Eh campionato a sto punto salvarmiQuest'anno sarà dura ragazzi..qual'è l'obiettivo?
alla luce di questi risultati molto immeritati altri ancora meritati ma "con impotenza" (nel senso che la cpu a volte pare non sbagliare mai) negli aggiornamenti che seguiranno questa master vi dirò esattamente i cambiamenti che ho apportato ai settaggi: prima ho provato una partita con la stessa telecamera che uso (la più difficile per calcolare tiri e passaggi in full manual-la diretta televisiva) abbassando il livello a medio, ma la cpu non fa più nemmeno un fallo e in difesa è un po' passiva. La partita subito dopo ho provato allora a rialzare a professionista usando un'altra telecamera, e va già molto bene, ora ho provato ad alzare ulteriormente a campione, e credo alzerò anche la durata di partitaWow che inversione di marcia
Noto però che non sono l'unico che ha difficoltà nel segnare, ho sistemato un pò la fase difensiva, ma ancora in attacco faccio tanta fatica... sto inanellando un sacco di 0-0 (gioco professionista 12min full manual)