Master league starchild-full manual

Quest'anno sarà dura ragazzi..qual'è l'obiettivo?
Eh campionato a sto punto salvarmi :D :D c'è un po' di tempo se mi concentro per arrivare di nuovo in Europa, ma l'obbiettivo principale è tornarci tramite la vittoria della coppa Italia, che ci consentirebbe di giocare in Europa ancora il prossimo anno e di avere un titolo in bacheca
Wow che inversione di marcia :mad:
Noto però che non sono l'unico che ha difficoltà nel segnare, ho sistemato un pò la fase difensiva, ma ancora in attacco faccio tanta fatica... sto inanellando un sacco di 0-0 (gioco professionista 12min full manual)
alla luce di questi risultati molto immeritati altri ancora meritati ma "con impotenza" (nel senso che la cpu a volte pare non sbagliare mai) negli aggiornamenti che seguiranno questa master vi dirò esattamente i cambiamenti che ho apportato ai settaggi: prima ho provato una partita con la stessa telecamera che uso (la più difficile per calcolare tiri e passaggi in full manual-la diretta televisiva) abbassando il livello a medio, ma la cpu non fa più nemmeno un fallo e in difesa è un po' passiva. La partita subito dopo ho provato allora a rialzare a professionista usando un'altra telecamera, e va già molto bene, ora ho provato ad alzare ulteriormente a campione, e credo alzerò anche la durata di partita

CANTIERE ANCORA APERTO (ANCHE PER QUANTO RIGUARDA I SETTAGGI)

Pro Evolution Soccer 2017_20160920012046.jpg Pro Evolution Soccer 2017_20160920012054.jpg

dopo una clamorosa sconfitta con un trapani che sembrava il barcellona dopo la partita di EL (QUALIFICATI COME SECONDI NEL GIRONE, ANDREMO CONTRO IL FEYENORD SE NON RICORDO MALE) si cambia qualche settaggio vs la juve, difficoltà medio stessa telecamera che uso di solito, ma gli avversari sembrano molto passivi. Allora cambio telecamera con roma e palermo e risetto a professionista, troppo facile mi pare con una nuova telecamera, tengo però la telecamera e nel mese di gennaio passo a campione, forse trovando il settaggio giusto per questo pes finalmente

SETTAGGI QUASI DEFINITIVI, IN CAMPIONATO RISALIAMO LENTAMENTE

Pro Evolution Soccer 2017_20160920141421.jpg Pro Evolution Soccer 2017_20160920141507.jpg
ora a campione e con una telecamera facile per i cross e tiri in manuale mi trovo decisamente meglio, c'è ancora da trovare il minutaggio giusto per la partita. Penso riproverò 13 o 14. Intanto siamo a -9 dall'EL in campionato, passiamo il turno di coppa ai rigori contro la fiorentina.

Ottimo recupero. Peccato per la vittoria contro la fiorentina :D:D:D:D:D:D
Puoi dirmi i settaggi della telecamera così la provo anche io? Io sto usando la default...

Ottimo recupero. Peccato per la vittoria contro la fiorentina :D:D:D:D:D:D
Puoi dirmi i settaggi della telecamera così la provo anche io? Io sto usando la default...
scusa ti ho fatto aspettare non ero alla playstation e non ero sicuro dei parametri altezza e zoom.
Prima (fino a quindi poco fa) per due anni da pes 2015 ho usato sempre la "trasmissione in diretta" ora sono passato ad una sempre abbastanza televisiva personalizzata ZOOM 0; ALTEZZA 2; ANGOLO 10

Vi lascio il gol più bello della scorsa stagione: pulisic
Si può apprezzare anche la telecamera che ho dovuto da poco abbandonare a malincuore

BUON FEBBRAIO; MA SI RICERCA ANCORA IL GIUSTO SETTAGGIO NELLE IMPOSTAZIONI

Pro Evolution Soccer 2017_20160921004152.jpg Pro Evolution Soccer 2017_20160921004316.jpg

pensate, ho abbandonato professionista perchè troppo difficile con una telecamera, messo a campione con una nuova telecamera mi sembra fin troppo facile, troppo passivo un Napoli ad esempio che si fa subire l'imbarcata facilmente, meglio con le altre ma fanno pochi gol, bella risalita comunque i campionato siamo in zona EL ma cambierò presto nuovamente setting, passerò a superstar

SUPERSTAR E' UNA BELLA SFIDA

Pro Evolution Soccer 2017_20160921030620.jpg
Pro Evolution Soccer 2017_20160921130509.jpg
stavolta l'imbarcata la subiamo noi ai danni dell'Udinese, riusciamo però a passare il turno di EL contro i campioni di inghilterra e di arrivare in finale di Coppa italia che sarà contro l'inter, non soddisfattissimo ancora del superstar perchè è tutto molto veloce ma sto riscoprendo un bell'arcade quando per anni ho cercato di renderlo il più realistico possibile

• Mi piace
Reazioni: U Barù
Nelle coppe andiamo decisamente meglio, facciamo fuori il Leicester e ci andiamo a prendere la finale di Coppa Italia

FINALE STAGIONE 2: VINCENTI

Pro Evolution Soccer 2017_20160921160758.jpg Pro Evolution Soccer 2017_20160921181226.jpg Pro Evolution Soccer 2017_20160922011654.jpg Pro Evolution Soccer 2017_20160922011702.jpg

Chievo verona che termina nono il suo campionato, ma va in finale di EL contro il tottenham perdendo meritatamente ma soprattutto vince quello che era l'obbiettivo da inizio stagione ovvero la coppa italia contro l'inter. Ho finito la stagione a superstar, a parte la partita di ritorno con l'Arsenal "barando" un pò, la partita d'andata era stata parecchio frustrante. Finale di stagione sensazionale per Marco Asensio. Il milan mi ha chiamato e qui a Verona ho dimostrato di meritare una piazza un pò più importante con una finale europea e una coppa nazionale dopo appena due anni di gestione. Sarebbe anche bello fare uno smacco alla squadra per cui tifo (l'inter) andare dai cugini, ricordando anche che l'anno scorso furono proprio i nerazzurri a chiamarmi, ma rifiutai. Aspetto consigli e pareri

Grande rimonta considerando anche la partenza disastrosa ;)
Direi che è giunto il momento di spiccare il volo... hai altre offerte?

grandissima rimonta in campionato e grande cammino inaspettato in EL. Futuro? beh il Milan non è male (però non so come è messo nella tua master) se no altre offerte?

Stagione più che buona. In campionato chiudiamo al nono posto, ma è nelle coppe che dimostriamo di essere una buonissima squadra, conquistano la Coppa Italia e sfiorando per poco un clamoroso successo europeo, ma il Tottenham si rivela un ostacolo troppo arduo da superare

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,333
Ultimo utente registrato
sutbonglive