bm..ma se Belgio e francia giocassero insieme in casa o trasferta non gioca nessuno?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ecco siamo alle solite non trova nessuno in myclub mi serve anche una sconfitta per arrivare a 1000
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Ecco siamo alle solite non trova nessuno in myclub mi serve anche una sconfitta per arrivare a 1000
io ho fatto 3 partite del brasiliano, ora non trovo nessuno.
desolazione invece nelle nazionali.
Ma sono solo io che o gioco benissimo o malissimo?
cioè o azzecco tutto ma proprio tutto e faccio calcio champagne oppure non esco dalla mia metà campo?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
io ho fatto 3 partite del brasiliano, ora non trovo nessuno.
desolazione invece nelle nazionali.
Ma sono solo io che o gioco benissimo o malissimo?
cioè o azzecco tutto ma proprio tutto e faccio calcio champagne oppure non esco dalla mia metà campo?
Sulla seconda parte si chiama script...

Cmq finito il turno di oggi aspetto le finali per le nazionali non ho molta fiducia sul primo speriamo cambi
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Sulla seconda parte si chiama script...

Cmq finito il turno di oggi aspetto le finali per le nazionali non ho molta fiducia sul primo speriamo cambi
lo so ma voglio credere che io sono scarso e loro forti... perchè se no smetto di giocare:mad:
cmq sto facendo molta fatica ad abituarmi al nuovo gameplay
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
lo so ma voglio credere che io sono scarso e loro forti... perchè se no smetto di giocare:mad:
cmq sto facendo molta fatica ad abituarmi al nuovo gameplay
Capitato poco fa in myclub..stranamente affronto un tizio con una squadra scarsa gioco sereno 1-0 da lì fine non riesco più a fare niente e il risultato resta invariato(che va bene lo stesso non mi interessa vincere 5-0)
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Capitato poco fa in myclub..stranamente affronto un tizio con una squadra scarsa gioco sereno 1-0 da lì fine non riesco più a fare niente e il risultato resta invariato(che va bene lo stesso non mi interessa vincere 5-0)
ti capisco:mad: ancora sei stato bravo che non li hai fatti segnare(y)
però a me a volte fa veramente incazzare..ma tanto
cioè giocano con il quadrato sempre schiacciato per farmi pressare dalla cpu e ci sono partite in cui non li supero neanche pregando (me ne accorgo perchè se sbalio il passaggio loro tirano da centrocampo). finte, controlli orientati, scatti. sono sempre in 2 o 3 su ogni mio giocatore.... boh. si che io ho iniziato una settimana fa e la mia squadra è scarsa ( la mia fascia destra è de sciglio-joaquin) ma porca vacca.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
ti capisco:mad: ancora sei stato bravo che non li hai fatti segnare(y)
però a me a volte fa veramente incazzare..ma tanto
cioè giocano con il quadrato sempre schiacciato per farmi pressare dalla cpu e ci sono partite in cui non li supero neanche pregando (me ne accorgo perchè se sbalio il passaggio loro tirano da centrocampo). finte, controlli orientati, scatti. sono sempre in 2 o 3 su ogni mio giocatore.... boh. si che io ho iniziato una settimana fa e la mia squadra è scarsa ( la mia fascia destra è de sciglio-joaquin) ma porca vacca.
Non ha segnato solo perché aveva la squadra scandalosa(giocava valdifiori vedi tu)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Scelta doppia fazione casa...due belle vittorie(più che i gp mi interessa lo storico vittorie)
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Anche oggi per 200 punti niente monete, konami se stoppi la partita dai la vittoria a chi vince!!!
Così mi fai solo bestemmiare!
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
come funzionano le finali?
cioè come faccio a guardarle tutte e due?
o anche una. adesso c'è preparazione dei partecipanti in quella delle nazionali e immagino anche per quella
brasileira giusto?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Anche oggi per 200 punti niente monete, konami se stoppi la partita dai la vittoria a chi vince!!!
Così mi fai solo bestemmiare!
Io di giustezza 4155...

Cmq sarà un caso o no...se alle 19.45 andate nel vostro storico matchday vi aggiorna le partecipazioni e sai già in anticipo se la tua fazione ha vinto o perso..
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
come funzionano le finali?
cioè come faccio a guardarle tutte e due?
o anche una. adesso c'è preparazione dei partecipanti in quella delle nazionali e immagino anche per quella
brasileira giusto?
Guardi prima una e poi l'altra hai tempo fino alle 21.30 che c'è da capire?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online