MATCHDAY

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Sì, ovviamente non prendi nemmeno i GP :p

Anche le valutazioni sono differenti: dal lunedì al mercoledì entra in gioco la valutazione delle "Divisioni Online" (non so se si chiamano ancora così), mentre dal giovedì alla domenica le valutazioni del MyClub. Sinceramente non ricordo se ci sono in ballo anche i punti della PES League. TBC :p
Scusate ma giocare in myclub non èquivale alle divisioni online?
Quando dite che giocate in divisioni sono quelle classificate..
Sto facendo confusione
Myclub e tutto l insieme o no?
 

Nickcap1986

Pulcini
21 Settembre 2019
25
2
3
PSN ID
Nickcap1986
Ragazzi ho 4 osservatore 4 Stelle Real/Manchester/Atletico/Arsenal come mi consigliate di usarli ? Grazie
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Qualcuno sa fino a che ora si puó gardare la finale? Perché ieri sono rientrato dopo mezzanotte e non c'era piú...
 
  • Like
Reactions: Snow

guid0_o

Pulcini
8 Agosto 2019
42
26
18
PSN ID
Guid0_o
se li abbini con due osservatori 5 stelle..da sempre un 4 stelle come risultato?
Si ma attenzione a non confondersi: se si usano tutti agenti 4 stelle non é detto che si ottenga sicuramente un giocatore oro. Potrebbero capitare anche giocatori argento, bronzo o bianchi
 
  • Like
Reactions: Snow

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ma. La pes legue è presente quest anno? O è Stata sostituita con match day? Non leggo da nessun parte
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
739
436
63
Già, abbastanza proibitivo. Comunque anche con 2 sconfitte in uno dei matchday raggiunti il traguardo minimo e ti porti a casa 2 osservatori, uno per squadra. Questa settimana i matchday sono 2 quindi potenzialmente con 4 sconfitte ti fai 4 osservatori.

Se sai già di avere una squadra meno competitiva puoi dedicarti al matchday ad inizio settimana, dove si gioca con le squadre predefinite, dal lunedì al mercoledì.

Trovi molte informazioni qui.

Ora torniamo In Topic :)
Scusate un ultimo dubbio... Ma se faccio il match day in my club.. E perdo le partite mi scala anche i punti di valutazione? Perché io lo farei solo per prendere gli agenti.. Magari entro e lascio il pad lasciando la vittoria all'avversario (così ho fatto martedì pomeriggio)..
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Scusate un ultimo dubbio... Ma se faccio il match day in my club.. E perdo le partite mi scala anche i punti di valutazione? Perché io lo farei solo per prendere gli agenti.. Magari entro e lascio il pad lasciando la vittoria all'avversario (così ho fatto martedì pomeriggio)..
Si, è come una partita di MyClub, in tutto e per tutto. exp+contratti+valutazione+resistenza.

All-in.
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Ho fatto oggi per la prima volta il Matchday, l’ho trovata affascinante come modalità. Ho avuto, inoltre, l’impressione di un bel gameplay, sicuramente migliore delle classificate. Per una volta ( rimarrà l’unica?!) brava Konami...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,628
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal