MATCHDAY

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Ma se si raggiunge l'obbiettivo è possibile avere gli agenti 4 stelle ogni giorno o solo una volta a settimana?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ok il matchday con la squadra del myclub, ma il ranking dovrebbe essere sempre quello del matchday.
In classificata vado alla grande, poi passo al matchday e sperpero tutte le vittorie con partite dubbie, contro pippe (parlo di gente con 300 di ranking dopo 70 partite, e 25% di vittorie) che all’improvviso sono campionissimi in difesa (interventi perfetti fatti tutti dall’IA), e implacabili in attacco.
guarda che il ranking è totalmente aleatorio nel 70% dei casi, e comunque i tuoi avversari avranno detto, "ma guarda quella pippa con 700 che gioca da cane". :]
 
  • Like
Reactions: Xain

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
inteso entro 30 giorni dal momento che li prendi o entro il 30/31 del mese in cui c'e quel matchday?
Entro trenta giorni che li prendi.
Come ho detto oggi però scadono se non li riscatti, una volta presi te li tieni nella lista osservatori tranquillamente.
Quando apri Posta in arrivo c'è scritto a destra orario e data di scadenza.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
prendendo tutti gli agenti di questa settimana, intendo doppio Madrid e Atletico si prendono tutti i giocatori delle due squadre senza necessità di abbinare altri osservatori, il Real ha 13 giocatori da 4 stelle o meno l'Atletico 19 e li ci vuole un po di fortuna.
Considerando 14 osservatori per squadra, cosa non fattibile per le inglesi che hanno roster più ampi.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
per giocare senza attendere mesi un avversario, ho dovuto prendere il Manchester, perchè tutti vogliono giocare con Auba e Laca. Infatti poi arrivavano a frotte dopo tre secondi. Risultato: ho perso trre volte, pareggiata una e vinta una sola, quando ho modificato modulo e stili di gioco.
Rashford non la mette nemmeno a porta vuota, però De Gea mi sembra un gran bel portierino.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
per giocare senza attendere mesi un avversario, ho dovuto prendere il Manchester, perchè tutti vogliono giocare con Auba e Laca. Infatti poi arrivavano a frotte dopo tre secondi. Risultato: ho perso trre volte, pareggiata una e vinta una sola, quando ho modificato modulo e stili di gioco.
Rashford non la mette nemmeno a porta vuota, però De Gea mi sembra un gran bel portierino.
Di solito chi vuole vincere facile è scarso, io ieri son riuscito a fare 2 partite 1 vinta e 1 pareggiata, alla fine basta fermare i 2 davanti e il gioco è fatto ;)
 
  • Like
Reactions: jonnvald

guid0_o

Pulcini
8 Agosto 2019
42
26
18
PSN ID
Guid0_o
Scusate ma se si accede a Matchday non da myclub ma dal menù principale, si usa sempre la squadra myclub? Se fa usare la squadra vera e propria, si ottengono comunque gli agenti per myclub?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Scusate ma se si accede a Matchday non da myclub ma dal menù principale, si usa sempre la squadra myclub? Se fa usare la squadra vera e propria, si ottengono comunque gli agenti per myclub?
Ciao @guid0_o : dal lunedì al mercoledì (compresi) il Matchday è accessibile dal menu principale, dalla modalità eFootball e si gioca con le squadre predefinite, con giocatori tutti freccia su. Dal giovedì alla domenica è all'interno del MyClub e si gioca con le proprie squadre MyClub con dei bonus nel punteggio e nella forma dei giocatori, se appartenenti alla fazione/squadra scelta.

I Premi sono gli stessi.
 

guid0_o

Pulcini
8 Agosto 2019
42
26
18
PSN ID
Guid0_o
Ciao @guid0_o : dal lunedì al mercoledì (compresi) il Matchday è accessibile dal menu principale, dalla modalità eFootball e si gioca con le squadre predefinite, con giocatori tutti freccia su. Dal giovedì alla domenica è all'interno del MyClub e si gioca con le proprie squadre MyClub con dei bonus nel punteggio e nella forma dei giocatori, se appartenenti alla fazione/squadra scelta.

I Premi sono gli stessi.
Ah bene allora meglio giocare con la squadra predefinita cosicché non consumo i contratti dei giocatori xD
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ah bene allora meglio giocare con la squadra predefinita cosicché non consumo i contratti dei giocatori xD
Sì, ovviamente non prendi nemmeno i GP :p

Anche le valutazioni sono differenti: dal lunedì al mercoledì entra in gioco la valutazione delle "Divisioni Online" (non so se si chiamano ancora così), mentre dal giovedì alla domenica le valutazioni del MyClub. Sinceramente non ricordo se ci sono in ballo anche i punti della PES League. TBC :p
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Sì, ovviamente non prendi nemmeno i GP :p

Anche le valutazioni sono differenti: dal lunedì al mercoledì entra in gioco la valutazione delle "Divisioni Online" (non so se si chiamano ancora così), mentre dal giovedì alla domenica le valutazioni del MyClub. Sinceramente non ricordo se ci sono in ballo anche i punti della PES League. TBC :p
Si ci sono pure i pti pesleague
 
  • Like
Reactions: Ortex

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ma i matchday saranno sempre nell'orario 15-18? Non sarebbe meglio aumentare il range di tempo? Io ad esempio ho lezioni dalle 14 alle 20, in pratica non posso giocarli mai :rolleyes:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze