MATCHDAY

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
c'erano sia ieri che oggi, 3 md fuori da myclub con le nazionali di euro 2020 e 1 md in myclub sempre con le nazionali ma di tutto il mondo, quanto meno le migliori...
 

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
Vi segnalo l'utente Rubbo (già il nome dice tutto) su pc, per la prima volta posso dire per certo fosse un cheater. Classificato 1119, 22 vittorie consecutive ecc..Prima di cominciare la sfida penso sia difficile fare risultato, ma il bello della sfida è questa, più alta è la montagna da scalare più c'è soddisfazione. Giocando noto troppi errori per uno classificato così in alto, infatti mette in pausa perchè stava subendo per arroccarsi. Va in vantaggio 1-0 e non vedo miglioramenti nel suo gioco e mi da fiducia, infatti pareggio. Al 88' vado in vantaggio 2-1 e casualità errore partita sospesa per cause imprevedibili. Potete immaginare la mia reazione, avrei vinto un pò di punti ed avrei chiuso con una vittoria meritatissima, invece joypad spaccato a metà (scherzo ma ti verrebbe voglia di farlo :rotfl:)
Mi raccomando, se lo incontrate bloccatelo, nickname del gioco
Rubbo
 
Ultima modifica:

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Vi segnalo l'utente Rubbo (già il nome dice tutto) su pc, per la prima volta posso dire per certo fosse un cheater. Classificato 1119, 22 vittorie consecutive ecc..Prima di cominciare la sfida penso sia difficile fare risultato, ma il bello della sfida è questa, più alta è la montagna da scalare più c'è soddisfazione. Giocando noto troppi errori per uno classificato così in alto, infatti mette in pausa perchè stava subendo per arroccarsi. Va in vantaggio 1-0 e non vedo miglioramenti nel suo gioco e mi da fiducia, infatti pareggio. Al 88' vado in vantaggio 2-1 e casualità errore partita sospesa per cause imprevedibili. Potete immaginare la mia reazione, avrei vinto un pò di punti ed avrei chiuso con una vittoria meritatissima, invece joypad spaccato a metà (scherzo ma ti verrebbe voglia di farlo :rotfl:)
Mi raccomando, se lo incontrate bloccatelo, nickname del gioco
Rubbo
si ma tu segnalalo
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma al di fuori di myclub cambiano gli orari dal giovedì o sono tutti dalle 17?

orari invariati... peccato perche una volta quando nella stessa giornata c'erano i med fuori e dentro myclyb, i primi li davano la mattina mentre gli altri al pomeriggio e quindi teoricamente era possibile giocarli entrambi (ad avercelo il tempo...) mentre oggi, essendo entrambi in contemporanea, è mooolto difficile completarli tutti
 
  • Like
Reactions: alexxx19

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Ma per il bonus veterani conteranno solamente i MATCHDAY giocati all'interno del MYCLUB?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
premettendo che sono una mezza schiappa, mi spiegate come si fa a difendere come il mio avversario che riesce a togliermi il pallone spazzando via i miei giocatori sempre senza fare fallo?? ma che tasti si devono usare??

 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,858
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca