Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
GCsdECE.jpg

3jpxYYY.jpg

DnwQxha.jpg
 
  • Like
Reactions: Linx17 e pes1972

MagicSheva

Pulcini
21 Settembre 2017
21
5
3
ciao a tutti ,
una domanda sulla struttura competizioni. Penso di no dato che non ho trovato nessuna opzione. E' possibile aggiungere un campionateo fake alle leghe inglesi?
Mi piacerebbe creare la 3 serie inglese. Ho la One cosi' niente da fare per i FO...
Grazie
 

Tsuba

Giovanissimi B
11 Ottobre 2011
218
43
28
PSN ID
Aikichi82
non sbagli non ho capito l'intervento a gamba tesa (per quanto esposto in maniera pacata) tra tutte le lamentele di chi ha il gioco riguardo alla master solo sulla mia, che si non ho il gioco per ora ma mi sembra palese abbia la master gli stessi difetti dell'anno scorso, dove per altro l'ho giocata lo stesso per mesi quindi mi sento di dire che la conosco abbastanza bene. è una crociata perchè ammazza il single player il fatto che non ci pongano un minimo di cura non dico molto una routine di gestione trattative e trasferimenti un pelo decente visto che ormai si arroccano come difensori del single player rispetto alla concorrenza che punta molto sul multi..eppure fanno la modalità madre con gli stessi difetti dell'anno scorso. e allora in 12 mesi su che hanno lavorato?
detto questo rispetto molto questa community e chi ne fa parte, quindi non intervengo più! ;)

Stiamo vivendo la stessa situazione purtroppo :(
Ad ogni modo, c'è qualche anima pia che può controllare se il mercato delle altre squadre è supersballato come diceva un utente? Dovrebbe essere questo:

Calciomercato della CPU folle. controllate. squadre che finiscono in 16 effettivi..squadre che vendono 10 top player 10 e rimangono con 23 a roster di cui 5 nuovi dall'overall tra il 75 ed il 63!!!!...senza cambi un difensore solo di riserva 4 attaccanti..un mediano spesso bulgaro da 65 ov...squadre che vendono tutti ricomprano la meta' a caso spesso con overall piu bassi..sopratutto in premier e serie A ma pure in altre leghe squadre con 20 difensori 1 centrocampista se va bene due esterni zero attaccanti..e/o viceversa..ogni sessione e' un incubo...ricordo che il Watford si ritrovo' a settembre con 5 riserve di cui Pierini? e alexandrov dc polacco erano i top...UN DISASTRO.
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Damiano46

Esordienti
23 Giugno 2017
177
66
28
PSN ID
DAMIANOO46
Stiamo vivendo la stessa situazione purtroppo :(
Ad ogni modo, c'è qualche anima pia che può controllare se il mercato delle altre squadre è supersballato come diceva un utente? Dovrebbe essere questo:
No veramente no le altre squadre invece fanno buoni acquisti e non vendono tutti i top tipo la Juve ha comprato lemar mertens e poi non ricordo e non ha venduto nessun giocatore
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Bè con 50 milioni di promozione che non ho ancora capito quanti x i cartellini e quanti x gli stipendi? Non è che ci compri molti giocatori ... Forse un over 85 se viene da te... o un paio di over 75... Ma attenzione che con i budget degli stipendi dovete anche prima o poi rinnovare i contratti dei giocatori che avete già in rosa... Tra 8 partite sicuramente sarò promosso in serie A col Parma sicuramente secondo dietro il Palermo ormai imperdibile e vedrò con i miei occhi cosa succede... Ciao
Ciao,poi fammi sapere qualcosa grazie :) Io ho visto la foto che ha mandato qui un ragazzo e ha 17 milioni per io Badget...Un po troppi a dire la verità.
Chi vivrà vedrà :) magari alla fine ci stanno :)
 
  • Like
Reactions: pes1972

aeryon5

Pulcini
2 Ottobre 2011
79
18
8
un paio di domande:

1) ho notato che se compri un giocatore o lo ingaggi da svincolato questo ha sempre una clausola rescissoria. se gli rinnovo il contratto non ho opzioni per eliminarla. Come devo fare per non perdere questi giocatori per quattro spiccioli?

2) Per me gli obbiettivi stagionali sono leggermente troppo pretenziosi. sono già stato esonerato da Avellino e Cremonese che mi chiedevano un 9no posto con rose e budget da retrocessione. La domanda è se avete mai incontrato presidenti che vi chiedessero semplicemente "basta non arrivare ultimi".

3) C'è un modo per evitare l'ormai immancabile finta a rientrare che il computer usa puntualmente su ogni lancio lungo sulle fasce?

Ps. gioco a livello superstar

Grazie a tutti... e buon pes.
 
  • Like
Reactions: Tebrin

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
entro ed esco subito OF perché mi interessa poco. ma avete visto quanta è bella la carriera allenatore di Fifa? ci voleva tanto a farla cosi?
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
un paio di domande:

1) ho notato che se compri un giocatore o lo ingaggi da svincolato questo ha sempre una clausola rescissoria. se gli rinnovo il contratto non ho opzioni per eliminarla. Come devo fare per non perdere questi giocatori per quattro spiccioli?

2) Per me gli obbiettivi stagionali sono leggermente troppo pretenziosi. sono già stato esonerato da Avellino e Cremonese che mi chiedevano un 9no posto con rose e budget da retrocessione. La domanda è se avete mai incontrato presidenti che vi chiedessero semplicemente "basta non arrivare ultimi".

3) C'è un modo per evitare l'ormai immancabile finta a rientrare che il computer usa puntualmente su ogni lancio lungo sulle fasce?

Ps. gioco a livello superstar

Grazie a tutti... e buon pes.
Ciao,non è sempre detto che hanno una clausola,io ne ho comprato uno facendogli firmare un contratto da 5 anni senza clausola,prova a diminuire le tacchete della clausola Fini a levarla,se la percentuale non si abbassa di tanto potrebbe accettare.

2- Sei stato licenziato sempre a fine stagione? Per ora io ne ho iniziata una con il Foggia e anche a me chiede la nona posizione.
3-Su tattiche prova ad allargare la compattezza squadra
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
entro ed esco subito OF perché mi interessa poco. ma avete visto quanta è bella la carriera allenatore di Fifa? ci voleva tanto a farla cosi?
Può essere Bella quanto vuoi,ma a me non piace giocare con dei pupazzetti che corrono e la palla sale a palombella e scende quando gli pare a lei. Ti saluto :)
 
  • Like
Reactions: Alby87

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,023
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods