MATCHDAY

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
ho scelto il MU solo per poter trovare facilmente avversari, perse 4 di fila. avversari posseduti dal demonio. Alisson insuperabile, arbitraggio scandalosamente a favore dei Reds... Modalità molto deludente, gioco solo per gli osservatori.
mi viene la nausea. Non sono un fenomeno ma neanche l'ultimo degli scemi ballo tra i 500 e 600 di valutazione.
perdo con tutti soprattutto con quelli che hanno meno di 10 partite (clamorosamente supportati dalla cpu imho).
Boh!
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Vedo gente che prende la più forte, aspetta secoli per trovare l'avversario e poi gioca pure una chiavica e viene bastonata dalla più debole.
Il senso della vita (moderna)
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
6-1 5-0 3-0, monete facili facili col Liverpool, differenza imbarazzante. Liverpool indiavolati, MU agnellini.
Ah, Allison... Che roba..
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ho faticato un sacco col Liverpool non mi ci trovo dalla prossima MAN UTD.. De Gea sembra un santo in porta ed Alisson un criceto per non parlare di Lindelof.. calci e pugni alla baresi
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
qualcuno ha scelto liverpool e riesce a trovare un avversario?
Scelto man utd 1 avversario al secondo..però c'è un abisso peggio di inter Juve

Partecipazione da libro cuore per me sono 103° peccato per la top 100 alla prox..ero partito in maniera pazzesca 2 vinte 3 pareggi poi son crollato anche mentalmente(stanchissimo) le ultime due perse anche se una la potevo pareggiare...

A mai più man utd ci credo che prendono mandzukic al volo a gennaio...
 
Ultima modifica:

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
ho faticato un sacco col Liverpool non mi ci trovo dalla prossima MAN UTD.. De Gea sembra un santo in porta ed Alisson un criceto per non parlare di Lindelof.. calci e pugni alla baresi
Lascia perdere fidati(avrai avuto un po' di script) il Manchester non ha nemmeno una punta di riserva e 3 cambi contati...

Vabbè che fortuna prossimi giorni non ci sto ho giocato 7 partite sono ubriaco per stare appresso salah mane ecc...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
6-1 5-0 3-0, monete facili facili col Liverpool, differenza imbarazzante. Liverpool indiavolati, MU agnellini.
Ah, Allison... Che roba..
Che poi altra genialata konami...le due squadre NON possono avere lo stesso moltiplicatore...(35)

Tempo un mese e quella con squadre predefinite il deserto o meglio i bm che prendono la squadra più forte aspettano che entri qualcuno
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
liverpool e man utd....bella sfida. liverpool più forte ma manchester che pressa e difende come se non ci fosse un domani...

cmq il match day cambia la vita a livello di gp.

e anche se perdi con quello fuori dal myclub arrivare a 2000 o anche 4000 non è poi così lungo
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Come parziale consolazione nella fazione più debole va in finale gente che sa giocare spesso e volentieri ribalta il risultato...:eek:

Nel frattempo ho investito qualche gp per prendere nelle aste Matic e Gomez
 
Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ieri ho giocato solo 2 partite. Preso il Manchester UTD, come sempre preferisco l'Underdog. Una pareggiata 2 - 2 e una vinta 4 - 2. La disparità c'è ma come sempre nulla di trascendentale: sarà che sono abituato alle lvl 3 dove a volte le disparità sono maggiori.

La finale poi se l'è aggiudicata il Man UTD, che se usata bene è una bella squadretta infatti.
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ieri ho giocato solo 2 partite. Preso il Manchester UTD, come sempre preferisco l'Underdog. Una pareggiata 2 - 2 e una vinta 4 - 2. La disparità c'è ma come sempre nulla di trascendentale: sarà che sono abituato alle lvl 3 dove a volte le disparità sono maggiori.

La finale poi se l'è aggiudicata il Man UTD, che se usata bene è una bella squadretta infatti.

Beh dipende anche dall’avversario che trovi. Quelli che ho beccato ieri, tutti dalle stats altissime sia in matchday che myclub, ed erano effettivamente molto forti. Ne ho perse 3, pareggiata 1 e vinta 1. Ma ho dovuto concentrarmi molto in difesa per vincerla. (E nelle tattiche avanzate di default c’è terzini alti, e non andava molto a nozze per arginare Salah e Mane, e me ne sono accorto solo alla terza partita). Ripeto molto fanno anche la bravura personale e l’avversario che becchi. Per dire, con l’Inter vs Juve sono andato molto bene. Però la disparità tra Mutd e Liverpool si sente molto.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ieri ho giocato solo 2 partite. Preso il Manchester UTD, come sempre preferisco l'Underdog. Una pareggiata 2 - 2 e una vinta 4 - 2. La disparità c'è ma come sempre nulla di trascendentale: sarà che sono abituato alle lvl 3 dove a volte le disparità sono maggiori.

La finale poi se l'è aggiudicata il Man UTD, che se usata bene è una bella squadretta infatti.
Sì ma hai visto CHI usava lo utd??

Come scritto ieri dalla parte del underdog in finale ci va spesso gente forte...se avessero scambiato le squadra invece di 2-1( tempi regolamentari) finiva 8-1
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Il MatchDay lo sto trovando utilissimo anche per cose parallele.
Spesso mi trovo Allenatori in lista che non riesco a decidere se prenderli o meno, tipo quelli "si mi piace, ma non mi convince".
Quindi vado in Modifica e salvo quello schema di gioco per poi usarlo nel MD.
E' utilissimo, in quanto se provato offline risulta sempre un pò diverso.
Una specie di prova "certa", senza rischi e senza aspettare di far salire il TS.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Beh dipende anche dall’avversario che trovi. Quelli che ho beccato ieri, tutti dalle stats altissime sia in matchday che myclub, ed erano effettivamente molto forti. Ne ho perse 3, pareggiata 1 e vinta 1. Ma ho dovuto concentrarmi molto in difesa per vincerla. (E nelle tattiche avanzate di default c’è terzini alti, e non andava molto a nozze per arginare Salah e Mane, e me ne sono accorto solo alla terza partita). Ripeto molto fanno anche la bravura personale e l’avversario che becchi. Per dire, con l’Inter vs Juve sono andato molto bene. Però la disparità tra Mutd e Liverpool si sente molto.
Ci mancherebbe, per fortuna aggiungerei. E' una delle cose fondamentali in un videogioco di calcio, secondo me, che si senta la differenza tra giocatore e giocatore. Poi alla fine quasi sempre è il manico del player a decidere.

Dal tuo topic si evince che hai perso perché l'avversario era più forte. Poi a parità di User sicuramente vince il Liverpool, chiaro: ma non me la sento di dire che le squadre siano così sproporzionate. Sono in linea con le loro "stelle" e la difesa del Manchester è sottovalutata.

Il Liverpool è più forte del Manchester? Sì. Col Manchester è impossibile battere il Liverpool? No. A parità (circa) di Valutazione Utente vincerà quello con il Liverpool? Probabile, ma non certo. Questo mi sembrava fosse messo in dubbio qui sopra. Secondo me se prendi la più debole, lo sai prima e affronti la competizione da sfavorito :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online