MATCHDAY

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
ancora una finale sospesa e cosi mi sono perso 5K di nuovo... ma è possibile sapere il eprche di queste sospensioni? che cavolo succede che la finale una volta si e l'altra pure salta??

Credo che saltino per gli stessi motivi per cui saltano le partite "normali". Ad esempio l'altroieri finale livello basso interrotta perché il Flamengo ha "quittato" sullo 0-2. Da notare che io che ho assistito in diretta o quasi ho preso i gp mentre altri che son arrivati dopo no.
 
  • Like
Reactions: marcolinhoo

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Credo che saltino per gli stessi motivi per cui saltano le partite "normali". Ad esempio l'altroieri finale livello basso interrotta perché il Flamengo ha "quittato" sullo 0-2. Da notare che io che ho assistito in diretta o quasi ho preso i gp mentre altri che son arrivati dopo no.
credo anche io, ma nn ci vorrebbe molto a dare io gp alla squadra che non ha quittato
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Forse è vero, a livello medio non mi è mai capitato quitter nelle finali. Almeno le volte che ho giocato.
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Ieri due fenomeni.. Il primo ha quittato al 90', capisco farlo per recuperare la forma fisica ma secondo me è meglio prenderti gp e punti per il premio..

Ma il secondo è il migliore, aveva mezza rosa milanista con gli fp, e ha scelto la fazione napoletana o_O infatti I giocatori gli andavano a rallenty. Già me lo vedo lamentarsi che il gioco lo blocca :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Xain e marcolinhoo

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ieri due fenomeni.. Il primo ha quittato al 90', capisco farlo per recuperare la forma fisica ma secondo me è meglio prenderti gp e punti per il premio..

Ma il secondo è il migliore, aveva mezza rosa milanista con gli fp, e ha scelto la fazione napoletana o_O infatti I giocatori gli andavano a rallenty. Già me lo vedo lamentarsi che il gioco lo blocca :rotfl:
nella sezione esperto? anch'io ieri ne ho beccato uno cosi ma quelli del napoli li ha messi tutti in panchina poi...
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
nella sezione esperto? anch'io ieri ne ho beccato uno cosi ma quelli del napoli li ha messi tutti in panchina poi...
Intermedio ma probabilmente era sceso dall'esperto perché era al limite dei 700..cioè ha scelto Milan e aveva quelli del Napoli? Tra l'altro dimezzi i punti facendo così..
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ma giocando col Napoli e mettendo tutti panchinari del Napoli ottengo punti in più anche senza farli giocare?
Perché non ho questa impressione...
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Ma giocando col Napoli e mettendo tutti panchinari del Napoli ottengo punti in più anche senza farli giocare?
Perché non ho questa impressione...
in che senso?
cmq si. quando fai la squadra vedi un coefficiente.
più giocatori della squadra più sale.
se fai l2 vedi la percentuale che ti danno di bonus squadra
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
come si perdono le partite... notare minuto 3:00: anticipo sulla palla tanto che mi vengono assegnati i punti per il contrasto ma per l'arbitro è punizione e messi segna da casa sua... parita ovviamente finita per il mio avversario 1-0, chiaro...

 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
come si perdono le partite... notare minuto 3:00: anticipo sulla palla tanto che mi vengono assegnati i punti per il contrasto ma per l'arbitro è punizione e messi segna da casa sua... parita ovviamente finita per il mio avversario 1-0, chiaro...


...chiarissimo. Hai perso 1-0, embè? La prossima volta vincila! Cribbio!

N.B. risposta al tuo post scritta senza neanche guardare il video; tanto, in fin dei conti, che differenza fa? ☻☻☻
 
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
...chiarissimo. Hai perso 1-0, embè? La prossima volta vincila! Cribbio!

N.B. risposta al tuo post scritta senza neanche guardare il video; tanto, in fin dei conti, che differenza fa? ☻☻☻

hai ragione, deve essere per questo che sono due gg che non riesco a vincere piu neanche una sola partita a matchday, perdendo contro tutti, cani e porci... e pure in vantaggio di 2-0 alla fine perdo lo stesso... ora provo a vincerla perche evidentemente fino ad ora invece ho giocato per non farlo...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
come si perdono le partite... notare minuto 3:00: anticipo sulla palla tanto che mi vengono assegnati i punti per il contrasto ma per l'arbitro è punizione e messi segna da casa sua... parita ovviamente finita per il mio avversario 1-0, chiaro...

Seleziona il portiere e quella punizione la prendi. Basta che lo fai proprio mentre lui tirae ti sposti sul palo lontano (se lo fai prima quello se ne accorge e cambia lato).

PS: nel matchday o metti i giocatori attinenti alla fazione oppure ti intossichi. Oggi ho bypassato e fatto classificate, meglio, poi passato a divisioni online e mi sono divertito per 7 partite di fila (complice buona linea avversari e gente cui piaceva fare spettacolo, ogni tanto capita).
Le giornate come oggi mi fanno continuare a giocare.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Nuovo record finali finite ora...supplementari una rigori l'altra.....prossima volta facciamo mezzanotte...
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Seleziona il portiere e quella punizione la prendi. Basta che lo fai proprio mentre lui tirae ti sposti sul palo lontano (se lo fai prima quello se ne accorge e cambia lato).

eh lo so, il problema è, come si evince pure dal video, che io non vedo proprio il portiere e quindi non posso indirizzarlo da nessuna parte... oltre al fatto piu importante e cioe che secondo me la punizione non c'era proprio...

PS: nel matchday o metti i giocatori attinenti alla fazione oppure ti intossichi

purtroppo non ho giocatori nè del flamengo nè del river in rosa quindi, anche volendo, non avevo nessuno da poter schierare nel matchday...
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
eh lo so, il problema è, come si evince pure dal video, che io non vedo proprio il portiere e quindi non posso indirizzarlo da nessuna parte... oltre al fatto piu importante e cioe che secondo me la punizione non c'era proprio...



purtroppo non ho giocatori nè del flamengo nè del river in rosa quindi, anche volendo, non avevo nessuno da poter schierare nel matchday...

E gli osservatori che li tieni a fare? Bruciatene 2 o 3 giusto per averne almeno un paio da tenere in panchina
 
  • Like
Reactions: Xain e Ankle_Spawn

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
eh lo so, il problema è, come si evince pure dal video, che io non vedo proprio il portiere e quindi non posso indirizzarlo da nessuna parte... oltre al fatto piu importante e cioe che secondo me la punizione non c'era proprio...



purtroppo non ho giocatori nè del flamengo nè del river in rosa quindi, anche volendo, non avevo nessuno da poter schierare nel matchday...
Anche se non lo vedi puoi farlo. Che non c'era la punizione è normale, falli fischiati ad minchiam è una gemma del gioco
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
E gli osservatori che li tieni a fare? Bruciatene 2 o 3 giusto per averne almeno un paio da tenere in panchina

ho il "mitico" de arrascaeta o comesichiama, un mezzo scarsone del flamengo, mi sa che oggi cambio fazione e me lo tengo in panca a fare numero...
 
  • Like
Reactions: Zio10

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
non so chi sia un certo d.zwei, ne se sia italiano oppure no, se iscritto al forum oppure no comunque se mi sta leggendo allora sappi che sei un grandissimo *#@$%£, un figlio di #ç%&£ e un pezzo di &%$*...

ma è normale che uno che ha gia una squadra forte il triplo della mia, mentre sta vincendo gia per 3-1 dopo 15 min poi si metta a fare melina e nella ripresa fa altri due gol e mi prende per il #&%$ mettendosi a fare la rouleta in difesa con de ligt dopodiche, perla assoluta, a tempo ampiamente scaduto con lui in vantaggio per 5-1 e palla al piede, chiede il time-out, fa scorrere tutto il minuto rimasto per fare una sostituzione inutile dopodiche batte e l'arbitro fischia la fine... ma che a che livello siamo, da veri bimbiminkia??
 
  • Like
Reactions: Zio10

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online