MATCHDAY

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
No tranquillo non trova avversari, assurdo che organizzano ste cose e non riescono a stargli dietro... Ogni partita per trovare avversario 2 ore
A me li trovava quasi istantaneamente. Velocissimo.
Comunque di 8 partite giocate ne ho vinta 1, pareggiata 1 e perse 6. Ho trovato soltanto gente fortissima.
Poi io ho preso l'Italia e con il modulo di deafault non mi trovo, difatti appena l'ho cambiato ho inziato ad andare meglio e ne ho pareggiata una.
p.s. quella vinta ho vinto per abbandono
 
  • Like
Reactions: Prelu e Gabry2088

Simone94RM

Primi Calci
10 Settembre 2019
18
2
3
A me li trovava quasi istantaneamente. Velocissimo.
Comunque di 8 partite giocate ne ho vinta 1, pareggiata 1 e perse 6. Ho trovato soltanto gente fortissima.
Poi io ho preso l'Italia e con il modulo di deafault non mi trovo, difatti appena l'ho cambiato ho inziato ad andare meglio e ne ho pareggiata una.
p.s. quella vinta ho vinto per abbandono
A me le trovava ma dovevo rifare la ricerca 1 2 volte... Io comunque 2 vinte e 2 pareggiate.. Ho visto la finale totali 10k gp meglio di niente
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Io l'ho fatto ieri il matchday col belgio e sono arrivato 66° con 6v e 1s per 8700 pti.. ho ricevuto 20 monete 5000+3000 gp
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
infatti per i ragazzi in eta' scolare?
Eumh.. io non penso solo per quello, come é stato già detto si tratta di matchday dunque deve finire tutto entro mezzanotte in tutta europa incluso la finale e forse la visualizzazione della stessa ( non sono sicuro)per ricevere il premio in gp.. quindi..
 
D

Damabiah85

Guest
Oggi ho beccato credo un tedesco nel matchday un nervoso sono andato sotto su un autorete assurda che manco la racconto perché ha violato le leggi della fisica ma il tizio ha iniziato a fare per tutto tempo melina lì dietro con passaggi in orizzontale sul tutto fronte difensivo, in contropiede mi fa il secondo e di nuovo solo passaggi in orizzontale non andando oltre il centrocampo ho mollato il pad l'ho lasciato giocare da solo visto che si stava divertendo a passarsi la palla il bello delle simulate e scontrarsi a tu per tu mah...
 
  • Like
Reactions: Gabry2088

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Oggi ho beccato credo un tedesco nel matchday un nervoso sono andato sotto su un autorete assurda che manco la racconto perché ha violato le leggi della fisica ma il tizio ha iniziato a fare per tutto tempo melina lì dietro con passaggi in orizzontale sul tutto fronte difensivo, in contropiede mi fa il secondo e di nuovo solo passaggi in orizzontale non andando oltre il centrocampo ho mollato il pad l'ho lasciato giocare da solo visto che si stava divertendo a passarsi la palla il bello delle simulate e scontrarsi a tu per tu mah...
Consiglio ;
quando becchi questi tizi qua .....
bloccali subito a fine match !
 
  • Like
Reactions: artyom82

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Oggi ho beccato credo un tedesco nel matchday un nervoso sono andato sotto su un autorete assurda che manco la racconto perché ha violato le leggi della fisica ma il tizio ha iniziato a fare per tutto tempo melina lì dietro con passaggi in orizzontale sul tutto fronte difensivo, in contropiede mi fa il secondo e di nuovo solo passaggi in orizzontale non andando oltre il centrocampo ho mollato il pad l'ho lasciato giocare da solo visto che si stava divertendo a passarsi la palla il bello delle simulate e scontrarsi a tu per tu mah...
Comunque se si sta vincendo e nei minuti finale si inizia a fare Melina, tipo dal 85/88esimo, non c'è nulla di male.
Lo fanno anche nel calcio reale
 
  • Like
Reactions: Danny 66
D

Damabiah85

Guest
Comunque se si sta vincendo e nei minuti finale si inizia a fare Melina, tipo dal 85/88esimo, non c'è nulla di male.
Lo fanno anche nel calcio reale
Ma io non parlo all' 85/88 in quel caso lo capisco e il possesso lo faccio pure se vedo che i miei non ce la fanno più, ma non al 20' per di più dopo essere andato in vantaggio in modo fortuito senza fare nulla e inizi a passarti la palla dal terzino sx al dx in continuazione questo arrivava a centrocampo e tornava indietro a rifare la stessa cosa per tutta la partita, questo non è divertirsi così non la prendi mai, a me piace fare possesso e costruire l'azione da dietro ma giocando in verticale e trovare la soluzione per segnare e se ne faccio uno continuo con lo stesso gioco con il rischio di perderla anche non so se ho reso il concetto!
 
  • Like
Reactions: Danny 66

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
A me ieri ha dato solo 5000gp per aver assistito alla finale nonostante avessi fatto una partita e quindi avrei dovuto avere ulteriori 3000 o 5000 come nei giorni scorsi
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Come funziona questa modalità.
Cioè come funziona per aver i premi ?
la prima volta ho fatto solo una partita 0a0 usavo la Francia
premi solo due agenti da 4s.

ma per avere gp si deve fare?
oggi ho fatto due partite una vinta una persa... Basterà? per qualche gp.
Comunque la modalità non mi dice niente di niente... ma perché non ce mai un cacchio per la coop?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Oggi non riesco manco a fare una partita: non trovo avversario...ma se non faccio neppure un match alle 20 non posso assistere alla finale?
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Come funziona questa modalità.
Cioè come funziona per aver i premi ?
la prima volta ho fatto solo una partita 0a0 usavo la Francia
premi solo due agenti da 4s.

ma per avere gp si deve fare?
oggi ho fatto due partite una vinta una persa... Basterà? per qualche gp.
Comunque la modalità non mi dice niente di niente... ma perché non ce mai un cacchio per la coop?
ma quanti punti bisogna fare per ottenere tutti i premi?!? c'è un minimo???

A me ieri ha dato solo 5000gp per aver assistito alla finale nonostante avessi fatto una partita e quindi avrei dovuto avere ulteriori 3000 o 5000 come nei giorni scorsi
I Premi funzionano in questo modo:
A 500 punti osservatore x2 europa
A 2000 punti osservatore x2 europa
A 4000 punti 20 monete myclub
Sé alla fine del turno ci si qualifica per la grande finale(si deve terminare tra i primi 500 della propria fazione)
in caso di vittoria 5000gp,in caso di sconfitta 3000gp
Assistere alla finale(indipendentemete da tutto,pts,partite fatte,premi ricevuti)5000gp.

:coffee:
#PCCHCC
#KKPerchè?
#KKTM
 

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
I Premi funzionano in questo modo:
A 500 punti osservatore x2 europa
A 2000 punti osservatore x2 europa
A 4000 punti 20 monete myclub
Sé alla fine del turno ci si qualifica per la grande finale(si deve terminare tra i primi 500 della propria fazione)
in caso di vittoria 5000gp,in caso di sconfitta 3000gp
Assistere alla finale(indipendentemete da tutto,pts,partite fatte,premi ricevuti)5000gp.

:coffee:
#PCCHCC
#KKPerchè?
#KKTM
ah ecco.....io ero 48simo ma ho spento e non sono più entrato.....non sapevo peccato
 
  • Like
Reactions: jonnvald

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina