Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Il TS aumenta pure tramite le strategie offensive e difensive che utilizziamo. Certi giocatori hanno bisogno di tempo per assimilare le nostre strategie, altri invece sono già pronti e questo influisce in entrambi i casi sul TS
Quindi alla fine, mi conviene finire la stagione col Torino? Ho paura che, una volta finita la stagione, la juve non mi accetti e sarei ancora
mi è successa una cosa strana, in difesa ad un certo punto del campionato Van Dijk (DC) non rispettava la posizione del suo ruolo, ma lo vedevo camminare a centrocampo. Se mettevo un altro difensore al suo posto non avevo questo bug. Alla fine ho dovuto cederlo perchè camminava sempre a centrocampo lasciandomi buchi enormi in difesa. Peccato perchè è un gran bel difensore e non ha un contratto oneroso.
E' successo a qualcun'altro?

nb: era la seconda stagione che lo avevo in squadra
Al momento non ho idea di chi sia

Lasciate perdere il primo messaggio, volevo chiedere una cosa... Se riuscirò a ritornare alla Juventus, troverò tutto sfasato? Intendo la rosa, gli allenamenti, la formazione ecc...

Questa cosa comunque non la mando giù... Pes mi ha fatto veramente incazzare, e mi auguro che nei prossimi anni risolvano questa cosa.

Io volevo sapere se con una squadra di serie b (gioco con il Paris fc, seconda divisione francese) dopo, per esempio, aver vinto il campionato o una coppa li faro questi tornei. Oppure li fanno solo il Barcellona, Real ecc.

Per me li fanno ma non te lo posso assicurare al 100%

Lasciate perdere il primo messaggio, volevo chiedere una cosa... Se riuscirò a ritornare alla Juventus, troverò tutto sfasato? Intendo la rosa, gli allenamenti, la formazione ecc...

Gli allenamenti come Stili di gioco se li hanno acquisti già quando li allenavi allora rimangono. Per la rosa dipende se hanno fatto acquisti e cessioni e in questo PES certe squadre vengono stravolte ogni sessione, mentre per la formazione dipende dall'allenatore che è subentrato al posto tuo. Ognuno ha un suo stile e un suo modulo preferito

Gli allenamenti come Stili di gioco se li hanno acquisti già quando li allenavi allora rimangono. Per la rosa dipende se hanno fatto acquisti e cessioni e in questo PES certe squadre vengono stravolte ogni sessione, mentre per la formazione dipende dall'allenatore che è subentrato al posto tuo. Ognuno ha un suo stile e un suo modulo preferito
Ho notato, dal 3-4-3 che usavo, si ritrovano in un 4-3-3 con due trequartisti e un mediano. Da precisare che in quella squadra non ci sono mediani, trequartisti e terzini. Me li sta distruggendo praticamente...

mi è successa una cosa strana, in difesa ad un certo punto del campionato Van Dijk (DC) non rispettava la posizione del suo ruolo, ma lo vedevo camminare a centrocampo. Se mettevo un altro difensore al suo posto non avevo questo bug. Alla fine ho dovuto cederlo perchè camminava sempre a centrocampo lasciandomi buchi enormi in difesa. Peccato perchè è un gran bel difensore e non ha un contratto oneroso.
E' successo a qualcun'altro?

nb: era la seconda stagione che lo avevo in squadra
È successo anche a me!
Ma era molto tempo fa, appena uscito il gioco, stavo facendo la master e improvvisamente il mio DC passeggiava per il campo come fosse uno spettatore. In quel caso era Fanni DC francese di colore. È occhio perché a volte me lo faceva anche il sostituto!
Pensavo fosse scomparso questo bug invece è ancora presente, bisogna fare attenzione.

ragazzi b sera una domanda :
stavo cercando di simulare il mondiale con tutte le 32 squadre e quindi mi son trovato a guidare il PORTOGALLO di Ronaldo.Volevo chiedere,ma non vi sembra che sia esageratamante forte,nel senso che troppo facile averlo in squadra per aprire le difese?capisco che sia fortissimo ma vi assicuro che sia a campione ,che a superstar (e spesso anche a leggenda)contro la spagna mi facevo mezzo campo palla al piede arrivando spesso alla conclusione soprattutto se non usavo r1 a manetta ,bensi usavo degli"strappi" per saltare il giocatore avversario?qualcuno che usa il real madrid in master mi conferma sta cosa?

Salve a tutti.
Sto importando manualmente le squadre aggiornate prima di iniziare la master league. Visto che la procedura è abbastanza lunga mi darebbe fastidio poi perderle a causa di un aggiornamento automatico online o qualcosa del genere. Sapete dirmi se è possibile bloccarli (e come) e se è possibile proprio evitare che vada online?

P. S. Vengo da pes 2015 e non sono proprio abituato a questo fatto che il gioco mi chieda sempre di connettermi.

ma il budget come funziona? Se parti con la rosa di default e centri gli obiettivi il secondo anno quanto ti mettono a disposizione?

È successo anche a me!
Ma era molto tempo fa, appena uscito il gioco, stavo facendo la master e improvvisamente il mio DC passeggiava per il campo come fosse uno spettatore. In quel caso era Fanni DC francese di colore. È occhio perché a volte me lo faceva anche il sostituto!
Pensavo fosse scomparso questo bug invece è ancora presente, bisogna fare attenzione.
Non è che una volta vi siete sbagliati e avete attivato la tattica avanzata CONTROPIEDE scegliendo il difensore ?

Non è che una volta vi siete sbagliati e avete attivato la tattica avanzata CONTROPIEDE scegliendo il difensore ?
A parte che non uso tattiche avanzate ma poi il difensore non si spingeva in avanti ma passeggiava letteralmente per il campo ignorando completamente l'azione, seguiva solo il pallone con lo sguardo. Un bug clamoroso che per fortuna non mi è più successo.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Io volevo sapere se con una squadra di serie b (gioco con il Paris fc, seconda divisione francese) dopo, per esempio, aver vinto il campionato o una coppa li faro questi tornei. Oppure li fanno solo il Barcellona, Real ecc.
Il torneo prestagionale lo fai solo se vinci almeno una competizione, campionato (non la serie B) Europa League o Champions. Si chiama "blasone dei campioni d'Asia" e si gioca in un girone da 4 squadre, chi fa più punti vince. Si può scegliere se partecipare o meno, secondo me non conviene perché la ricompensa è irrisoria.

Ultima modifica:
sono a dicembre e ho accettato un offerta di contratto dell'inter... cambiero' squadra a gennaio o la stagione successivaa??? spero non sia come fifa che è totalmente irreale e cambi squadra a stagione in corso

Potrebbe essere che è stato involontariamente mandato in avanti con L1 o R2 dopo aver dato il via all'azione da dietro. Anche a me è capitato. Poi piano piano ritorna.
Altra possibilità è che sia stato, sempre involontariamente, fatto scattare in avanti con il Teammate, che inoltre se il giocatore è stanco non scatta bene e quindi appunto per un pò di secondo cammina in avanti.

Se vi ricapito, pigiate il tasto share e condividete in video così lo analizziamo meglio ;)

Potrebbe essere che è stato involontariamente mandato in avanti con L1 o R2 dopo aver dato il via all'azione da dietro. Anche a me è capitato. Poi piano piano ritorna.
Altra possibilità è che sia stato, sempre involontariamente, fatto scattare in avanti con il Teammate, che inoltre se il giocatore è stanco non scatta bene e quindi appunto per un pò di secondo cammina in avanti.

Se vi ricapito, pigiate il tasto share e condividete in video così lo analizziamo meglio ;)

no niente di questo lo faceva anche ad inizio partita, comunque l'ho venduto e spero che non mi ricapiti più, altrimenti posterò il video

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou