Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

comunque io per fare la master preferisco sempre scegliere squadre non licenziate perché così posso modificare le divise ogni anno:p. Faccio come nella realtà

• Mi piace
Reazioni: Peeta
Secondo me anche il fatto di giocarla con la propria squadra del cuore (spero tu sia della Roma:D) influisce sulle emozioni.
Io ho appena abbandonato a malincuore il mio Paris dopo un 5° posto in Ligue2 per approdare al Nancy neopromosso.
A livello di mercato non ho avuto problemi con dei prestiti secchi, addirittura sono riuscito a prendere Tonelli e un attaccante del Nantes. La differenza tra Ligue2 e Ligue1 si nota, moltissimo!! Sono riuscito a strappare un pareggio con il Montpellier e una vittoria prestigiosa a Lille. In compenso ho affrontato con troppa spavalderia il PSG...7-0:eek::(:(:(
Da cosa l’hai capito?:D
Si, indubbiamente aumenta la tensione ed amplificata il tutto, ma con questo Pes la squadra è per certi versi “relativa”, è proprio la costruzione del gioco in manuale e le dinamiche in campo che sono impressionanti in termini di realismo.....per non parlare dell’emozione che poi ti trasmette qualsiasi giocata e il saper anticipare e quindi leggere.......determinati movimenti della CPU e del suo atteggiamento versatile dettati dal tuo modo di giocare.......bellissimo!!

• Mi piace
Q
Da cosa l’hai capito?:D
Si, indubbiamente aumenta la tensione ed amplificata il tutto, ma con questo Pes la squadra è per certi versi “relativa”, è proprio la costruzione del gioco in manuale e le dinamiche in campo che sono impressionanti in termini di realismo.....per non parlare dell’emozione che poi ti trasmette qualsiasi giocata e il saper anticipare e quindi leggere.......determinati movimenti della CPU e del suo atteggiamento versatile dettati dal tuo modo di giocare.......bellissimo!!
Questo Pes e' promosso a pieni voti.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Sono stato un'attimino distrutto dal Fulham.Datemi una punta help.

Allegati

• IMG_20180118_205720.jpg
    IMG_20180118_205720.jpg
    56.5 KB · Visualizzazioni: 14
  • IMG_20180118_205632.jpg
    IMG_20180118_205632.jpg
    49.8 KB · Visualizzazioni: 13
Incredibile! :eek:

Terza stagione, prima stagione in serie A. Partenza difficile, all'inizio ricordo 7 sconfitte e 2 vittorie, per un pò non avevo fatto neanche un pareggio. Stagione un pò alterna, a momenti, ma comunque piano piano in risalita. Arrivato alle ultime giornate a parte le prime due (Juve e Inter) classifica abbastanza corta. Improvvisamente mi vedo molto vicino alla zona europa league, quindi sono settimo, a volte anche sesto. Ultima giornata spero di fare il colpaccio e centrare clamorosamente l'europa league, anche se chi mi sta dietro è a un punto o due punti. Partita finale contro la Samp, occasioni di qua e di la, una di quelle partite che chi segna forse porta a casa la vittoria. E vinco. E... sono terzo in classifica!!! Champions league, da non credere, pazzesco. Il presidente ringrazia perchè mi chiedeva la permanenza in serie A, questo nemmeno si è accorto, poveraccio... :D

Niente, continuo così, ossatura rimane la squadra base. Vediamo che cavolo si combina. Nuovi acquisti solo se qualcuno mi crea casini con i contratti.

Incredibile! :eek:

Terza stagione, prima stagione in serie A. Partenza difficile, all'inizio ricordo 7 sconfitte e 2 vittorie, per un pò non avevo fatto neanche un pareggio. Stagione un pò alterna, a momenti, ma comunque piano piano in risalita. Arrivato alle ultime giornate a parte le prime due (Juve e Inter) classifica abbastanza corta. Improvvisamente mi vedo molto vicino alla zona europa league, quindi sono settimo, a volte anche sesto. Ultima giornata spero di fare il colpaccio e centrare clamorosamente l'europa league, anche se chi mi sta dietro è a un punto o due punti. Partita finale contro la Samp, occasioni di qua e di la, una di quelle partite che chi segna forse porta a casa la vittoria. E vinco. E... sono terzo in classifica!!! Champions league, da non credere, pazzesco. Il presidente ringrazia perchè mi chiedeva la permanenza in serie A, questo nemmeno si è accorto, poveraccio... :D

Niente, continuo così, ossatura rimane la squadra base. Vediamo che cavolo si combina. Nuovi acquisti solo se qualcuno mi crea casini con i contratti.
Grande con quale squadra?

• Mi piace
Reazioni: luxdex
ciao dany ...forse la soluzione (in chiave teorica c'è)ma dovresti testarla tu,magari se ripristini la master da un precedente salvataggio.In pratica,sempre in teoria(perchè ancora non ho finito una master)a sfida ti possono esonerare,a classica credo di no.Classica dovrebbe avere un mercato più monotono e meno stimoli sapendo di non poter essere esonerato,ma forse c'è un escamotage.Dato che tu l'obbiettivo principale(che dovrebbe essere la salvezza meglio dei derby etc etc)lo hai tranquillamante raggiunto,a poche giornate dal termine puoi cambiare in impostazioni generali l'impostazione tra sfida e classica settandola su "classica".Cosi magari non ti esonera(dato che hai raggiunto gli obbiettivi e quindi non staresti barando)e poi rimetti sfida con l'inizio della nuova stagione ;) fammi sapere
Ci ho pensato giusto l altro giorno,potrebbe anche funzionare.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Cmq a livello campione passaggi manuali e' davvero dura la master,sembra quasi più difficile del campionato a parità di livello.Cmq a me piacciono le sfide e quindi non mollo,sono a metà dicembre e il mercato di gennaio è alle porte,in questa sessione mi fiondo su una punta anche se diverse trattative per questo ruolo si sono già arenate.

A regà............io mi vendo la play con tutto il gioco, basta!!!!!
Se continuo così mi sento male davvero.
Fatto appena il derby in casa vs la Lazio
S P E T T A C O L O A S S U R D O!!!!!!!
11 falli subiti (rivalità)
Primo tempo tutto laziale, anche se con possesso palla più mio, e gol dello 0-1 meritato a dir la verità.
Immobile e compagni hanno creato tantissimo e raccolto poco
Secondo tempo tutto della Roma ma avvertendo sempre quella sensazione che spingendo di più, rischiavi il contropiede e a quel punto sarebbe finita la partita.
Continuo ad attaccare ma sempre con la lucidità giusta e pareggio, ma negli ultimi 20 m, mi son detto.........rischio il tutto per tutto.
Palo di testa su corner bellissimo.....sono sobbalzato dal divano, l’ho vista dentro caxxo!!!......non ci potevo credere, non mollo e continuo a spingere fino all’urlo di dolore, perché stavo malissimo ve lo giuro, del 2-1 a 5 minuti dalla fine su deviazione, un giorno di questi mi bussa il vicino ...sti caxxi :D.....non ci potevo credere......mamma mia che gioco.......soprattutto visto che nelle precedenti partite le avevo sempre prese.
E poi sentire caressa esclamare anche sorpreso dei 5 minuti di recupero alla fine.......mi ha fatto tremare il pad dalle mani ed ho cominciato ad aver paura di ogni singolo passaggio che facevo, e più avevo timore di sbagliare e più loro avanzano con il baricentro, come se lo sapessero che mi stavo letteralmente facendomela addosso...........in quel momento ho maledetto il manuale :D
Dopo la partita di ieri vs il Bayern dove l’adrenalina e l’emozione sono stati i veri protagonisti, ora questa.........troppo....... così stiro le zampe davvero:D
Vi auguro sinceramente di provare le mie stesse emozioni, perché ti lasciano quel sapore in bocca che mi ricorda tanto i vecchi Pes, ma logicamente più evoluto.
Troppo bello ragazzi.....davvero non ho più parole per quest’anno.
Questo post mi ha fatto venire la pelle d'oca,giuro.Mai descrizione più bella di una partita ho letto fino a d'ora.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Questo post mi ha fatto venire la pelle d'oca,giuro.Mai descrizione più bella di una partita ho letto fino a d'ora.
Sai qual’è la cosa bella?
Che oggi non ho giocato, ho ancora il sapore di questa che mi sento appagato, perché ho le stesse sensazioni di quando ero ragazzo e invitavo gli amici a casa per fare tornei davanti a birra e pizza.....fantastico!!

Ragazzi ma voi mettete la rivalità a tutte le squadre per ottenere piú falli oppure lasciate quelle realistiche?
Oggi per curiosità ho provato una partita contro una rivale e l ho trovato emozionante come gameplay, molto più falloso e duro.. ma non so se ha senso mettere la rivalità con tutte.

Le rivalità per me sono un'arma a doppio taglio. Da una parte le partite sono più combattute, ma dall'altra c'è il rischio che anche il Pizzighettone diventi il Barcellona di turno, e invece è giusto che la più scarsa del campionato resti tale e quando la incontri gliene fai cinque. Poi ok se ti capita la partita scriptata anche la squadra più cessa iniziare a fare calcio totale :D

Ragazzi ma voi mettete la rivalità a tutte le squadre per ottenere piú falli oppure lasciate quelle realistiche?
Oggi per curiosità ho provato una partita contro una rivale e l ho trovato emozionante come gameplay, molto più falloso e duro.. ma non so se ha senso mettere la rivalità con tutte.
A dire la verità ci avevo provato a metterle, e in tutte le modalità, sia a competizione avviata che non...........a me ha dato l’impressione di non leggerle.

Le rivalità per me sono un'arma a doppio taglio. Da una parte le partite sono più combattute, ma dall'altra c'è il rischio che anche il Pizzighettone diventi il Barcellona di turno, e invece è giusto che la più scarsa del campionato resti tale e quando la incontri gliene fai cinque. Poi ok se ti capita la partita scriptata anche la squadra più cessa iniziare a fare calcio totale :D
Pienamente d'accordo, infatti ne ho presi 4 da una squadra più scarsa della mia che sembrava indiavolata:mad:
Peró se dovessi metterle sarebbe appunto solo per ricercare quella cattività e quel gioco sporco che comunque ci dovrebbero essere anche in una partita tra non rivali.
Da una parte forse mettendola a tutte poi non si sentirebbe più quell'atmosfera da derby che invece si dovrebbe provare solo contro certe squadre.

A dire la verità ci avevo provato a metterle, e in tutte le modalità, sia a competizione avviata che non...........a me ha dato l’impressione di non leggerle.
Nel senso che non le noti in partita o che il gioco non le regge tutte?

Ho messo la mia squadra come rivale a tutte quelle delle serie A, e non ho notato lo stesso atteggiamento che ho avuto vs la Lazio, secondo me legge quelle di default

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
@Peeta Ieri ho beccato un nuovo ruolo squadra. Un mio giocatore (Nacho Mèndez) è diventato Temerario. Mettendolo titolare il TS sale di un paio di punti se lo sostituisco ad un Astro Nascente (Beltran) e ad un Giocatore di squadra (Gustavo)

Figo il temerario, io non ne ho manco uno ma mi piacerebbe averlo per la sua descrizione :D
Non è uno di quei ruoli rarissimi perchè è un tre stelle.

La descrizione dice:

Quel che gli manca in tecnica lo compensa con una personalità indomabile. Spesso getta ogni cautela al vento, per questo lo chiamiamo il Temerario, e può fare la differenza sull'esito della partita.

In realtà poi non hai grandi effetti. Non ha nessun effetto "base" ma solo un effetto "speciale" e cioè quello che se i giocatori sono in buone condizioni il spirito di squadra aumenterà. Attenzione però che se i giocatori sono in cattive condizioni il ts potrebbe calare!

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Figo il temerario, io non ne ho manco uno ma mi piacerebbe averlo per la sua descrizione :D
Non è uno di quei ruoli rarissimi perchè è un tre stelle.

La descrizione dice:

Quel che gli manca in tecnica lo compensa con una personalità indomabile. Spesso getta ogni cautela al vento, per questo lo chiamiamo il Temerario, e può fare la differenza sull'esito della partita.

In realtà poi non hai grandi effetti. Non ha nessun effetto "base" ma solo un effetto "speciale" e cioè quello che se i giocatori sono in buone condizioni il spirito di squadra aumenterà. Attenzione però che se i giocatori sono in cattive condizioni il ts potrebbe calare!

Ho notato che il TS si alza se il Temerario ha la condizione meglio degli altri. Se ad esempio Nacho Mèndez ha la freccia turchese, mentre Beltran e Gustavo c’è l’hanno una verde e l'altro gialla, allora il TS aumenta di un paio di punti se faccio giocare Mèndez a posto di uno dei due

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom

Utenti online