Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ho appena scoperto che spostando una squadra da Struttura Campionato cambiano anche gli obiettivi nella Master. Ho preso sempre quella squadra a 2 stelle che mi chiedeva la qualificazione in europa, allora ho provato a scambiarla di posto con un'altra (dove mi chiedeva di arrivare tra i primi 9) e magicamente anche l'obiettivo è cambiato. Ora non mi chiede più la qualificazione in europa, ma bensì arrivare tra le prime 9 :)
 

Zanetti22

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
389
396
63
Ho appena scoperto che spostando una squadra da Struttura Campionato cambiano anche gli obiettivi nella Master. Ho preso sempre quella squadra a 2 stelle che mi chiedeva la qualificazione in europa, allora ho provato a scambiarla di posto con un'altra (dove mi chiedeva di arrivare tra i primi 9) e magicamente anche l'obiettivo è cambiato. Ora non mi chiede più la qualificazione in europa, ma bensì arrivare tra le prime 9 :)
Quindi, secondo te, l'aver cambiato l'ordine delle squadre con il FO del Team può inficiare nella Master?
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Penso di si. Più tardi faccio altre prove e faccio sapere. Vorrei provare a scambiare una squadra 2 stelle con una che ne ha una e mezza
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Lapetto FC

Esordienti
28 Settembre 2015
117
50
28
PSN ID
Lapetto
Ho appena notato che coi calendari nella master quest'anno hanno raggiunto il Top. Tutti i derby, compreso Napoli Benevento alla prima giornata
 
  • Like
Reactions: Tebrin

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
1 no anzi CPU molto attiva nel mercato... Anche nella prima sessione di mercato
2 no
3 non so... sono ancora in serie b

Se ti danno fastidio queste cose puoi provare la modalità campionato fai lo stesso le coppe ma non fai il mercato è i giocatori non crescono ... Non ci sono i rinati...

sai che non è una cattiva idea forse?

non mi piace giocare contro a club con giocatori tutti sbagliati..
però in modalità campionato non ci sono commenti, non si può cambiare club..non si può essere licenziati..forse nemmeno infortunati? :/
 
  • Like
Reactions: pes1972

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Ho appena notato che coi calendari nella master quest'anno hanno raggiunto il Top. Tutti i derby, compreso Napoli Benevento alla prima giornata
Ho appena fatto un altro prova,prima partita con il Milan,c'era l'Inter, sono uscito,ho cambiato l'ordine della struttura tra Milan e Atalanta ,ho rifatto il campionato è la prima giornata era Milan-Spal
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Ragazzi! Per far quadrare il calendario,bisogna seguire lo screen shoot della patch! Forse è anche per questo che il Milan risulta in champions! Io domani mi metto a lavoro e modifico la struttura come c'è nella Patch,scusate il doppio post
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ahimè devo rettificare quello che ho detto sugli obiettivi modificando la struttura dei campionati. Ho fatto diverse prove ma rimangono sempre gli stessi. Mi sono fatto infinocchiare perché avevo provato con delle squadre fake e la prima squadra che mi chiedeva la qualificazione in Champions la seconda volta che ho provato l'ho scambiata per un'altra. Peccato :(
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Ahimè devo rettificare quello che ho detto sugli obiettivi modificando la struttura dei campionati. Ho fatto diverse prove ma rimangono sempre gli stessi. Mi sono fatto infinocchiare perché avevo provato con delle squadre fake e la prima squadra che mi chiedeva la qualificazione in Champions la seconda volta che ho provato l'ho scambiata per un'altra. Peccato :(
In effetti sarebbe anche giusto così, anche se in passato Konami ci ha abituato a sorprese del genere. Resta da capire come variano gli obiettivi in funzione dell'overall della squadra. Ad esempio con l'Inter mi sembra strano che chieda solo di passare il girone di EL (come principale) e un paio di volte mi ha chiesto di vincere un derby o la quinta partita di fila...
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
buonasera a tutti , la clausola rescissoria puoi inserirla quando acquisti un giocatore , quando rinnovi un contratto non sei tu a deciderla ma il tuo agente ...:cool:
 

Onezio Reflexio

Primi Calci
17 Settembre 2017
11
1
3
Gioco a pes da sempre. Solo a me quest'anno risulta impossibile affrontare la master league? Sembra scriptato... partite 0 a 0 fino al 89 e poi ti fraccano il pero. Assurdo, impossibile segnare, il portiere ci arriva sempre. I difensori della propria squadra che si fanno forare da passaggi filtranti in continuazione come gli allocchi. Anche se ho attivato marcature e istruzioni avanzate. Bo...
Spero riparino con un aggiornamento perché è imbarazzante.
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Si però ad un club neopromosso con 2 stelle non puoi chiedergli la qualificazione ad una competizione europea, e questo vale anche per tutte le altre squadre che hanno livello 2. Perché è lo stesso obiettivo di una squadra a 3 stelle (prova fatta con il Groningen). Per me hanno tarato male il tutto
Non saprei io ho centrato la promozione dalla B alla A e adesso come obiettivo mi chiede la salvezza
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
buonasera a tutti , la clausola rescissoria puoi inserirla quando acquisti un giocatore , quando rinnovi un contratto non sei tu a deciderla ma il tuo agente ...:cool:
Però tu puoi variare il suo valore o toglierla... In fase di contrattazione... Al massimo cerca di metterla pari o almeno un po' superiore al prezzo del carltellino... Perché te lo possono portare via ... Ho notato come qualcuno ha scritto che comunque è già difficile far firmare contratti superiori ai 3 anni...
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Gioco a pes da sempre. Solo a me quest'anno risulta impossibile affrontare la master league? Sembra scriptato... partite 0 a 0 fino al 89 e poi ti fraccano il pero. Assurdo, impossibile segnare, il portiere ci arriva sempre. I difensori della propria squadra che si fanno forare da passaggi filtranti in continuazione come gli allocchi. Anche se ho attivato marcature e istruzioni avanzate. Bo...
Spero riparino con un aggiornamento perché è imbarazzante.

Con che impostazioni giochi? Tiri base oppure manuale?
 

Daniele Gambino

Esordienti
15 Novembre 2014
131
91
28
Ragazzi avrei una domanda...ma non c'era sulla master che quando iniziavi avevi il torneo pre-stagionale? A me non capita quando prendo la Juventus è voi?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ragazzi avrei una domanda...ma non c'era sulla master che quando iniziavi avevi il torneo pre-stagionale? A me non capita quando prendo la Juventus è voi?

Questa dei tornei è un mistero. Nessuno ancora li ha visti. Konami ha detto che c'erano ma per il momento rimangono un miraggio :D
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Però tu puoi variare il suo valore o toglierla... In fase di contrattazione... Al massimo cerca di metterla pari o almeno un po' superiore al prezzo del carltellino... Perché te lo possono portare via ... Ho notato come qualcuno ha scritto che comunque è già difficile far firmare contratti superiori ai 3 anni...
metto sempre il massimo della clausola rescissoria , comunque nei rinnovi di contratto non sempre tutti accettano con la clausola alcuni rinnovano senza clausola questo sempre perche' a contrattare direttamente con il giocatore e' l'agente ...:(
 
  • Like
Reactions: Linx17

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,397
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze