Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
metto sempre il massimo della clausola rescissoria , comunque nei rinnovi di contratto non sempre tutti accettano con la clausola alcuni rinnovano senza clausola questo sempre perche' a contrattare direttamente con il giocatore e' l'agente ...:(
in fase di acquisto puoi inserire inserire la clausola anche se avrei trovato piu' reale inserirla noi a mano con i numeri perche' esempio messi se rinasce a 16 anni se metti la clausola e' bassa e se volessi mettere una clausola a messi (16 anni) di 50.000 euro ? non posso metterla sei obblicato da quel sali e scendi tipo volume :D
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
metto sempre il massimo della clausola rescissoria , comunque nei rinnovi di contratto non sempre tutti accettano con la clausola alcuni rinnovano senza clausola questo sempre perche' a contrattare direttamente con il giocatore e' l'agente ...:(
Ciao guarda che non conviene sempre mettere la clausola spece se il giocatore lo vuoi tenere... Perché è costretto a rimanere fino a fine contratto senza clausola... Se metti le clausole è come metterli in vendita a un prezzo stabilito...
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ciao guarda che non conviene sempre mettere la clausola spece se il giocatore lo vuoi tenere... Perché è costretto a rimanere fino a fine contratto senza clausola... Se metti le clausole è come metterli in vendita a un prezzo stabilito...
infatti non conviene mettere clausole , pero' credo che la clausola puoi accettarla come puoi non accettarla ...o si e' obbligati a vendere quando scade il contratto ? mmm credo proprio di si ...:(
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
infatti non conviene mettere clausole , pero' credo che la clausola puoi accettarla come puoi non accettarla ...o si e' obbligati a vendere quando scade il contratto ? mmm credo proprio di si ...:(
Bè li provi a rinnovare il contratto... In fase di scadenza o un po' prima che è meglio perché potrebbe sparare richieste folli se il giocatore è forte o ha una forte crescita...
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Io ho finito il primo anno col parma in serie b (superstar assistito 1)l obbiettivo era la serie a e lo raggiunta...ora al secondo anno mi ha dato tanti soldi (50.000000)e l obbiettivo è arrivare nei primi 9....
Ciao anche io sto facendo master con il Parma sono ottavo in classifica alla 16a giornata a 12 punti dal Palermo primo... Ma ci sono i playoff? Mi sa che verrò esonerato... E a livello di soldi come sono divisi dopo la promozione tra stipendi e cartellini?
 
  • Like
Reactions: Furiaceka85

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
A me sembra che sta master non sia cambiata un granché dalla scorsa edizione. I calendari sono ancora ridicoli, io mi chiedo cosa ci voleva a migliorarli. Gioco a sfida superstar per ora assistito, e anche quest'anno molte partite sono scriptate. Ho la pro vercelli e contro Ternana e Cittadella non ho toccato un pallone in 90 minuti, e mi hanno ficcato 3 pere a partita..un po' assurdo per i miei gusti. Il mercato di gennaio è difficilissimo, manco gli scartini arrivano e gli aggiunti in primavera non superano i 50 ovl, ma questo non lo trovo sbagliato. Qualcuno sa se in serie A c'è sempre la irreale partita di Coppa dopo la pausa nazionali?
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
Ho riscontrato una cosa strana

Sono andato a rinnovare il contratto ed ho tolto clausola aumentando ingaggio e i vari bonus per fare in modo che il giocatore accettasse la proposta,bene l'ha fatto però una volta rinnovato il contratto la clausola che avevo eliminato era sempre li ben presente o_O
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Per il discorso dell durata massima di contratto ho visto queste cose:
Fino ai 20 anni circa (anno in più, anno in meno) non puoi offrire più di 3 anni di contratto (giustamente il giocatore vuole tutelarsi con uno stipendio adeguato in caso di esplosione)
Oltre i 32 non puoi offrire più di 2 anni di contratto (non so se c'è anche un'età oltre alla quale puoi fare solo rinnovi annuali)

Per le clausole rescissorie, alcuni giocatori sembra che la vogliano a tutti i costi, quindi io cerco di proporre rinnovi solo annuali con clausole al massimo (quindi con stipendio un po' più alto) e spero che dopo un anno vogliano trattare di nuovo
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
E dopo 11 giornate a battagliare dopo 6 pari e 4 sconfitte arriva la prima vittoria x 3-2 sul campo dell'Ipswich. Comunque è la terza vittoria stagionale due in fa cup tra cui un roboante 5-2 al liverpool. Sotto di 2 gol i miei hanno uscito gli attributi, il Liverpool non mi ha più tirato in porta, doppiette di alario e barco, gol del 5-2 di piazon. A fine partita vedendo le statistiche ho visto i tiri in porta 20 vs 3. Mamma mia una grande prestazione, poi xo in campionato ho perso 2-0 al villa park x poi vincere la successiva con l'ipswich. X gennaio devo rinforzare i centrali e un cc o med che mi fa legna in mezzo al campo.
Nota finale, master che mi sta prendendo modalità sfida x fare il mercato soprattutto con le piccole, super consigliata...
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Non ho seguito bene la questione finora, potresti spiegare come funziona nel dettaglio?
Sono col fulham in b. Se faccio la ricerca dei giocatori sul mercato questi anche se pago la clausola non vengono manco morti, e ti parlo di gente con overall scarso, tipo 70/ 65. Ho provato a prendere bakayoko del chelsea, che è in lista prestiti, il Chelsea ha accettato l'offerta, ma lui non viene anche se gli ho offerto un ingaggio monstre! X me è molto realistica sta cosa, come x gli svincolati. Alcuni con overall sul 75 non mi hanno filato di striscio, alario overall 80 invece ha accettato subito. Può essere che x alcuni giocatori anche con un overall sull'ottanta, non importa la squadra basta che giocano. Mentre altri come zieler ov 78 ho provato a prenderlo ma nulla, può darsi che voleva un club più prestigioso. Magari ciò che ho scritto su i calciatori svincolati è solo casualità, ma a me piace pensarla che dipende dal prestigio e serie in cui gioca il tuo club
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
A me sembra che sta master non sia cambiata un granché dalla scorsa edizione. I calendari sono ancora ridicoli, io mi chiedo cosa ci voleva a migliorarli. Gioco a sfida superstar per ora assistito, e anche quest'anno molte partite sono scriptate. Ho la pro vercelli e contro Ternana e Cittadella non ho toccato un pallone in 90 minuti, e mi hanno ficcato 3 pere a partita..un po' assurdo per i miei gusti. Il mercato di gennaio è difficilissimo, manco gli scartini arrivano e gli aggiunti in primavera non superano i 50 ovl, ma questo non lo trovo sbagliato. Qualcuno sa se in serie A c'è sempre la irreale partita di Coppa dopo la pausa nazionali?


calendari ridicoli? cioè 10 partite in casa di fila? solo di notte magari? dimmi di no :(
 

Furiaceka85

Pulcini
31 Agosto 2016
34
18
8
PSN ID
Furiaceka85
Ciao anche io sto facendo master con il Parma sono ottavo in classifica alla 16a giornata a 12 punti dal Palermo primo... Ma ci sono i playoff? Mi sa che verrò esonerato... E a livello di soldi come sono divisi dopo la promozione tra stipendi e cartellini?
Ciao si ci sono i playoff con le stesse regole ufficiali della serie b..dopo la promozione mi ha dato dei premi e adesso ho tipo 50 milioni e 2 milioni e mezzo di ingaggi
 
  • Like
Reactions: pes1972 e Zanetti22

Furiaceka85

Pulcini
31 Agosto 2016
34
18
8
PSN ID
Furiaceka85
Per il mercato difficile vi consiglio gli di usare gli osservatori...solo così sono riuscito a prendere giocatori un po più importanti tipo chiesa e simeone ..
 

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Sono col fulham in b. Se faccio la ricerca dei giocatori sul mercato questi anche se pago la clausola non vengono manco morti, e ti parlo di gente con overall scarso, tipo 70/ 65. Ho provato a prendere bakayoko del chelsea, che è in lista prestiti, il Chelsea ha accettato l'offerta, ma lui non viene anche se gli ho offerto un ingaggio monstre! X me è molto realistica sta cosa, come x gli svincolati. Alcuni con overall sul 75 non mi hanno filato di striscio, alario overall 80 invece ha accettato subito. Può essere che x alcuni giocatori anche con un overall sull'ottanta, non importa la squadra basta che giocano. Mentre altri come zieler ov 78 ho provato a prenderlo ma nulla, può darsi che voleva un club più prestigioso. Magari ciò che ho scritto su i calciatori svincolati è solo casualità, ma a me piace pensarla che dipende dal prestigio e serie in cui gioca il tuo club
Alario è free agent per pes master. Può essere che è venuto perché fosse svincolato, quindi con un ingaggio adeguato lo hai convinto
 
21 Giugno 2011
75
45
18
Ho riscontrato una cosa strana

Sono andato a rinnovare il contratto ed ho tolto clausola aumentando ingaggio e i vari bonus per fare in modo che il giocatore accettasse la proposta,bene l'ha fatto però una volta rinnovato il contratto la clausola che avevo eliminato era sempre li ben presente o_O
<

Perchè il nuovo contratto scatta quando finisce l altro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,467
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze