MATCHDAY

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Scusate ma come mai a volte quando assisti alla finale ti da i 5000 o i 3000 in piu a seconda che la squadra della.tua fazione vinca o perda ? Nonostante io faccia la.partita di matchday capita che a avolte quando assisto alla finale mi da solo i 5000 per aver assistito. Nonostante io la.mia gara la.vinca
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
mi è capitato due volte. ;L'avversario interrompe la partita dopo il primo quarto, resta in pausa due minuti completi senza fare modifiche e poi riprende a giocare. Io lo aspetto sul campo senza andare in pausa ma mi vengono attribuiti lo sesso 2 minuti utilizzati. Poi lui si ferma ancora una volta per alcuni secondi nonostamte li avesse esauriti. E lag e script a non finire tutta la partita.
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Si, è come una partita di MyClub, in tutto e per tutto. exp+contratti+valutazione+resistenza.

All-in.
In pratica per me che gioco sempre e solo con al massimo le silver è impossibile pensare di vincere.
Comunque ogni giorno che la fai ti da sempre i 4 osservatori delle 4 squadre? Cioè in una settima ti porti a casa un sacco di osservatori...
 

toninotaricone

Esordienti
27 Settembre 2013
173
14
18
In pratica per me che gioco sempre e solo con al massimo le silver è impossibile pensare di vincere.
Comunque ogni giorno che la fai ti da sempre i 4 osservatori delle 4 squadre? Cioè in una settima ti porti a casa un sacco di osservatori...
Guarda anche io pensavo che fosse difficile ma stamattina con la mia squadra di Silver e Bronzo vinte 2 partite di fronte Player con tutti i Marvel addirittura uno non scendeva sotto i 90.....eppure 3 a 0 con tripletta di ONYKURU messo come P mi fa 86 una belva....quindi non demordere...io ho titolari 7 Silver e 4 bronzi
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma in quel orario li bisogna per forza vincerle le partite o puoi anche perdere e avrai lo stesso gli osservatori?grazie
[...]

Grazie a @Koon per il seguente chiarimento:

"Allora, per chi non ha potuto partecipare, matchday, funziona così:
-Entri nel torneo e devi scegliere una fazione casa o trasferta
-in casa o trasferta ci sono diverse squadre entrambi i lati ne hanno forti, questa settimana le squadre sono le nazioni dell'europeo
-una volta scelta la nazione e la squadra non potrai più cambiarla fino alla fine del torneo giornaliero
-ogni partita da punti sia che vinci che perdi che pareggi, in base alla forza squadra sono diversi(se usi il Cipro e vinci riceverai tanti punti)
-ci sono premi ogni tot punti, stasera erano 2x4 stelle Europa a 500 punti, 2x4* Europa a 2000, 20 coins a 4000
-per darvi un idea io con la Francia ogni vittoria prendevo 1300 punti circa, con 3-4 vittorie arrivate a 4000 facilmente
-se la tua fazione vince, cioè fa il maggior numero di punti ricevete 5000 gp, se perde 3000
-alla fine di queste tre ore i primi 500 di ogni fazione si qualificano per la grande finale e se guardano in live la finale prendono altri 5000 gp, io l'ho vista e gli ho presi essendo finito 81^
-chi gioca la finale? Semplice i primi due di ogni fazione, onestamente non so se prendano premi in più o perlomeno non l'ho visto da nessuna parte
-importante, la fazione che ha vinto parte con un gol di vantaggio, e da quel che ho capito se la differenza tra le due fazioni è tanta penso possa darne pure 2 di vantaggio
Questo è quanto se non scordo niente"


-------------------------


I Premi funzionano in questo modo:
A 500 punti osservatore x2 europa
A 2000 punti osservatore x2 europa
A 4000 punti 20 monete myclub
Sé alla fine del turno ci si qualifica per la grande finale(si deve terminare tra i primi 500 della propria fazione)
in caso di vittoria 5000gp,in caso di sconfitta 3000gp
Assistere alla finale(indipendentemete da tutto,pts,partite fatte,premi ricevuti)5000gp

Grazie a @jonnvald
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Il Matchday è un’altra cosa. Tu probabilmente hai fatto la Challenge.

La competizione Matchday la trovi il pomeriggio, dalle 17 alle 20 (circa).

Ma quindi il matchday dalle 15 alle 19.55 è soltanto da lunedi a mercoledi?

E poi, non ho capito una cosa, ma se io faccio un paio di partite e poi stacco, la ricompensa di vittoria o sconfitta della mia fazione me la da lo stesso? o devo rimanere connesso fino a quando il matchday non finisce? E sempre riguardo la ricompensa di vittoria/sconfitta, si ottiene solo se si arriva tra i primi 500 della propria fazione giusto?
 
Ultima modifica:

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Qualcuno riesce a giocare a Matchday fazione Real?

Io l'ho appena fatta e tra l'altro ho vinto 1-3 con una squadra di palle bianche contro uno che aveva quasi tutte palle nere :cool:

Però nell'altro matchday, ovvero dove ho scelto il manchester, non mi trova nessuno
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ci vorrebbe un riassunto in prima pagina , se no fanno tutti le stesse domande.

gli agenti si prendono a 500 punti ( di solito basta una partita perché perdendo si superano i 500 punti)

con una partita singola si può assistere alla finale ( se non fate neanche una partita non potrete assistere) e prendere 5000 GP

se fate piu di 1000 punti potete essere abbinati alla fazione : cioè se la vostra fazione perde prendete 3000 gp se vince 5.000 gp.
se fate meno di 1000 punti potete assistere solo alla finale... ma non prenderete altro.

con 2000 punti si vincono altri 2 agenti da 4 stelle.

con 4000 punti si prendono le 20 monetine ( che equivalgono a 20 centesimi pidocchiosi)
e tutti gli altri premi naturalmente.

@Scary75
@Niito
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ci vorrebbe un riassunto in prima pagina , se no fanno tutti le stesse domande.

gli agenti si prendono a 500 punti ( di solito basta una partita perché perdendo si superano i 500 punti)

con una partita singola si può assistere alla finale ( se non fate neanche una partita non potrete assistere) e prendere 5000 GP

se fate piu di 1000 punti potete essere abbinati alla fazione : cioè se la vostra fazione perde prendete 3000 gp se vince 5.000 gp.
se fate meno di 1000 punti potete assistere solo alla finale... ma non prenderete altro.

con 2000 punti si vincono altri 2 agenti da 4 stelle.

con 4000 punti si prendono le 20 monetine ( che equivalgono a 20 centesimi pidocchiosi)
e tutti gli altri premi naturalmente.

@Scary75
@Niito
:D

benz ... concludi con un bel .....

ci sono domande ?
:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Benzina

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
ci vorrebbe un riassunto in prima pagina , se no fanno tutti le stesse domande.

gli agenti si prendono a 500 punti ( di solito basta una partita perché perdendo si superano i 500 punti)

con una partita singola si può assistere alla finale ( se non fate neanche una partita non potrete assistere) e prendere 5000 GP

se fate piu di 1000 punti potete essere abbinati alla fazione : cioè se la vostra fazione perde prendete 3000 gp se vince 5.000 gp.
se fate meno di 1000 punti potete assistere solo alla finale... ma non prenderete altro.

con 2000 punti si vincono altri 2 agenti da 4 stelle.

con 4000 punti si prendono le 20 monetine ( che equivalgono a 20 centesimi pidocchiosi)
e tutti gli altri premi naturalmente.

@Scary75
@Niito

Grazie delle info, anche se c'è una frase che fa confusione, ovvero "con una partita singola si può assistere alla finale ( se non fate neanche una partita non potrete assistere) e prendere 5000 GP" qua dici che con una sola partita si possono prendere i 5000 gp assistendo alla finale, ma subito sotto dici che se si fanno meno di 1000 punti non si può assistere alla finale e quindi non si potrà prendere nulla.

Comunque penso tu intenda che appunto se non si fanno almeno 1000 punti non si può assistere alla finale, solo una cosa mi sfugge: io ho letto che il matchday era dalle 15 alle 19, poco su invece è stato scritto che è dalle 17 alle 20, in base a cosa cambia l'orario?

Grazie
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Grazie delle info, anche se c'è una frase che fa confusione, ovvero "con una partita singola si può assistere alla finale ( se non fate neanche una partita non potrete assistere) e prendere 5000 GP" qua dici che con una sola partita si possono prendere i 5000 gp assistendo alla finale, ma subito sotto dici che se si fanno meno di 1000 punti non si può assistere alla finale e quindi non si potrà prendere nulla.

Comunque penso tu intenda che appunto se non si fanno almeno 1000 punti non si può assistere alla finale, solo una cosa mi sfugge: io ho letto che il matchday era dalle 15 alle 19, poco su invece è stato scritto che è dalle 17 alle 20, in base a cosa cambia l'orario?

Grazie
ora italiana ...17 - 20
fuso orario
 
  • Like
Reactions: Benzina