Master league starchild-full manual

MARZO CON L'ACCELERATORE

Pro Evolution Soccer 2017_20160917205918.jpg Pro Evolution Soccer 2017_20160917210007.jpg
sconfitti all'ultimo minuto contro il Napoli ma ci rifacciamo con una clamorosa rimonta da 2-0 a 2-3 con la Lazio, e un'ottima vittoria contro il Cagliari, non mancano molte partite l'obbiettivo EL sembra sempre più alla portata.

APRILE-FERMATI ALLO SCONTRO DIRETTO

Pro Evolution Soccer 2017_20160917221756.jpg Pro Evolution Soccer 2017_20160917221809.jpg Pro Evolution Soccer 2017_20160917232950.jpg
un vero peccato non poter superare l'inter in questo fine aprile che sarebbe voluto dire essere momentaneamente quarti. Quelle dietro di noi almeno hanno mollato finalmente e direi che mezzo piede in Europa ce l'abbiamo già. Vi lascio con una chicca esonerato spalletti ritorna luis enrique alla roma :eek:

APRILE-FERMATI ALLO SCONTRO DIRETTO

Visualizza allegato 65088 Visualizza allegato 65089 Visualizza allegato 65090
un vero peccato non poter superare l'inter in questo fine aprile che sarebbe voluto dire essere momentaneamente quarti. Quelle dietro di noi almeno hanno mollato finalmente e direi che mezzo piede in Europa ce l'abbiamo già. Vi lascio con una chicca esonerato spalletti ritorna luis enrique alla roma :eek:

Manca ancora qualche partita, tutto è possibile

• Mi piace
Reazioni: starchild
Stiamo facendo un grandissimo campionato! zona europa league con il Chievo al primo anno sarebbe un utopia, ma ora possiamo davvero crederci. Per quanto riguarda il mercato: peccato per Gabigol, 20 milioni per mezza stagione sono come averli buttati nel cesso. Ottima plusvalenza con Leali che lo abbiamo rimpiazzato con un buon Zieler. Gabriel Jesus ha bisogno di tempo anche se i tifosi non saranno molto pazienti con lui visti i 40 milioni che la società ha speso. In conclusione avanti cosi che possiamo arrivare in Europa!

DUE MATCH POINT FALLITI: FINALE PRIMA STAGIONE
Pro Evolution Soccer 2017_20160918020835.jpg Pro Evolution Soccer 2017_20160918020928.jpg Pro Evolution Soccer 2017_20160918021309.jpg Pro Evolution Soccer 2017_20160918163500.jpg Pro Evolution Soccer 2017_20160918163521.jpg

Ci sarebbe bastato vincere una delle due ultime partite per scavalcare clamorosamente l'inter e agguantare la champion, ma è giusto finire quinti, siamo stati in zona champions solo la giornata prima della sfida con l'inter, quinto posto che dunque mi soddisfa molto. Sono arrivate offerte alle quali mi è costato veramente molto in termini emotivi rifiutare, tifo l'inter da quando sono bambino e avrei voluto andare, ma stiamo qui un altro anno con un obbiettivo di un gradino leggermente più alto: vincere un titolo, ho il chiodo della coppa italia visto che in campionato juve e napoli penso siano ancora molto più forti e in Europa servirà un sorteggio fortunato fin dal girone. Questa è la mia formazione quest'anno (screenata sopra). Zieler si sta rivelando meglio di Leali, Fosu molto difensivo ma da equilibrio, okore Sall benino l'anno scorso, Davies si è fatto apprezzare, sufficiente, merita la riconferma. Rabiot metronomo e gran difesa. Kovacic si è preso Verona, Bartual nuovo acquisto ben 37 milioni per questo diciannovenne che si può rivelare un crack. Asensio strepitoso la mezza stagione scorsa, Gabriel jesus molto meno, batshuayi preso ora in prestito.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: GL29 e U Barù
DUE MATCH POINT FALLITI: FINALE PRIMA STAGIONE
Visualizza allegato 65168 Visualizza allegato 65169 Visualizza allegato 65170 Visualizza allegato 65171 Visualizza allegato 65172

Ci sarebbe bastato vincere una delle due ultime partite per scavalcare clamorosamente l'inter e agguantare la champion, ma è giusto finire quinti, siamo stati in zona champions solo la giornata prima della sfida con l'inter, quinto posto che dunque mi soddisfa molto. Sono arrivate alle quali mi è costato veramente molto in termini emotivi rifiutare, tifo l'inter da quando sono bambino e avrei voluto andare, ma stiamo qui un altro anno con un obbiettivo di un gradino leggermente più alto: vincere un titolo, ho il chiodo della coppa italia visto che in campionato juve e napoli penso siano ancora molto più forti e in Europa servirà un sorteggio fortunato fin dal girone. Questa è la mia formazione quest'anno (screenata sopra). Zieler si sta rivelando meglio di Leali, Fosu molto difensivo ma da equilibrio, okore Sall benino l'anno scorso, Davies si è fatto apprezzare, sufficiente, merita la riconferma. Rabiot metronomo e gran difesa. Kovacic si è preso Verona, Bartual nuovo acquisto ben 37 milioni per questo diciannovenne che si può rivelare un crack. Asensio strepitoso la mezza stagione scorsa, Gabriel jesus molto meno, batshuayi preso ora in prestito.
Grande stagione, l' Europa League è più abbordabile per il Chievo, quest' anno ci si potrà rinforzare ulteriormente e togliersi qualche soddsfazione

• Mi piace
Questa stagione è un record! Europa League al primo anno!! Chi lo avrebbe mai detto. Complimenti a tutti,ora sotto con la nuova stagione.

• Mi piace
INIZIO STAGIONE 2: BELLI MA POCO FORTUNATI

Pro Evolution Soccer 2017_20160918173647.jpg Pro Evolution Soccer 2017_20160918173654.jpg

tre pareggi con un bel gioco, purtroppo non si riesce a segnare, ma difesa molto solida.

SETTEMBRE: MENO BELLI E SEMPRE SFORTUNATI

Pro Evolution Soccer 2017_20160918225822.jpg Pro Evolution Soccer 2017_20160918232026.jpg

ovviamente la fortuna qui c'entra veramente poco, si gioca male e si meritano questi risultati, disastrosi in campionato fermi a 3 punti. prima vittoria di stagione a fine mese in EL

inizia male la seconda stagione sopratutto pesa il derby perso per 3-0. In Europa siamo partiti bene ma bisogna fare qualcosa anche in campionato

• Mi piace
Credo che una delle sensazioni peggiori a pes sia quando pensi di aver finalmente trovato il tuo modulo di gioco, ma ad un certo punto tutto inizia a girare storto e devi riconsiderare tutto quanto e ripartire da zero (o quasi).

Anche se, a pensarci bene, anche questo rende il gioco più coinvolgente.

Ultima modifica:
  • Mi piace
IN LEGGERA RIPRESA

Pro Evolution Soccer 2017_20160919141542.jpg Pro Evolution Soccer 2017_20160919141551.jpg
Salvo la sconfitta a San siro passiamo il turno soffrendo un pò di quello che rimane l'obbiettivo ormai prioritario per tornare in europa l'anno prossimo: ovvero la coppa italia. Bene anche il cammino in EL che ci permettere di prendere 3 punti alla diretta concorrente per il secondo posto nel girone.

GIU' A PICCO

Pro Evolution Soccer 2017_20160919162706.jpg
Pro Evolution Soccer 2017_20160919162712.jpg

clamorosamente in campionato non vediamo proprio la luce, anzi sotto appena due punti ci sono già le squadre che navigano per non retrocedere

Wow che inversione di marcia :mad:
Noto però che non sono l'unico che ha difficoltà nel segnare, ho sistemato un pò la fase difensiva, ma ancora in attacco faccio tanta fatica... sto inanellando un sacco di 0-0 (gioco professionista 12min full manual)

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,289
Ultimo utente registrato
playmodgamecom

Utenti online