MATCHDAY

Niente avversari per la Juventus...
lo stronzo so io pero ..che ce lho so pure che se prendi la squadra piu forte non giochi mai .
e che ho cr7 fp, dybala fp, mutudi fp e altri 6 giocatori della juve... che quasi ho la rosa completa in campo.
pensavo qualcuno farà lo stesso con lukaku e lautaro e compagnia bella.
ma che...ultima volta che prendo il club piu forte...perché non giochi mai.

pero e anche colpa di konami, deve mettere un tetto o una percentuale piu bassa di giocatori che prendono la stessa squadra. Cioè non è possibile 30 minuti e ancora non mi trova nessuno.... Cioè ci perde di immagine cosi.
che poi oggi siamo nel myclub...tutto sto vantaggio nel prendere la Juventus non ce piu visto che puoi portare chi vuoi grosso modo.

Ci rinuncio, sarò l unico al mondo che cerca una partita da quasi mezz'ora, non trovo altre spiegazioni tecniche

Ps4, ho aperto la master ormai sono due settimane che non gioco al myclub, nonostante ciò con una millata di monete ho una squadra top, qualche anno fa a gennaio me la sognavo

sono riuscito a giocare..vinto 3 a 2 .
Massimo rispetto per il mio avversario che ha schierato cr7 fp con freccia rossa giu e gli a fatto due gol... Il mio cr7 tre gol...insomma dritto o storto segna sempre Ronaldo.
Comunque una partita dopo 40 D'attesa minuti mi basta per oggi.

a me non fa scegliere l inter... quindi presa la juve...ma comunque l attesa è interminabile

Alle 17:30 ho preso la Juve ho fatto 3 vittorie e 1 sconfitta vincendo 2 agenti Juventus 2 agenti Inter e 20 monete myclub , alle 20 si vanno a riscuotere i gp assistendo alla finale.

Provo da 20 minuti con l’Inter: nessun avversario trovato. Anche nelle classificate il nulla. Tutto molto bello

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online