MATCHDAY

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Oggi matchday a livello intermedio, finalmente: dopo essermi impuntato nel recuperare punti in graduatoria (persi con la formula del MD predefinito precedente, con partite non giocate, solo per farmare monete... :rolleyes:), ieri sera tre incontri di Divisioni online con tre vittorie e quota 450 superata :)
Almeno ho più chance di pescate interessanti, dopo l'immancabile delusione di quelle del Napoli (solo Di Lorenzo soddisfacente)... Vedremo dove puntare il gettone :cool:
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ti rendi conto che lo spirito totalmente disfattista (questo è il tuo ennesimo commento del medesimo tono) con cui approcci titolo e specifiche modalità, in particolare, ti fa percepire il tutto peggiore di quanto non sia... E soprattutto risulta privo di logica perché sembra che passi il tempo a fare qualcosa che non ti piace? :confused:
E QUINDI????

Anzi manco hai argomentazioni valide a riguardo anzi ascolta inizia a passare oltre i miei commenti

Ricordo di non provocare, non andare ot e di mantenere una linguaggio appropiato sul forum, senza fare attacchi personali ed evetualmente usare il tasto segnala per i messaggi , MAI "farsi giustizia da se"
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
volevo assistere alla finale ma appare un messaggio secondo il quale non è possibile perche la gara è stata sospesa e devono essere analizzati i dati della connessione... e quindi ora che succede?
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
oh ma che carogna...
oggi nel match day becco uno francese (è un caso, non ce l'ho coi francesi) col flamengo (io oggi ho provato il river).
Tutti dietro nel suo centrocampo. Solo Gabigol ogni tanto si avventurava nella desolata prateria della mia metà campo.
faccio un paio di azioni poi la passo al portiere per fargli capire che non sta giocando..
Nessuno dei suoi mi pressa. Tutti nel suo centrocampo.Lui usa il difensore centrale:eek: Non ha capito.
Mi scrive (mi SCRIVE?! ca..o mi scrivi?!) che la community di pes è una vergogna per gente come me e che io son noioso :rotfl:
Mentre rispondo mi fa gol:mad:
Ma sto grandissimo....
poi si mette in pausa per un'eternità.
Mamma mia dopo che ho pareggiato ha vinto lui.
Quanto mi sarebbe piaciuto vincerla e insultarlo tantissimo:rotfl:
Ho perso le monete per colpa di questo.
Va bè almeno ho preso quelle di milan (@tecnova, sottolineo Milan:rotfl:) napoli e pescato piatek.
 
  • Like
Reactions: tecnova

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
non c'è proprio paragone come match day se si sceglie il milan o il napoli..il milan su pes è scarso..con il napoli si possono fare tanti diersi moduli e tutti funzionali poi è ben coperto e bilanciato ovunque.
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Bah, una volta che riesco a fare qualche partita, finale sospesa e niente gp..
Ma vaffan...
quoto ..sta capitando troppo spesso ..stasera due finali su due a livello basso

Penso siate a livello base.. Il bello di quel livello è che si arriva alle monete molto facilmente.. (io spesso arrivavo tra i primi 3) quindi cercavo di stare lì per togliermi il match day velocemente.. Il problema è che spesso capita che non giochino la finale.. Quindi alla fine son salito ad intermedio e capita meno spesso.. Quindi dipende per cosa fate il matchday
 
  • Like
Reactions: Benzina

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
si, capisco che il motivo sia quello, ma poi nel computo delle vittorie complessive di fazione non significa che in qualunque caso il napoli finirà sempre per essere primo per cui arriverà in finale gia con un punto di vantaggio (se non due) mentre il milan partirà sempre dallo 0-1/0-2??

Questa è una bella domanda...teoricamente chi gioca in casa da i punti alla squadra di casa l'altro in trasferta

Non a caso io ho fatto due matchday i punteggi tra napoli e milan erano circa pari alla.fine
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
@TheGame75
@Sax7
@esser
Canellati messaggi OT.
qui si parla del matchday non di "cose strane".
Comq gia scritto nel topic principale, ogni riferimento a script senza prove video di una vs partita completa, verranno cancellati.
Per questa volta non prendo provvedimenti, ma in futuro, applichero' le sanzioni come da regolamento.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
@TheGame75
@Sax7
@esser
Canellati messaggi OT.
qui si parla del matchday non di "cose strane".
Comq gia scritto nel topic principale, ogni riferimento a script senza prove video di una vs partita completa, verranno cancellati.
Per questa volta non prendo provvedimenti, ma in futuro, applichero' le sanzioni come da regolamento.
Scusami, non parlerò più di queste cose.
 
  • Like
Reactions: tecnova

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
@TheGame75
@Sax7
@esser
Canellati messaggi OT.
qui si parla del matchday non di "cose strane".
Comq gia scritto nel topic principale, ogni riferimento a script senza prove video di una vs partita completa, verranno cancellati.
Per questa volta non prendo provvedimenti, ma in futuro, applichero' le sanzioni come da regolamento.

Ieri avevo replicato ad uno dei messaggi cancellati, la mia risposta lo rende pertanto ancora visibile, provvedo dunque a cancellarlo. Preciso che nella mia replica non era presente alcun contenuto polemico verso chicchessia ma mi sembra giusto eliminarlo.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Guardando il MatchDay della prossima settimana, sembra possa tornare il Pool della Champions.

sono perplesso. mi chiedo innanzitutto che premi daranno nel matchday, immagino ancora merdosi EUROPA4*...ma spero in meglio. poi mi chiedo appunto che pool: non potendo piazzare l'agente altra europa a seguito del derby birraiolo, io temo che si sparino un deleterio best of europe, in cui il meglio sarebbero le silver albanesi, ovvio. spero smentita FORTEH
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre