DUE MATCH POINT FALLITI: FINALE PRIMA STAGIONE
Visualizza allegato 65168 Visualizza allegato 65169 Visualizza allegato 65170 Visualizza allegato 65171 Visualizza allegato 65172
Ci sarebbe bastato vincere una delle due ultime partite per scavalcare clamorosamente l'inter e agguantare la champion, ma è giusto finire quinti, siamo stati in zona champions solo la giornata prima della sfida con l'inter, quinto posto che dunque mi soddisfa molto. Sono arrivate alle quali mi è costato veramente molto in termini emotivi rifiutare, tifo l'inter da quando sono bambino e avrei voluto andare, ma stiamo qui un altro anno con un obbiettivo di un gradino leggermente più alto: vincere un titolo, ho il chiodo della coppa italia visto che in campionato juve e napoli penso siano ancora molto più forti e in Europa servirà un sorteggio fortunato fin dal girone. Questa è la mia formazione quest'anno (screenata sopra). Zieler si sta rivelando meglio di Leali, Fosu molto difensivo ma da equilibrio, okore Sall benino l'anno scorso, Davies si è fatto apprezzare, sufficiente, merita la riconferma. Rabiot metronomo e gran difesa. Kovacic si è preso Verona, Bartual nuovo acquisto ben 37 milioni per questo diciannovenne che si può rivelare un crack. Asensio strepitoso la mezza stagione scorsa, Gabriel jesus molto meno, batshuayi preso ora in prestito.