no... Sicuramente becchi uno a 5 stelle.scusate ma se nel matchday con le squadre myclub (per esempio oggi) mi presento con una squadra da 2 stelle, mi fa giocare contro uno dello stesso livello di squadra?
no... Sicuramente becchi uno a 5 stelle.scusate ma se nel matchday con le squadre myclub (per esempio oggi) mi presento con una squadra da 2 stelle, mi fa giocare contro uno dello stesso livello di squadra?
ottimo ...allora mi sa che inizio online...pero mi confermi che devo fare tre partite e poi vedere la finaleIn matchday non devi fare niente di che puoi anche perdere 2/3 partite ti prendi gli agenti guardi la.finali e ti fai 8/10k
Per vedere la finale devi fare almeno 1000 puntiottimo ...allora mi sa che inizio online...pero mi confermi che devo fare tre partite e poi vedere la finale
aaaa poi dai in settimana mi riattivo il plus e arrivo anch'io onlinePer vedere la finale devi fare almeno 1000 punti
Devi arrivare a 1000 punti(circa 2/3 sconfitte ad andar male) poi guardi la finaleottimo ...allora mi sa che inizio online...pero mi confermi che devo fare tre partite e poi vedere la finale
Ahahah lo sapevo devo scegliere inter ad oltranza...Nessun avversario prendendo la Juve ....![]()
PS4, PC o Xbox?Ho preso l inter dopo 20 minuti che non trova avversari penso di gettare la spugna
attendo da 20 minuti... mi sa che non riuscirò a farne manco unaFazione inter piena non trova avversari fantastico