Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
ho vinto la b col palermo, e di partenza avevo un tipo 15 milioni... con i premi sono arrivato ad averne 70!! 70 milioni una neopromossa!
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
C'è ancora il fattore doppio budget (trasferimenti/stipendi)? Ho hanno rinunciato? O comunque danno la possibilità a noi di bilanciarlo?
Nel 2017 mi ritrovo troppo spesso con centinaia di milioni di budget trasferimenti e 5/6 milioni per gli stipendi, troppo assurda come cosa

Ciao sì ancora doppio budget.
Non puoi bilanciarli
Per ora sono 5 a 1
Tipo 50.000 x trasferimenti
10.000 x stipendi
Un over 75 costa 10 e prende 2 di stipendio.
Over 85 costa 30 e prende 5 di stipendio.
 
Ultima modifica:

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
ho vinto la b col palermo, e di partenza avevo un tipo 15 milioni... con i premi sono arrivato ad averne 70!! 70 milioni una neopromossa!

Cioè quanto hai preso di premio promozione?
Come sono stati divisi i soldi tra trasferimenti/stipendi
Grazie ciao
 
Ultima modifica:

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,625
3,915
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ciao sì ancora doppio budget.
Non puoi bilanciarli
Per ora sono 5 a 1
Tipo 50.000 x trasferimenti
10.000 x stipendi
Un over 75 costa 10 e prende 2 di stipendio.
Over 85 costa 30 e prende 5 di stipendio.
Grazie mille per la risposta, allora può aspettare e tanto l'acquisto, grazie ancora
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Io Fifa 18 l'ho provato e do ragione a te! Anche a me su Fifa le animazioni non piacciono,i giocatori corrono come dei pupazzetti,tralasciando le licenze a me interessa la giocabilita e pes è molt
Meglio! Con i FO su pes siamo a posto,l'unica cosa è la carriera

hai detto poco...uno che gioca tutto l'anno solo a quella si attaca al ca in pes
 

Damiano46

Esordienti
23 Giugno 2017
177
66
28
PSN ID
DAMIANOO46
Ok i prezzi sono bassi, sono d'accordo su alcuni giocatori, ma siamo davvero sicuri che quelli della realtà sono giusti?? I cinesi e gli sceicchi hanno davvero sballato l'idea di quanto vale realmente un giocatore.
Appunto 222 milioni per neymar 180 per mbappe che nemmeno ci valgono secondo me!
 
  • Like
Reactions: Cap93

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
hai detto poco...uno che gioca tutto l'anno solo a quella si attaca al ca in pes

Sawyer, scusa, capisco il disappunto per migliorie che avresti voluto ma che non ci sono state, ma accanirsi quasi quotidianamente, per altro senza nemmeno avere il gioco (correggimi se sbaglio) e provare con mano, mi sembra eccessivo. Per carità ci sta far presente cosa secondo te non va, ma farlo per giorni, settimane, mesi diventa eccessivo. Senza contare che poi si entra anche nei gusti personali e c'è chi comunque tra pregi e difetti preferisce la Master League alla Carriera dell'altro calcistico.
Ormai il gioco c'è, mi pare che tu la tua scelta l'hai fatta, non capisco al momento cosa serva questa tua sorta di "battaglia" contro la master. Magari riprendila verso la fine della stagione in ottica Pes 2019, e comunque è sempre consigliabile farlo sui canali ufficiali.
 

Damiano46

Esordienti
23 Giugno 2017
177
66
28
PSN ID
DAMIANOO46
Sawyer, scusa, capisco il disappunto per migliorie che avresti voluto ma che non ci sono state, ma accanirsi quasi quotidianamente, per altro senza nemmeno avere il gioco (correggimi se sbaglio) e provare con mano, mi sembra eccessivo. Per carità ci sta far presente cosa secondo te non va, ma farlo per giorni, settimane, mesi diventa eccessivo. Senza contare che poi si entra anche nei gusti personali e c'è chi comunque tra pregi e difetti preferisce la Master League alla Carriera dell'altro calcistico.
Ormai il gioco c'è, mi pare che tu la tua scelta l'hai fatta, non capisco al momento cosa serva questa tua sorta di "battaglia" contro la master. Magari riprendila verso la fine della stagione in ottica Pes 2019, e comunque è sempre consigliabile farlo sui canali ufficiali.
Che poi io non ci vedo nulla di male nel campionato master secondo me è ottimo la modalità sfida è belissima e le clausole sono carine e poi comunque il gioco è uscito 1 settimana fa e la konami sicuramente farà qualche aggiornamento
 
  • Like
Reactions: mutantboy e Tebrin

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
La cosa mi piace al momento, da più longevità e difficoltà alla master. Lo scorso anno come detto il TS influiva troppo e troppo facilmente arrivavi anche con una squadretta ad avere un TS sopra 80 e battere qualsiasi squadra.
Ciao,
ho iniziato proprio ieri la mia prima master, ma con l’atroce dubbio di doverla abbandonare e tornare a fare solo campionato perché preoccupato che il TS sia come lo scorso anno.
Leggendo il tuo post mi sono tranquillizzato, ne sei certo di questo?
Sarebbe davvero una gran cosa per me visto che tra l’altro non c’è l’opzione per disattivarlo.
Grazie in anticipo
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Forse i 50 milioni di premio promozione tra Serie A e Serie B sono eccessivi, ma può essere che abbiano fissato una quota uguale per tutti i campionati per non creare troppe differenze tra una squadra di Seconda Divisione Inglese ed una Francese ad esempio. È risaputo che in Inghilterra le squadre hanno premi maggiori per il piazzamento. Sarebbe da vedere se i 50 milioni che uno prende con il Palermo nella serie B italiana, li prenderebbe anche con il Nottingham o con una squadra di seconda divisione francese...
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Che poi io non ci vedo nulla di male nel campionato master secondo me è ottimo la modalità sfida è belissima e le clausole sono carine e poi comunque il gioco è uscito 1 settimana fa e la konami sicuramente farà qualche aggiornamento
Anche a me là Master piace,le clausole sono un ottima cosa,però ho notato anche io che molte squadre comprano anche giocatori forti! Una squadra inglese di seconda divisione ha preso Darmian a 38 Milioni,non so come sia possibile..Hanno messo troppi soldi alle squadre di seconda categoria e di metà classifica e troppi soldi come premi
 
  • Like
Reactions: GL29 e Damiano46

Damiano46

Esordienti
23 Giugno 2017
177
66
28
PSN ID
DAMIANOO46
Anche a me là Master piace,le clausole sono un ottima cosa,però ho notato anche io che molte squadre comprano anche giocatori forti! Una squadra inglese di seconda divisione ha preso Darmian a 38 Milioni,non so come sia possibile..Hanno messo troppi soldi alle squadre di seconda categoria e di metà classifica e troppi soldi come premi
Bhe per questo fatto spero che konami faccia qualche aggiornamento
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Ho iniziato una master con l'Inter e mi sto divertendo tantissimo.
Il discorso delle valutazioni a me non interessa, e lo dico in tutta franchezza.
Non mi piace collezionare fenomeni, non provo a farlo e quindi non so nemmeno quanto sarebbe facile riuscirci. Ovviamente rispetto chi auspicherebbe un maggiore realismo nelle trattative.
Mi piace tutto quello che accade in campo perché la cpu ha una marcia in più rispetto alla modalità esibizione e cambia atteggiamento nelle fasi della partita, mi dà soddisfazione manovrare la mia squadra perché le qualità dei singoli emergono in maniera nitida, e i nuovi arrivi non si muovono in armonia con i compagni alle prime uscite.
Ho dovuto portare la durata da 10 a 12 minuti altrimenti non si creano occasioni, è tutto gioco a metà campo e la cpu chiude i varchi.
Insomma, io tutto questo piattume non lo vedo.

Quoto.
La mia master con il leicester mi sta divertendo tantissimo. Ieri la mia ragazza mentre cucinava è saltata in aria poverina, perchè di botto mi ha sentito urlare :D
Partita durissima contro lo United, 85 minuti a coprirmi in difesa e cercare le ripartenze in contropiede.
All'80 esimo dal 451 passo alla tattica veloce " contropiede veloce".
Angolo per loro , Ndidi anticipa di testa , la prendo con Musa fuori dalla mia area e lancio sulla destra un L1+triangolo pigiandolo con tutta la forza che avevo...palla a Mahrez (cosa che mi auguravo pregando tutti i santi ), prateria United.. taglio secco su Bailly e tiro a giro sul secondo palo.
Al di la del goal, la cosa più bella che mi ha meravigliato e fomentato è stata proprio la conferma di quanto questo gioco sia migliorato tatticalmente.
La cpu mi ha costretto ( come succede nella realtà alla fine) a cambiare modulo per trovare qualche varco per fare goal.
E ripeto pad alla mano, quest anno senti la differenza durante la partita del TS alto o basso.
La master non sarà quella di fifa , con tutti i contorni vari, il gioco ha parecchie lacune per la questione falli/arbitraggio ...ma a livello di partita, di gioco, non mi venite a dire che è noioso o che la master dopo un pò è una rottura.
 

Damiano46

Esordienti
23 Giugno 2017
177
66
28
PSN ID
DAMIANOO46
Ok che al giorno d'oggi il calciomercato è cambiato,però non è possibile che se salgo in serie A con il Foggia mi posso già permettere i fuoriclasse con il premio della promozione
Bhe lo spal nella realta ha preso boriello Mattielo ecc ed è una neopromossa
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Bhe lo spal nella realta ha preso boriello Mattielo ecc ed è una neopromossa
Si però si parla di boriello,per carità buonissimo giocatore,però su pes il calciomercato è un po' pazzo,il Benevento mi pare abbia 28 Milioni da spendere per il calciomercato
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Ciao,
ho iniziato proprio ieri la mia prima master, ma con l’atroce dubbio di doverla abbandonare e tornare a fare solo campionato perché preoccupato che il TS sia come lo scorso anno.
Leggendo il tuo post mi sono tranquillizzato, ne sei certo di questo?
Sarebbe davvero una gran cosa per me visto che tra l’altro non c’è l’opzione per disattivarlo.
Grazie in anticipo

No, quest'anno il TS è indubbiamente migliorato. Ed influisce tanto, ma secondo me non negativamente.
Se tu fai una master con una piccola, e ti compri i giocatori , non puoi pretendere che dopo 10 partite il TS ti arrivi a 70/80...cosa che accadeva lo scorso anno.
Io ti porto il mio esempio, ho iniziato questa master col Leicester livello campione - sfida ..sono 7 adesso, la squadra sta iniziando ad ingranare dopo un avvio disastroso e il TS è a 65.
Ma io mi sto divertendo un mondo. Ogni partita è incerta e devo sempre ragionare su che modulo mettere, che tattica usare ecc, perchè ogni partita finalmente è diversa.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
No, quest'anno il TS è indubbiamente migliorato. Ed influisce tanto, ma secondo me non negativamente.
Se tu fai una master con una piccola, e ti compri i giocatori , non puoi pretendere che dopo 10 partite il TS ti arrivi a 70/80...cosa che accadeva lo scorso anno.
Io ti porto il mio esempio, ho iniziato questa master col Leicester livello campione - sfida ..sono 7 adesso, la squadra sta iniziando ad ingranare dopo un avvio disastroso e il TS è a 65.
Ma io mi sto divertendo un mondo. Ogni partita è incerta e devo sempre ragionare su che modulo mettere, che tattica usare ecc, perchè ogni partita finalmente è diversa.

Io ho iniziato una Master in Argentina con il San Lorenzo e negli 11 ci sono elementi validi, forse anche troppo forti per i miei standard. Il TS iniziale, con varie modifiche tattiche è di 58.
Prime 4 partite:
0-0
0-0
3-1 (perso)
0-4 (perso)

Livello Campione, 15 min., full manual.

A me NON interessa vincere per forza, basta il divertimento. E per divertimento intendo il poter esprimere il mio modo di giocare. Il punto è questo, credo che il TS così basso influisca troppo (TROPPO) negativamente sulla squadra. Per curiosità ho fatto la stessa partita (persa per 4-0) in amichevole: 1-1. Ottima partita con 2 pali miei e 1 della CPU e indipendentemente dal risultato, sono riuscito a riprodurre il mio gioco.
Speriamo che l'aumento del TS porti un po' di "normalità".