MATCHDAY

03/10/2019 CONTACT Problema grande finale in Matchday

Durante la manutenzione odierna, abbiamo risolto il problema che impediva di ricevere i premi agli spettatori delle grandi finali di Matchday terminate prematuramente.

Per scusarci dell'inconveniente, abbiamo inviato 10000 GP a tutti gli utenti che hanno completato il tutorial di myClub prima della manutenzione del 03/10/2019.
Potete riscattare i GP dalla Posta in arrivo.

Ci scusiamo di nuovo per l'accaduto.

Arrivare in finale vista da qualche migliaia di persone e quittare è da fenomeni

Cmq grazie per gli ulteriori 10k

• Mi piace
Reazioni: Iro
Perché in Pes esiste la sportività?
Io trovo solo villanzoni online...
A parte i malandrini... devo dire che trovo diversi fenotipi:

- gli Eugenio Bersellini del gioco: ogni accadimento mettono in pausa e via di stravolgimenti tattici che secondo loro porteranno alla vittoria che quasi mai arriva
- gli esultatori che mandano l’esultanza al Primo goal al primo minuto della partita ignorando che potrebbe finire 7-1
- gli scordarelli, quello che non settano i calciatori di corner e che puntualmente lo devono cambiare ad ogni calcio d’angolo (di solito quelli ne hanno 7/8 a partita)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: brand79 e Benzina
A Orte i malandrini... devo dire che trovo diversi fenotipi:

- gli Eugenio Bersellini del gioco: ogni accadimento mettono in pausa e via di stravolgimenti tattici che secondo loro porteranno alla vittoria che quasi mai arriva
- gli esultatori che mandano l’esultanza al Primo goal al primo minuto della partita ignorando che potrebbe finire 7-1
- gli scordarelli, quello che non settano i calciatori di corner e che puntualmente lo devono cambiare ad ogni calcio d’angolo (di solito quelli ne hanno 7/8 a partita)
Oddio la terza mi capita spesso...però si perde 2 secondi dai...

Raga scusate l'ignoranza .. Ma una volta completato il match day l'unico premio sono quei 500 gp giusto?? Tutto qui?

Raga scusate l'ignoranza .. Ma una volta completato il match day l'unico premio sono quei 500 gp giusto?? Tutto qui?
4 osservatori 4 stelle, 20 monete, eventualmente 1000 gp ogni 1000 punti e i 5000+3000/5000 della finale , non mi sembra poco :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Seraf83
sti taccagni 10000 gp di scuse quando alla fine sono gli stessi gp che saresti andato ha prendere

Ragazzi possiamo evitare nomignoli e soprannomi riferiti al calcio reale? E un attimo a scatenare polemiche e fazioni varie...
[/QUOTE]

Ok, ricevuto.

Mi scuso con tutti voi utenti del forum, mod e admin, se ho urtato la sensibilità di qualche utente e di aver potenzialmente innescato uno scontro tra fazioni qui nel forum.

Buona mela

Una domanda visto che ho iniziato ieri..

Ma in matchday myclub si consumano anche forme fisiche?

Sono indeciso se farlo oggi(ma in versione slim dalle 18.30 tipo) giusto per prendere gli osservatori così riesco a prendermi quasi tutti i giocatori oro della Juve

Una domanda visto che ho iniziato ieri..

Ma in matchday myclub si consumano anche forme fisiche?

Sono indeciso se farlo oggi(ma in versione slim dalle 18.30 tipo) giusto per prendere gli osservatori così riesco a prendermi quasi tutti i giocatori oro della Juve
in che senso versione slim??

Versione slim nel senso d'orario mi faccio un'oretta prendo i due osservatori vedo la finale e ciao..

3 ore al giorno diventa un lavoro...
aaa ok io ancora non sono entrato online...mi son dato tempo un mese prima di prendere scoppole...devo capire bene il gioco....ma sto vedendo che senza online è difficile fare gp ...onffline ci sono giusto un paio di cose da fare ..faccio anche il torneino off ma ti da poco e mi rompo perchè troppo facile

online per prendere i premi devi vincere tutte e tre le gare giusto ?

A Orte i malandrini... devo dire che trovo diversi fenotipi:

quelli che non premono x nell'intervallo li odio

• Mi piace
Reazioni: eddaje77 e Iro
aaa ok io ancora non sono entrato online...mi son dato tempo un mese prima di prendere scoppole...devo capire bene il gioco....ma sto vedendo che senza online è difficile fare gp ...onffline ci sono giusto un paio di cose da fare ..faccio anche il torneino off ma ti da poco e mi rompo perchè troppo facile

online per prendere i premi devi vincere tutte e tre le gare giusto ?
In matchday non devi fare niente di che puoi anche perdere 2/3 partite ti prendi gli agenti guardi la.finali e ti fai 8/10k

scusate ma se nel matchday con le squadre myclub (per esempio oggi) mi presento con una squadra da 2 stelle, mi fa giocare contro uno dello stesso livello di squadra?

["17337"]
sti taccagni 10000 gp di scuse quando alla fine sono gli stessi gp che saresti andato ha prendere
[/QUOTE]
Pure peggio a me ...perché io sono due finali che la mia fazzione aveva vinto in un caso per 3 a 1... e l'altra non ricordo il risultato che c'era scritto...poi hanno staccato.
Comunque male che andava erano
18.000 gp da rimborsarmi.
Invece 10k a tutti e tutti contenti.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,416
Ultimo utente registrato
hi88report