MATCHDAY

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Odiarli è un modo di dire dai.. quando li trovo io non vedo perche devo inferire...
considera che se non hai tempo puoi anche solo accedere partecipando e accontentarti dei 5000 di visione della finale. Giocando "non giocando" perdi e per arrivare ai bonus di osservatori o addirittura monete ci metti non so quante partite... magari conviene giocarne una e poi uscire piuttosto che avviarne 8. Così per dire... Inoltre sono anche d'accordo sul fatto che non sai mai chi incontri e purtroppo ci sono anche quelli che mollano il pad per poi riprenderlo quando credono, quindi conviene mettersi al riparo con 3/4 gol.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Beh è vero che più goal segni più punti prendi...

Io stavo giocando per le monete ho beccato uno col pad poggiato...ho vinto 8-1(autogol di ringraziamento)...non son problemi miei...

Mi è capitato invece in un momento di rage un utente che stava giocando posi il pad sul 3-0 allora lì mi fermo e faccio passare il tempo.
 

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
Oggi non si poteva giocare... ho fatto 3 partite... io Real (#HalaMadrid ;-) ), ogni contatto punizione per l'avversario (sembrava la demo ma solo per lui), difensori TRAPASSATI da Messi e Griezmann, Suarez non lo spostavi nemmeno con le bombe, ogni rinvio lungo del portiere lo prendeva lui contro Ramos, Bale che cadeva come una foglia contro Jordi Alba, Hazard idem contro Semedo(!!), Marcelo in vantaggio col rinvio caricato arriva da dietro Messi che gli sfila il pallone, successo almeno un paio di volte! Le mie linee di passaggio sempre chiuse con i rimpalli più assurdi che tornavano nei loro piedi, i suoi sempre smarcati con nessuno nel raggio di 20 metri. Raga che palle ma come si fa... così è frustrante dai... scusate lo sfogo
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Oggi non si poteva giocare... ho fatto 3 partite... io Real (#HalaMadrid ;-) ), ogni contatto punizione per l'avversario (sembrava la demo ma solo per lui), difensori TRAPASSATI da Messi e Griezmann, Suarez non lo spostavi nemmeno con le bombe, ogni rinvio lungo del portiere lo prendeva lui contro Ramos, Bale che cadeva come una foglia contro Jordi Alba, Hazard idem contro Semedo(!!), Marcelo in vantaggio col rinvio caricato arriva da dietro Messi che gli sfila il pallone, successo almeno un paio di volte! Le mie linee di passaggio sempre chiuse con i rimpalli più assurdi che tornavano nei loro piedi, i suoi sempre smarcati con nessuno nel raggio di 20 metri. Raga che palle ma come si fa... così è frustrante dai... scusate lo sfogo
boh è sempre casuale o dipende dalla forza avversario, io fatico così con il barca.
Su benzema ci va sempre umtiti. pique mi va in giro per il campo senza una meta. Bale su alba e hazazrd su sergi roberto vanno il triplo. a centrocampo non li fermo mai. colpi di tacco passaggi da girati male, rimpalli. Dinne una, succede a loro :rotfl: di testa non ne prendo mai una. io faccio azioni fino alla trequarti poi mi ritrovo 10 giocatori in area. sul rinvio hazard e bale sono già in porta.
Per me real squadra più odiosa di pes quest'anno. Loro e immagino il PSG, con neymar e mbappe
 

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
boh è sempre casuale o dipende dalla forza avversario, io fatico così con il barca.
Su benzema ci va sempre umtiti. pique mi va in giro per il campo senza una meta. Bale su alba e hazazrd su sergi roberto vanno il triplo. a centrocampo non li fermo mai. colpi di tacco passaggi da girati male, rimpalli. Dinne una, succede a loro :rotfl: di testa non ne prendo mai una. io faccio azioni fino alla trequarti poi mi ritrovo 10 giocatori in area. sul rinvio hazard e bale sono già in porta.
Per me real squadra più odiosa di pes quest'anno. Loro e immagino il PSG, con neymar e mbappe
Affrontare il Barça significa avere praterie a disposizione in contropiede sulle fasce... è sempre stato così anche offline... se ti chiudi e riparti hai spazio... oggi nemmeno quello sono riuscito a fare... se giocavo basso la linea di passaggio era chiusa... se giocavo alto il tempo di stoppare e ne avevo 3 addosso... in manuale meglio ma comporta un caricamento più lungo e non sempre riesci
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Affrontare il Barça significa avere praterie a disposizione in contropiede sulle fasce... è sempre stato così anche offline... se ti chiudi e riparti hai spazio... oggi nemmeno quello sono riuscito a fare... se giocavo basso la linea di passaggio era chiusa... se giocavo alto il tempo di stoppare e ne avevo 3 addosso... in manuale meglio ma comporta un caricamento più lungo e non sempre riesci
ah scusa pensavo di potermi sfogare pure io :rotfl:
 
  • Like
Reactions: CapitanZZZubasa

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Col real è una faticaccia, comunque mi è comparso il messaggio che ero idoneo alla selezione per la finale ma ho lasciato il PC e quando sono tornato era troppo tardi. Dove e quando si fa la registrazione per la selezione finale?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Col real è una faticaccia, comunque mi è comparso il messaggio che ero idoneo alla selezione per la finale ma ho lasciato il PC e quando sono tornato era troppo tardi. Dove e quando si fa la registrazione per la selezione finale?
Non appena scade il tempo per giocare. Controllano i risultati e ti dicono se sei idoneo (tra i primi 100? 500??), puoi iscriverti bella stessa schermata in cui assisti.

il tutto nel giro di pochi secondi/minuti. La finale di solito inizia alle 20.00, quindi direi tra le 19.55 e le 20.00.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Oggi non si poteva giocare... ho fatto 3 partite... io Real (#HalaMadrid ;-) ), ogni contatto punizione per l'avversario (sembrava la demo ma solo per lui), difensori TRAPASSATI da Messi e Griezmann, Suarez non lo spostavi nemmeno con le bombe, ogni rinvio lungo del portiere lo prendeva lui contro Ramos, Bale che cadeva come una foglia contro Jordi Alba, Hazard idem contro Semedo(!!), Marcelo in vantaggio col rinvio caricato arriva da dietro Messi che gli sfila il pallone, successo almeno un paio di volte! Le mie linee di passaggio sempre chiuse con i rimpalli più assurdi che tornavano nei loro piedi, i suoi sempre smarcati con nessuno nel raggio di 20 metri. Raga che palle ma come si fa... così è frustrante dai... scusate lo sfogo
Io con Hazard andavo subito al cambio di lato per Bale che puntualmente stazionava vicino alla linea laterale e si trovava con il difensore più vicino a 25 metri quindi andava facile in porta, poi ho trovato avversari che continuavano ad andare al cross per Messi e Suarez che contro Ramos non la prendevano mai
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online