MATCHDAY

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Col real ho vinto 3 su 4 ma è stata molta fortuna. piu che superiorità da metà campo in su (che c'è) la cosa che non sopporto è che il filtrante per Suarez passa, non ci stanno santi, stai là col centrale che l'hai preso e niente, all'improvviso il tuo rallenta e lui supera e sta davanti al portiere (le ho provate tutte, niente, avrò preso 6 goal in 4 partite così, filtrante dalla curva opposta...). Fare un goal col real invece è come fare un cubo di rubik bendato.
Hai perfettamente ragione!
 
  • Like
Reactions: Asso75

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
pure oggi si gioca domani per mancanza di avversari?

edit. cmq forse è un caso ma se esco dal match day e rientro dopo mi trova avversari. e' 2 volte che lo faccio, vale la pena provare

edit 2 decisamente un caso adesso c'è più gente che gioca credo
 
Ultima modifica:

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Incazzato nero è uno schifo.

Oggi il sistema aveva deciso che mi dovessi fermare a 3980...si perché nella penultima dove ho giocato per lo 0-0 sotto 1-0 mi son fermato...poi l'ultima il tempo è scaduto all'81' della partita.

Avevo detto matchday equilibrato mi rimangio tutto...c'è un abisso con pique e Roberto che recuperano in scioltezza hazard e bale.

Fortuna finisce oggi della finale frega nulla ma vabbe ho perso 2 ore facciamo 2 ore e 15'
 
  • Like
Reactions: TheGame75

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ok andando nello storico matchday sai già in anticipo come va a finire...ottima giornata stupendo spero di non aver più tempo di partecipare(festivi esclusi)
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Incazzato nero è uno schifo.

Oggi il sistema aveva deciso che mi dovessi fermare a 3980...si perché nella penultima dove ho giocato per lo 0-0 sotto 1-0 mi son fermato...poi l'ultima il tempo è scaduto all'81' della partita.

Avevo detto matchday equilibrato mi rimangio tutto...c'è un abisso con pique e Roberto che recuperano in scioltezza hazard e bale.

Fortuna finisce oggi della finale frega nulla ma vabbe ho perso 2 ore facciamo 2 ore e 15'
È capitato anche a me purtroppo fa incazzare parecchio...
Per fortuna oggi mi sono salvato per 1 minuto.
Il Real solo in difesa si può paragonare al Barca dal centrocampo in su c'è un abisso...
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
È capitato anche a me purtroppo fa incazzare parecchio...
Per fortuna oggi mi sono salvato per 1 minuto.
Il Real solo in difesa si può paragonare al Barca dal centrocampo in su c'è un abisso...
Mi sono trovato molto meglio col real.. A centrocampo c'è una grande differenza..
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
È capitato anche a me purtroppo fa incazzare parecchio...
Per fortuna oggi mi sono salvato per 1 minuto.
Il Real solo in difesa si può paragonare al Barca dal centrocampo in su c'è un abisso...
Bah oddio courtois che prende goal da fuori area in tranquillità Marcello che va sempre in avanti....

Mi aspettavo molto di più da modric bale hazard...ma evidentemente se non sono drogati come fp niente...inutili...

In più ajax che perde all'85 splendida serata oggi.

Konami tranquilli resto a zero monete ma non shoppo nemmeno 20 cent(cifra non casuale)
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Bah oddio courtois che prende goal da fuori area in tranquillità Marcello che va sempre in avanti....

Mi aspettavo molto di più da modric bale hazard...ma evidentemente se non sono drogati come fp niente...inutili...

In più ajax che perde all'85 splendida serata oggi.

Konami tranquilli resto a zero monete ma non shoppo nemmeno 20 cent(cifra non casuale)
In una persa oggi Courtois stoppa un tiro da fuori con la palla che rimbalza sul terreno con lui in piedi, arriva Suarez io penso va be mo la prende con le mani invece rimane impato e Suarez segna, ho pensato va be sono giapponesi cosa possono capire di calcio...
 
  • Like
Reactions: Sax7

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ok andando nello storico matchday sai già in anticipo come va a finire...ottima giornata stupendo spero di non aver più tempo di partecipare(festivi esclusi)

Scusa, non ho capito; in che senso "andando nello storico matchday sai già come va a finire"?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Scusa, non ho capito; in che senso "andando nello storico matchday sai già come va a finire"?
Prima di iniziare dai un'occhiata alle tue statistiche...quanti matchday hai vinto(la tua fazione).

Ricontrolla appena finito prima che inizi la finale è già aggiornato...
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Modifiche al MatchDay in arrivo:


・Ora è possibile che gli utenti della stessa Fazione vengano abbinati insieme per migliorare i tempi di attesa del matchmaking nella fase delle Partite di gruppo.
・Rimosso il limite che impediva agli utenti di unirsi a una Fazione in presenza di un notevole squilibrio nel numero di membri delle Fazioni.
・Introdotta una differenziazione per giocatori base, intermedi ed esperti nelle fasi delle partite di gruppo e della grande finale, di modo che gli utenti vengano inseriti nella categoria appropriata a seconda della valutazione.
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Modifiche al MatchDay in arrivo:


・Ora è possibile che gli utenti della stessa Fazione vengano abbinati insieme per migliorare i tempi di attesa del matchmaking nella fase delle Partite di gruppo.
・Rimosso il limite che impediva agli utenti di unirsi a una Fazione in presenza di un notevole squilibrio nel numero di membri delle Fazioni.
・Introdotta una differenziazione per giocatori base, intermedi ed esperti nelle fasi delle partite di gruppo e della grande finale, di modo che gli utenti vengano inseriti nella categoria appropriata a seconda della valutazione.
Perfetto, al prossimo
Barcellona-Venezia
Prepariamoci a 3000000 di messaggi
"Che schifo sto matchday non mi trova nessuno" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
se avete 11 giocatori della vs fazione in squadra riceverete 25.000GP. Vale solo x la prima volta
io li ho messi 11+ una volta , ma i gp erano molto meno.
Modifiche al MatchDay in arrivo:


・Ora è possibile che gli utenti della stessa Fazione vengano abbinati insieme per migliorare i tempi di attesa del matchmaking nella fase delle Partite di gruppo.
・Rimosso il limite che impediva agli utenti di unirsi a una Fazione in presenza di un notevole squilibrio nel numero di membri delle Fazioni.
・Introdotta una differenziazione per giocatori base, intermedi ed esperti nelle fasi delle partite di gruppo e della grande finale, di modo che gli utenti vengano inseriti nella categoria appropriata a seconda della valutazione.
da quello che ho capito; si potrà giocare anche un Barcellona vs Barcellona in caso di pochi utenti che prendono il real Madrid (per fare un esempio)
mi sembra una modifica doverosa ,che abbasserà notevolmente i tempi di attesa.
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
io li ho messi 11+ una volta , ma i gp erano molto meno.

da quello che ho capito; si potrà giocare anche un Barcellona vs Barcellona in caso di pochi utenti che prendono il real Madrid (per fare un esempio)
mi sembra una modifica doverosa ,che abbasserà notevolmente i tempi di attesa.
Ops, la prima parte non l'avevo notata, allora si, bella modifica :D
 
  • Like
Reactions: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,701
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
WilliamBlack