MATCHDAY

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ragazzi incredibile...ho cambiato allenatore e sono passato a espirito santo.... Minkia i miei giocatori sembrano flash... Mi riescono tutte le giocate e gol a giro assurdi. 5 vittorie di fila e ripasso da 686 a 770.

Sono senza parole

Tonali 95 e Nainggolan 95 sono devastanti
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Sarà solo un impressione ma oggi pomeriggio, senza più matchday tra i coglioni, le partite in classificata con filtro connessione stabile sono ancora meglio del solito. Per chi a pes si diverte a giocare e non a sbustare forse stà iniziando il periodo migliore. Sempre che nelle prossime settimane non inizino a inficiare artificialmente la giocabilità delle classificate per condurre il gregge al 2021 che poi è il 2020.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Sarà solo un impressione ma oggi pomeriggio, senza più matchday tra i coglioni, le partite in classificata con filtro connessione stabile sono ancora meglio del solito. Per chi a pes si diverte a giocare e non a sbustare forse stà iniziando il periodo migliore. Sempre che nelle prossime settimane non inizino a inficiare artificialmente la giocabilità delle classificate per condurre il gregge al 2021 che poi è il 2020.

non so come fosse prima ma da ieri ho ripreso a giocare le classificate e trovo difficolta ad incontrare avversari, specialmente se richiedo connessione stabile. altrimenti devo accettare qualunque connessione ed allora iniziano a sorgere i problemi...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
non so come fosse prima ma da ieri ho ripreso a giocare le classificate e trovo difficolta ad incontrare avversari, specialmente se richiedo connessione stabile. altrimenti devo accettare qualunque connessione ed allora iniziano a sorgere i problemi...
Sei su ps4 o pc?

Nel pomeriggio ho giocato cinque o sei partite in classificata con connessione stabile e non ho mai aspettato più di 2 minuti per avere un'avversario. Poi non sò, magari per qualcuno possono essere troppi, io non ho problemi ad aspettare due o tre minuti per poi farmi una partita come si deve.

Sono su Ps4.
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Sei su ps4 o pc?

Nel pomeriggio ho giocato cinque o sei partite in classificata con connessione stabile e non ho mai aspettato più di 2 minuti per avere un'avversario. Poi non sò, magari per qualcuno possono essere troppi, io non ho problemi ad aspettare due o tre minuti per poi farmi una partita come si deve.

Sono su Ps4.

Sono su pc
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ho beccato un 630 che ers un cecchino ma in difesa pessimo. Ho perso 6 a 5 ma per la miseria che partita.... Ogni tiro un gol. Combattuta fino alla morte senza imbrogli
 

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Era in challenge.. Ho omesso questo particolare
Non ho fatto in tempo oggi. C è n era più di uno? I premi erano i soliti?
(chiedo perché domani è l ultimo giorno che ho per prendere monete e fare una pescata, altrimenti potrei shoppare per la prima volta in vita mia.... Cerco kubo :p)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,601
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL