Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
prima tranche: 13 + 2
seconda trance: 13+ 4
Allora promosso in serie B col Parma arrivato secondo.
Spiegazione delle due tranche:
La prima è un premio per la promozione mi hanno dato 19 + 3.5
La seconda riguarda i soldi per la stagione che viene quindi non è un premio ... Mi hanno dato 18.5+6.5
 
  • Like
Reactions: Marcobaleno

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Per quanto riguarda gli obbiettivi col Parma prima stagione promozione in serie A. Ora che sono in A obbiettivo rimanere nella massima serie ... Quindi abbastanza bene per una neo promossa..
 
  • Like
Reactions: Ciboli11 e Tebrin

ringo_rin

Giovanissimi A
20 Settembre 2013
419
33
28
Scusate ma qualcuno ha visto i tornei pre stagionali? Perché sto facendo la carriera col Crotone, sono arrivato 14esimo e mi aspettavo i tornei ma invece nulla...
Un po' una delusione, Konami aveva promesso interviste,conferenze, tornei pre season...io nella mia carriera non ho visto nulla di tutto ciò....confermate anche voi? Grazie
 

Damiano46

Esordienti
23 Giugno 2017
177
66
28
PSN ID
DAMIANOO46
Scusate ma qualcuno ha visto i tornei pre stagionali? Perché sto facendo la carriera col Crotone, sono arrivato 14esimo e mi aspettavo i tornei ma invece nulla...
Un po' una delusione, Konami aveva promesso interviste,conferenze, tornei pre season...io nella mia carriera non ho visto nulla di tutto ciò....confermate anche voi? Grazie
I tornei prestagionali ci sono e cominciano dalla 2 stagione in poi! Ma ovviamente in quei tornei partecipano le squadre più forti
 

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Ciao a tutti,

una domanda please; nel caso iniziassi una ML con il Milan e scegliessi di partitre con i giocatoti "pippe", quelli reali dove vanno a finire ?
Perchè tra gli svincolati non li trovo e vorrei ri-comprarne qualcuno (es: Suso e Bonucci ma anche chi non è in nessuna nazionale).
Grazie
 
  • Like
Reactions: Damiano46

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
Ciao a tutti,

una domanda please; nel caso iniziassi una ML con il Milan e scegliessi di partitre con i giocatoti "pippe", quelli reali dove vanno a finire ?
Perchè tra gli svincolati non li trovo e vorrei ri-comprarne qualcuno (es: Suso e Bonucci ma anche chi non è in nessuna nazionale).
Grazie
Forse sono stati giá comprati da altri? Cerca tramite il nome
 

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Finiscono in "altre squadre"....ricerca avanzata, ultima riga, scorri -> lista prestiti ->lista trasferimenti ->giocatori svincolati -> altre squadre
 
  • Like
Reactions: Pax

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Dopo aver constatato che la master iniziata con i default in brasile era ormai naufragata ( 13min - assist - campione, classica master di prova ), ne ho cominciata una nuova sempre in brasile con le stesse impostazioni. A 'sto giro ho scelto la Avai Fc: la più pippa della lega con i giocatori reali....OV 64 di media ,dai 58 del secondo portiere al 68 di un cc. Budget da venditore ambulante: 1mln di ingaggi e 400mila di stipendi. Squadra giovanissima: nessuno sopra i 20 anni e di difficile vendita per recuperare qualche soldino per far cassa. Fatto sta che sono riuscito a far trasferire Baez dal pescara, operazione che non mi era riuscita con la squadra default nella master precedente ( manco a puntargli la pistola in fronte ). Che dire, bella sta master:)
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Dopo aver constatato che la master iniziata con i default in brasile era ormai naufragata ( 13min - assist - campione, classica master di prova ), ne ho cominciata una nuova sempre in brasile con le stesse impostazioni. A 'sto giro ho scelto la Avai Fc: la più pippa della lega con i giocatori reali....OV 64 di media ,dai 58 del secondo portiere al 68 di un cc. Budget da venditore ambulante: 1mln di ingaggi e 400mila di stipendi. Squadra giovanissima: nessuno sopra i 20 anni e di difficile vendita per recuperare qualche soldino per far cassa. Fatto sta che sono riuscito a far trasferire Baez dal pescara, operazione che non mi era riuscita con la squadra default nella master precedente ( manco a puntargli la pistola in fronte ). Che dire, bella sta master:)
Anche a me sta piacendo molto questa Master,infatti sto postato la mia avventura nell'apposita discussione :) l'unica cosa che non mi piace sono i regen della primavera :/
 
  • Like
Reactions: GL29

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Anche a me sta piacendo molto questa Master,infatti sto postato la mia avventura nell'apposita discussione :) l'unica cosa che non mi piace sono i regen della primavera :/
ciao ma non si possono creare dei giocatori giovani da utilizzare in primavera senza prender i vari regen?
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
ciao ma non si possono creare dei giocatori giovani da utilizzare in primavera senza prender i vari regen?
Ciao,guarda per quello che so io,puoi modificare quelli che ci sono nella prima stagione,quelli dalla seconda in poi non penso si possano modificare,a me no che nella Master ci sia l'opzione modifica giocatore
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Le cutscene ho notato che ci sono prima di partite importanti, tipo i derby, in cui l'allenatore carica tutti i giocatori nello spogliatoio
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ciao a tutti,

una domanda please; nel caso iniziassi una ML con il Milan e scegliessi di partitre con i giocatoti "pippe", quelli reali dove vanno a finire ?
Perchè tra gli svincolati non li trovo e vorrei ri-comprarne qualcuno (es: Suso e Bonucci ma anche chi non è in nessuna nazionale).
Grazie

Fai ricerca avanzata sul calciomercato e metti i nomi dei giocatori che ti interessano...
Buona fortuna...
 
  • Like
Reactions: Damiano46

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Che fatica il calciomercato nonostante i miei 40 + 11 milioni ho ricevuto parecchi no da molti giocatori che avevano 3 o più tacche nella disponibilità al trasferimento e pure gli svincolati fanno i preziosi...
Trattative manco partite o condizioni non accettate fino a 85% bisogna stare attenti se ci sono altre squadre a non tirare la corda ... Avevo trattato con G.Rossi svincolato voleva 2.500 di ingaggio ho tirato troppo e al rinnovo della trattativa saltata questo mi ha chiesto una follia 3.700 senza possibilità di modificare nessuna impostazione costo stipendio anni bonus clausola... Ma va negli Usa va... sei in decadenza e sompre rotto...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Che fatica il calciomercato nonostante i miei 40 + 11 milioni ho ricevuto parecchi no da molti giocatori che avevano 3 o più tacche nella disponibilità al trasferimento e pure gli svincolati fanno i preziosi...
Trattative manco partite o condizioni non accettate fino a 85% bisogna stare attenti se ci sono altre squadre a non tirare la corda ... Avevo trattato con G.Rossi svincolato voleva 2.500 di ingaggio ho tirato troppo e al rinnovo della trattativa saltata questo mi ha chiesto una follia 3.700 senza possibilità di modificare nessuna impostazione costo stipendio anni bonus clausola... Ma va negli Usa va... sei in decadenza e sompre rotto...
Hahahahhahahhahha
Grande :)
Tranquillo, anche a me è successo per tirare troppo la corda.......quando ho visto la richiesta a quel punto esagerata per il trasferimento, mi è uscito un vaffa che mi hanno sentito anche i vicini di casa:)
 
  • Like
Reactions: Linx17 e pes1972

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Hahahahhahahhahha
Grande :)
Tranquillo, anche a me è successo per tirare troppo la corda.......quando ho visto la richiesta a quel punto esagerata per il trasferimento, mi è uscito un vaffa che mi hanno sentito anche i vicini di casa:)
Ho virato su G.Gomez Uruguay.. punta di 22 anni over 74 rapace d'aria... Speriamo bene.. ma c'è la foto grigia che palle!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Anche a me sta piacendo molto questa Master,infatti sto postato la mia avventura nell'apposita discussione :) l'unica cosa che non mi piace sono i regen della primavera :/
Ciao io faccio così ... Li promuovo in prima squadra li faccio giocare una volta così diventano ex primavera e poi li metto in vendita hehe
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Il tridente del mio 4-3-3 per la prima partita di serie A è Orsolini Brito Arcas :D
In porta vi consiglio Braat portiere francese si prende a poco e ha ottime statistiche
 
  • Like
Reactions: pes1972 e Tebrin

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,407
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze