MATCHDAY

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
Io con Hazard andavo subito al cambio di lato per Bale che puntualmente stazionava vicino alla linea laterale e si trovava con il difensore più vicino a 25 metri quindi andava facile in porta, poi ho trovato avversari che continuavano ad andare al cross per Messi e Suarez che contro Ramos non la prendevano mai
Dai bene allora sarà andata male a me con gli accoppiamenti o semplicemente sono scarso :rotfl:
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
La posizione in classifica serve solo per iscriverti alla finale, nel senso che puoi renderti disponibile e se quelli prima di te sono tutti scartati partecipi tu.

Per vedere la finale e prendere i 5000 devi aver fatto almeno l'accesso ad una delle due fazioni (non serve giocare nemmeno una partita).

Per avere i 5000+3/5000 devi fare i 1000 punti.

Ah quindi per prendere i i 3k o 5k della finale non serve nemmeno fare una partita? allora va corretto nella prima pagina che invece è scritto che se non fai almeno una partita non puoi prendere quei GP (anzi, in realtà io farei una formattazione pulita del testo e scriverei per bene come funzionano i matchday, che un funzionamento scritto con tre post copiati e incollati da tre utenti diversi non è proprio il massimo imho)

Grazie delle info comunque
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ah quindi per prendere i i 3k o 5k della finale non serve nemmeno fare una partita? allora va corretto nella prima pagina che invece è scritto che se non fai almeno una partita non puoi prendere quei GP (anzi, in realtà io farei una formattazione pulita del testo e scriverei per bene come funzionano i matchday, che un funzionamento scritto con tre post copiati e incollati da tre utenti diversi non è proprio il massimo imho)

Grazie delle info comunque
No, per prendere i 3/5000 per la fazione vincente/perdente devi arrivare a 1000 punti.
Per guardare la finale e prendere i 5000 basta scegliere e accedere ad una fazione, senza giocare. A quel punto puoi guardare solo la finale per prendere i 5000, qualsiasi sia il risultato.
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
No, per prendere i 3/5000 per la fazione vincente/perdente devi arrivare a 1000 punti.
Per guardare la finale e prendere i 5000 basta scegliere e accedere ad una fazione, senza giocare. A quel punto puoi guardare solo la finale per prendere i 5000, qualsiasi sia il risultato.

Si scusa intendevo i 5k della finale.

Questo è scritto in prima pagina:
con una partita singola si può assistere alla finale ( se non fate neanche una partita non potrete assistere) e prendere 5000 GP
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Non appena scade il tempo per giocare. Controllano i risultati e ti dicono se sei idoneo (tra i primi 100? 500??), puoi iscriverti bella stessa schermata in cui assisti.

il tutto nel giro di pochi secondi/minuti. La finale di solito inizia alle 20.00, quindi direi tra le 19.55 e le 20.00.
Grazie.
Con 6000 punti scarsi sarò stato tra i 500 credo . Nel messaggio (che ho cancellato subito per sbaglio) leggevo candidato alla finale. E i primi 100? Non ho capito la differenza tra 500 e 100, cmq mi ha dato 8k gp, 20 monete e sei osservatori mi pare, bene così
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Lunedi con il Real, martedì con il Barca: non c'è confronto Barca molto superiore.
Ho perso anche con il Barca, ma è molto più forte dal centrocampo in su
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ragazzi un info ieri mentre giocavo al matchday avevo fatto fino a quel punto 2 vittorie e 1 sconfitta , mentre giocavo ha smesso di funzionare il joypad ho dovuto spegnere la console e joypad morto volevo chiedervi i premi li ho persi tipo quei 4 osservatori che mi avevano assegnato? Oggi vado a comprare il joypad nuovo.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Lunedi con il Real, martedì con il Barca: non c'è confronto Barca molto superiore.
Ho perso anche con il Barca, ma è molto più forte dal centrocampo in su
Col real ho vinto 3 su 4 ma è stata molta fortuna. piu che superiorità da metà campo in su (che c'è) la cosa che non sopporto è che il filtrante per Suarez passa, non ci stanno santi, stai là col centrale che l'hai preso e niente, all'improvviso il tuo rallenta e lui supera e sta davanti al portiere (le ho provate tutte, niente, avrò preso 6 goal in 4 partite così, filtrante dalla curva opposta...). Fare un goal col real invece è come fare un cubo di rubik bendato.
 
  • Like
Reactions: TheGame75

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ragazzi un info ieri mentre giocavo al matchday avevo fatto fino a quel punto 2 vittorie e 1 sconfitta , mentre giocavo ha smesso di funzionare il joypad ho dovuto spegnere la console e joypad morto volevo chiedervi i premi li ho persi tipo quei 4 osservatori che mi avevano assegnato? Oggi vado a comprare il joypad nuovo.
No dovrebbero stare in posta
 
  • Like
Reactions: Kiros

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Raga qualcuno giochi con il Real è un quarto d'ora che cerca avversari a vuoto :zzz:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,661
Messaggi
2,002,541
Utenti registrati
65,047
Ultimo utente registrato
ILGUFO02