A me non è mai capitato di assistere in diretta, ma credo che una vera diretta non ci sia. E' sempre comunque trasmessa in leggera differita non appena finisce.Ma chi ha iniziato ad assistete li ha presi i gp?
A me non è mai capitato di assistere in diretta, ma credo che una vera diretta non ci sia. E' sempre comunque trasmessa in leggera differita non appena finisce.Ma chi ha iniziato ad assistete li ha presi i gp?
A me non è mai capitato di assistere in diretta, ma credo che una vera diretta non ci sia. E' sempre comunque trasmessa in leggera differita non appena finisce.
03/10/2019 CONTACT Problema grande finale in Matchday
Durante la manutenzione odierna, abbiamo risolto il problema che impediva di ricevere i premi agli spettatori delle grandi finali di Matchday terminate prematuramente.
Per scusarci dell'inconveniente, abbiamo inviato 10000 GP a tutti gli utenti che hanno completato il tutorial di myClub prima della manutenzione del 03/10/2019.
Potete riscattare i GP dalla Posta in arrivo.
Ci scusiamo di nuovo per l'accaduto.
2/3 minuti dopo deve tenere conto delle pause per fare formazioni ecc..E' trasmessa in leggera differita ma non appena finisce ma 1/2 minuti dopo che inizia
Sportività e classe prima di tutto!Arrivare in finale vista da qualche migliaia di persone e quittare è da fenomeni
Cmq grazie per gli ulteriori 10k
Perché in Pes esiste la sportività?Sportività e classe prima di tutto!![]()
A parte i malandrini... devo dire che trovo diversi fenotipi:Perché in Pes esiste la sportività?
Io trovo solo villanzoni online...
Oddio la terza mi capita spesso...però si perde 2 secondi dai...A Orte i malandrini... devo dire che trovo diversi fenotipi:
- gli Eugenio Bersellini del gioco: ogni accadimento mettono in pausa e via di stravolgimenti tattici che secondo loro porteranno alla vittoria che quasi mai arriva
- gli esultatori che mandano l’esultanza al Primo goal al primo minuto della partita ignorando che potrebbe finire 7-1
- gli scordarelli, quello che non settano i calciatori di corner e che puntualmente lo devono cambiare ad ogni calcio d’angolo (di solito quelli ne hanno 7/8 a partita)
4 osservatori 4 stelle, 20 monete, eventualmente 1000 gp ogni 1000 punti e i 5000+3000/5000 della finale , non mi sembra pocoRaga scusate l'ignoranza .. Ma una volta completato il match day l'unico premio sono quei 500 gp giusto?? Tutto qui?
in che senso versione slim??Una domanda visto che ho iniziato ieri..
Ma in matchday myclub si consumano anche forme fisiche?
Sono indeciso se farlo oggi(ma in versione slim dalle 18.30 tipo) giusto per prendere gli osservatori così riesco a prendermi quasi tutti i giocatori oro della Juve
Versione slim nel senso d'orario mi faccio un'oretta prendo i due osservatori vedo la finale e ciao..in che senso versione slim??
aaa ok io ancora non sono entrato online...mi son dato tempo un mese prima di prendere scoppole...devo capire bene il gioco....ma sto vedendo che senza online è difficile fare gp ...onffline ci sono giusto un paio di cose da fare ..faccio anche il torneino off ma ti da poco e mi rompo perchè troppo facileVersione slim nel senso d'orario mi faccio un'oretta prendo i due osservatori vedo la finale e ciao..
3 ore al giorno diventa un lavoro...
quelli che non premono x nell'intervallo li odioA Orte i malandrini... devo dire che trovo diversi fenotipi:
- gli Eugenio Bersellini del gioco: ogni accadimento mettono in pausa e via di stravolgimenti tattici che secondo loro porteranno alla vittoria che quasi mai arriva
- gli esultatori che mandano l’esultanza al Primo goal al primo minuto della partita ignorando che potrebbe finire 7-1
- gli scordarelli, quello che non settano i calciatori di corner e che puntualmente lo devono cambiare ad ogni calcio d’angolo (di solito quelli ne hanno 7/8 a partita)
In matchday non devi fare niente di che puoi anche perdere 2/3 partite ti prendi gli agenti guardi la.finali e ti fai 8/10kaaa ok io ancora non sono entrato online...mi son dato tempo un mese prima di prendere scoppole...devo capire bene il gioco....ma sto vedendo che senza online è difficile fare gp ...onffline ci sono giusto un paio di cose da fare ..faccio anche il torneino off ma ti da poco e mi rompo perchè troppo facile
online per prendere i premi devi vincere tutte e tre le gare giusto ?