MATCHDAY

Ho visto il nome e sono rimasto stupito, infatti: questo vivabullas l'ho affrontato nei giorni scorsi, non ricordo se in Matchday o in Classificata, però ricordo il lag assurdo che aveva... E come ha iniziato a rosicare facendo falli appena sono andato in vantaggio! :rotfl::rotfl::rotfl:
Ho visto il profilo...è un semplice professionista 1...come diavolo fa a stare lì tutte le sante sere????

Tipo il secondo era scudo nero...

Cmq vabbè meglio così sapevo già avrebbe perso male(la finale dell'altra sera son riuscito a vederla)

Ho visto il profilo...è un semplice professionista 1...come diavolo fa a stare lì tutte le sante sere????

Tipo il secondo era scudo nero...

Cmq vabbè meglio così sapevo già avrebbe perso male(la finale dell'altra sera son riuscito a vederla)
Quindi già 2 volte è andato in finale?!

E cacchio vivabullas, rovesciata capolavoro di Cavani...Donbruschetta ti ha annientato..

Visto che siamo in tema, VENDO Calhanoglu e Piatek in versione Milan Collection, che vengono buoni per questa competizione... E solo per questa, visto l'andazzo reale :p
Li scambio per 200 monete, così le uso per prendere Leao in versione POTW (se non questa settimana, presto arriva :cool:)!

Ultima modifica:
Prossima settimana molto interessante matchday...oggi salto di giocare Inter-Juve non ne posso più poi tanto c'è vivabullas..

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Prossima settimana molto interessante matchday...
Concordo (anche se il tuo commento era probabilmente sarcastico): gli agenti 4* permetteranno di mettere le mani su giocatori sempre titolari, che per questioni di forma fisica potranno essere utilissimi :)

Concordo (anche se il tuo commento era probabilmente sarcastico): gli agenti 4* permetteranno di mettere le mani su giocatori sempre titolari, che per questioni di forma fisica potranno essere utilissimi :)
Se ti riferisci a questo di oggi...ormai ho praticamente tutti giocatori oro della Juve eccetto buffon bentancur e khedira

Di domenica risulta impossibile trovare un avversario in matchday con la Juve.. fortunatamente settimana prossima si sceglie casa 'Portogallo' così si gioca sempre visto che prenderanno sempre Francia

Di domenica risulta impossibile trovare un avversario in matchday con la Juve.. fortunatamente settimana prossima si sceglie casa 'Portogallo' così si gioca sempre visto che prenderanno sempre Francia
Cmq fidati va a casaccio tra l'altro l'errore è non aver messo le finestre di matchmaking come le vecchie pesleague...

Tutte le volte appena entrato faceva fatica a trovare gente dopo una volta 'sincronizzato' va da solo

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Beh, oggi festeggio un piccolo primato: 4 partite Matchday, 4 vittorie e già arrivato a 4.000 punti in meno di un'ora e mezza! Adesso relax :cool:

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,347
Ultimo utente registrato
789winsuk

Utenti online