Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

ilpessaro85

Esordienti
26 Ottobre 2009
157
6
18
Confermo ufficialmente 100% quanto scritto sopra!
Fine terzo anno di master prima competizione internazionale ufficiale, Europeo!
Gia in programma il girone

Cavolo,grazie mille sei stato esaustivo al 100% e mi hai risolto tutti i dubbi,peccato che allenando l’italia non ci siano le qualificazioni ai mondiali o agli europei,questa cosa non mi piace mi sa di non realistico,ti fa partecipare apprescindere alle competizioni,che boiata!!!
Un’altra cosa,se vado in Database-Info competizione nell’elenco delle competizioni non ho la coppa del mondo ma solo gli europei,la asian cup,la copa america,e la coppa d’africa,nessuna coppa del mondo. Anche da te è così?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Cavolo,grazie mille sei stato esaustivo al 100% e mi hai risolto tutti i dubbi,peccato che allenando l’italia non ci siano le qualificazioni ai mondiali o agli europei,questa cosa non mi piace mi sa di non realistico,ti fa partecipare apprescindere alle competizioni,che boiata!!!
Un’altra cosa,se vado in Database-Info competizione nell’elenco delle competizioni non ho la coppa del mondo ma solo gli europei,la asian cup,la copa america,e la coppa d’africa,nessuna coppa del mondo. Anche da te è così?

Stasera ci guardo ma se nn erro ci son tutte
 
  • Like
Reactions: ilpessaro85

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Non è che magari non è visualizzata perché quell anno non è da giocare quindi giustamente non è in elenco? Comunque stasera ci guardò
 
  • Like
Reactions: ilpessaro85

ilpessaro85

Esordienti
26 Ottobre 2009
157
6
18
Non è che magari non è visualizzata perché quell anno non è da giocare quindi giustamente non è in elenco? Comunque stasera ci guardò

Ci ho pensato anche io,anche perché se vado in modifica nel menù iniziale in competizioni c’è,ci sono tutte...ma nella Master no,ci sono tutte tranne lei. Fammi sapere
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Secondo anno di master,dopo l esonero lo scorso anno con il nottingham,quest' anno con il Sunderland la situazione è decisamente migliorata.A parte l Aston villa che mi sembra davvero di un altro pianeta con le altre posso giocarmi addirittura la promozione diretta in premier League.IMG_20180207_222815.jpg IMG_20180207_222815.jpg
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Pero scusa ... se ho l europeo da giocare (gia appurato con foto) in linea teorica NON dovrei visualizzare il mondiale ne quest anno ne il prox xke giustamente non si gioca! Lo dovrei visulizzare fra 2 stagioni! O no? Quindi e corretto che non venga visualizzato! O no?
 

ilpessaro85

Esordienti
26 Ottobre 2009
157
6
18
Pero scusa ... se ho l europeo da giocare (gia appurato con foto) in linea teorica NON dovrei visualizzare il mondiale ne quest anno ne il prox xke giustamente non si gioca! Lo dovrei visulizzare fra 2 stagioni! O no? Quindi e corretto che non venga visualizzato! O no?

Beh in teoria si,ma volevo sapere se era un problema mio o se era così per tutti
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
oggi ho barato:(
Master col Pescara, primo anno, play-off batto l'Empoli in semifinale e pareggio sia andata che ritorno contro il Frosinone che essendo arrivato prima di me in classifica passa in serie A. Io preso dal nervosismo esco e rigioco la partita vincendo...brutto così:( Nonostante la master mi stava prendendo tantissimo sapendo che ho rubato anche andando avanti non sarà più la stessa cosa..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
oggi ho barato:(
Master col Pescara, primo anno, play-off batto l'Empoli in semifinale e pareggio sia andata che ritorno contro il Frosinone che essendo arrivato prima di me in classifica passa in serie A. Io preso dal nervosismo esco e rigioco la partita vincendo...brutto così:( Nonostante la master mi stava prendendo tantissimo sapendo che ho rubato anche andando avanti non sarà più la stessa cosa..

