MATCHDAY

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
non so chi sia un certo d.zwei, ne se sia italiano oppure no, se iscritto al forum oppure no comunque se mi sta leggendo allora sappi che sei un grandissimo *#@$%£, un figlio di #ç%&£ e un pezzo di &%$*...

ma è normale che uno che ha gia una squadra forte il triplo della mia, mentre sta vincendo gia per 3-1 dopo 15 min poi si metta a fare melina e nella ripresa fa altri due gol e mi prende per il #&%$ mettendosi a fare la rouleta in difesa con de ligt dopodiche, perla assoluta, a tempo ampiamente scaduto con lui in vantaggio per 5-1 e palla al piede, chiede il time-out, fa scorrere tutto il minuto rimasto per fare una sostituzione inutile dopodiche batte e l'arbitro fischia la fine... ma che a che livello siamo, da veri bimbiminkia??
si da veri bimbiminkia. :(
bloccalo è l'unica cosa che puoi fare.
io non ricordo anni in cui ho bloccato così tanta gente come questo:rotfl:
300 sono troppo pochi
 
  • Like
Reactions: esser

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Devo dire che questa modalità mi piace abbastanza, di solito se ne ho la possibilità uso solamente i giocatori della squadra che seleziono, ci sono riuscito con il real, con la roma e con il napoli. A parte il fatto che con una vittoria fai 2000 punti ma è anche molto divertente non giocare con i soliti e magari testare e scoprire altri giocatori. Non capisco chi affronta il match day non inserendo giocatori della squadra scelta, o addirittura inseriscono quelli dell'altra squadra, Boh.
 
  • Like
Reactions: Ortex

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Devo dire che questa modalità mi piace abbastanza, di solito se ne ho la possibilità uso solamente i giocatori della squadra che seleziono, ci sono riuscito con il real, con la roma e con il napoli. A parte il fatto che con una vittoria fai 2000 punti ma è anche molto divertente non giocare con i soliti e magari testare e scoprire altri giocatori. Non capisco chi affronta il match day non inserendo giocatori della squadra scelta, o addirittura inseriscono quelli dell'altra squadra, Boh.
Pensa che l'ho fatto col milan questa settimana, se toglievo un FP non arrivavo nemmeno a 5 stelle :rotfl:
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Se la Konami lasciava il contributo degli FP non della fazione a 100 come i giocatori normali li probabilmente vedevi più diversità, ma poi le monete non le vendevano...
Credo basterebbe modificare le quantità bonus: passare da 400-800% a 500-1000% sarebbe un bel guadagno, impossibile da farsi sfuggire, volendo competere per la classifica... Che poi, anche fornire dei premi sulla base di quest'ultima sarebbe un incentivo notevole.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Devo dire che questa modalità mi piace abbastanza, di solito se ne ho la possibilità uso solamente i giocatori della squadra che seleziono, ci sono riuscito con il real, con la roma e con il napoli. A parte il fatto che con una vittoria fai 2000 punti ma è anche molto divertente non giocare con i soliti e magari testare e scoprire altri giocatori. Non capisco chi affronta il match day non inserendo giocatori della squadra scelta, o addirittura inseriscono quelli dell'altra squadra, Boh.
Con l'allungamento a 5 ore di durata, chiaramente disincentivi a modificare la squadra tutti i bimbiminkia che lo giocano solo per le monete. Che il chiudere in alta classifica o essere scelto per la finale non comporti altri bonus, non aiuta chi non ha voglia di calarsi nello spirito della competizione. Peraltro non è neanche immediato arrivare a selezionare i giocatori più idonei (non c'è un filtro apposito nella schermata della squadra) e quindi richiede anche una discreta quantità di tempo perso in più.
Ciò premesso, ottenere 2050 punti con il Napoli, al massimo con giocatori oro, è comunque una soddisfazione ;)
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Questa settimana si ottengono solo agenti Bayern l. e bayern m.?
No agenti Europa..
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
eh lo so, il problema è, come si evince pure dal video, che io non vedo proprio il portiere e quindi non posso indirizzarlo da nessuna parte... oltre al fatto piu importante e cioe che secondo me la punizione non c'era proprio...
Fosse solo la punizione... C'era (probabilmente sì) o non c'era, l'errore l'hai fatto mancando l'intervento precedente: senza anticipare, l'avresti contenuto facilmente (avresti avuto un 1vs2).
Come ti hanno già detto, il portiere va comandato in prima persona, in questi casi (solo in questi, secondo me).
Le istruzioni giocatore non vanno utilizzate tutte assieme, soprattutto perché quelle scelte vanno in conflitto tra loro, oltre che col tuo modo di giocare (o di tentare di farlo, visto che così ti ostacoli da solo). E che sia sulle fasce o per vie centrali, il centravanti non puoi utilizzarlo a quel modo se non impari prima a far valere il fisico.
Prenditi un po' di tempo a studiare le varie dinamiche di costruzione della manovra (c'è pieno il web di tutorial adatti allo scopo) e vedrai che riuscirai presto a giocare molto meglio ;)
 
  • Like
Reactions: esser

Matis84

Pulcini
21 Novembre 2019
25
13
3
PSN ID
GoMat14
Fosse solo la punizione... C'era (probabilmente sì) o non c'era, l'errore l'hai fatto mancando l'intervento precedente: senza anticipare, l'avresti contenuto facilmente (avresti avuto un 1vs2).
Come ti hanno già detto, il portiere va comandato in prima persona, in questi casi (solo in questi, secondo me).
Le istruzioni giocatore non vanno utilizzate tutte assieme, soprattutto perché quelle scelte vanno in conflitto tra loro, oltre che col tuo modo di giocare (o di tentare di farlo, visto che così ti ostacoli da solo). E che sia sulle fasce o per vie centrali, il centravanti non puoi utilizzarlo a quel modo se non impari prima a far valere il fisico.
Prenditi un po' di tempo a studiare le varie dinamiche di costruzione della manovra (c'è pieno il web di tutorial adatti allo scopo) e vedrai che riuscirai presto a giocare molto meglio ;)

Sarei molto interessato a vedere qualche video di quelli che citi, cosa dovrei inserire nella ricerca? Grazie.
Provando con "Tutorial Pes2020" non esce nulla di interessante.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
I giocatori della fazione scelta danno bonus 400% tutti gli FP neutri danno bonus 200% quindi molti usano gli FP punto e basta i punti sono di meno, ma hai più probabilità di vincere.
Ma lo spirito del Matchday non è questo.
ieri provato a giocare con il milan e tutti i giocatori del Napoli (tutti freccia rossa eheheheh)
poi usato Milano con giocatori del Milan tuti freccia verde e preso un sacco di punti :)
 
  • Like
Reactions: cristianoroma85

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Credo basterebbe modificare le quantità bonus: passare da 400-800% a 500-1000% sarebbe un bel guadagno, impossibile da farsi sfuggire, volendo competere per la classifica... Che poi, anche fornire dei premi sulla base di quest'ultima sarebbe un incentivo notevole.
Per me basta mettere gli FP neutri a 100 di bonus.
 

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
La modalità è comunque parecchio scriptata, ieri ho fatto un matchday lungo chiudendo a c/a 20.000 punti col Napoli e giocando quasi interamente con giocatori del Napoli. Tenendo presente che ho Meret Manolas e Zielinski fp e che non ho i “buoni” del Napoli (K2 e i 2 nani malefici palla nera) avrò vinto buone 8/9 partite nelle quali in difesa Luperto (vgg 75) non sfigurava affatto contro Lewandoski e Lukaku fp, anzi.....

preso dalla cosa ho provato a mettere una formazione sempre 5 stelle ma con qualche pupillo tipo Elmas e Asensio anche in partita di coppa....ingiocabile...
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Sarei molto interessato a vedere qualche video di quelli che citi, cosa dovrei inserire nella ricerca? Grazie.
Provando con "Tutorial Pes2020" non esce nulla di interessante.
Ma dici seriamente...? DadoBax, Shade, WorldOfPES... No, non uscitevene con non c'è nulla, casomai non ho voglia di cercare, però in questo caso è inutile anche star qui a ragionarci :rolleyes:
Senza offesa, eh, prendo spunto per fare un discorso generale sull'approssimazione con cui ci si accosta a un prodotto e persino lo si critica senza alcuna cognizione di causa (deducibile, ad esempio, dall'impreparazione visibile soprattutto in competizioni come il Matchday).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,589
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online