C e di peggio ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Beh in teoria si,ma volevo sapere se era un problema mio o se era così per tutti

Ti confermo che alla fine del terzo anno di master giocherò L europeo essendo allenatore dell Italia e nel database info competizioni internazionali sono visualizzate: europeo, coppa America, coppa d asia e coppa d africa. Il mondiale non essendo in programma, giustamente, non è visualizzato. Vedremo al termine del quinto anno di master, anno in cui dovrebbe essere visualizzato.
 
  • Like
Reactions: ilpessaro85

ilpessaro85

Esordienti
26 Ottobre 2009
157
6
18
Ti confermo che alla fine del terzo anno di master giocherò L europeo essendo allenatore dell Italia e nel database info competizioni internazionali sono visualizzate: europeo, coppa America, coppa d asia e coppa d africa. Il mondiale non essendo in programma, giustamente, non è visualizzato. Vedremo al termine del quinto anno di master, anno in cui dovrebbe essere visualizzato.

Perfetto,grazie mille...anche io sono al terzo anno di Master stagione 2019-2020 e a luglio ho visto che ho gli europei da giocare,vedremo poi se una volta giocati comparirà il logo della coppa del mondo
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
oggi ho barato:(
Master col Pescara, primo anno, play-off batto l'Empoli in semifinale e pareggio sia andata che ritorno contro il Frosinone che essendo arrivato prima di me in classifica passa in serie A. Io preso dal nervosismo esco e rigioco la partita vincendo...brutto così:( Nonostante la master mi stava prendendo tantissimo sapendo che ho rubato anche andando avanti non sarà più la stessa cosa..
Lo só......brucia, ma devi accettarlo, io fino a qualche giornata fa ero quasi a ridosso della zona retrocessione, ora ad inizio girone di ritorno mi sta andando meglio e stó risalendo........ma è proprio questo il bello.........però ti capisco ;)
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Perfetto,grazie mille...anche io sono al terzo anno di Master stagione 2019-2020 e a luglio ho visto che ho gli europei da giocare,vedremo poi se una volta giocati comparirà il logo della coppa del mondo

Fammi sapere come concludi L europeo ... ank io alleno Italia e ora sono alla 19esima di Serie a .. ank io avrò europeo
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Un altro piccolo difetto oltre ai calci d'angolo in cui la cpu si posiziona a volte tutta sul secondo palo lasciando la possibilità di essere anticipata sul primo abbastanza facilmente ho notato che a livello campione spesso con pressing asfissiante si riesce a recuperare la palla portandola via direttamente al portiere avversario.Holland non ti è mai successo?
 

fabioc3000

Pulcini
22 Giugno 2010
70
30
18
Ragazzi, a fine stagione non ho raggiunto l’obiettivo fissato dal Presidente, ma il contratto mi è stato rinnovato ugualmente.
È mai successo a qualcun altro?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Un altro piccolo difetto oltre ai calci d'angolo in cui la cpu si posiziona a volte tutta sul secondo palo lasciando la possibilità di essere anticipata sul primo abbastanza facilmente ho notato che a livello campione spesso con pressing asfissiante si riesce a recuperare la palla portandola via direttamente al portiere avversario.Holland non ti è mai successo?
Si, ma rarissime volte
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Script o no script ieri sera volevo piangere.
Quarti di champions full manual livello campione 10 minuti.
Andata
Bari ( io ) - Liverpool 2-2
Ritorno
Liverpool - Bari
0-1 Passo
1-1 Fuori
1-2 Passo
1-3 Passo
2-3 Passo
3-3 Passo
3-4 Passo
Mancano 5 minuti alla fine della partita + recupero
Tacca blu tutta giù e modulo fluido difensivo.
4-4 mancano 3 minuti di recupero. Passo
5-4 Fuori.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,378
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze