Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

duky

Primi Calci
15 Settembre 2017
2
0
1
Ciao a tutti,

questo è il mio primo messaggio quindi spero di non aver sbagliato l'area dove postare.

Ho una domanda da farvi; io ed un mio amico ogni anno facciamo una Master giocando insieme (nella stessa squadra) ma ieri con il 2018 non sono riuscito ad assegnare il secondo giocatore.
Premetto che non eravamo connessi ad internet ma qualcuno sa spiegarmi il motivo?

p.s. noi non vogliamo giocare on-line ma come campagna off-line.

grazie a tutti
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Ciao a tutti,

questo è il mio primo messaggio quindi spero di non aver sbagliato l'area dove postare.

Ho una domanda da farvi; io ed un mio amico ogni anno facciamo una Master giocando insieme (nella stessa squadra) ma ieri con il 2018 non sono riuscito ad assegnare il secondo giocatore.
Premetto che non eravamo connessi ad internet ma qualcuno sa spiegarmi il motivo?

p.s. noi non vogliamo giocare on-line ma come campagna off-line.

grazie a tutti
Prima di andare su gioca partita, dovrebbe esserci impostazioni coop (o una roba simile). Non ci sono entrato perché gioco da solo, ma forse là c'è qualcosa che ti può servire
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Vi sto leggendo da un bel pò e sono fortemente indeciso se continuare a divertirmi con Pes17 full manual completo di FO11 o prendere Pes18.
Vale il costo del biglietto la nuova versione?
 

mutantboy

Esordienti
19 Dicembre 2014
194
68
28
A prima vista ci sono i soliti Gureggiolini, Kurzenach, Nouehi, Niellender, ma, se è come nelle ultime edizioni, dovresti riuscire a modificarli...
Scusate, io ho perso pes 17 e sono rimasto a pes16, come si fa a modificare i nomi della primavera? Dove si trovano?
 

Andregranata91

Pulcini
10 Aprile 2014
50
22
8
Per @Dalitro e tutti quelli che me lo chiedevano, non c'è verso di evitare che l'Inter, o altre squadre di default già in Europa, siano qualificate subito alle coppe europee :( Ho modificato l'ordine delle squadre nella struttura campionato come diceva @Tsuba , ma senza gli effetti sperati.

L'unico effetto che sortisce questi spostamento d'ordine è il calendario, che cambia, niente più derby alla prima giornata e gara a Roma alla seconda per la Beneamata.

Forse già è qualcosa.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Per @Dalitro e tutti quelli che me lo chiedevano, non c'è verso di evitare che l'Inter, o altre squadre di default già in Europa, siano qualificate subito alle coppe europee :( Ho modificato l'ordine delle squadre nella struttura campionato come diceva @Tsuba , ma senza gli effetti sperati.

L'unico effetto che sortisce questi spostamento d'ordine è il calendario, che cambia, niente più derby alla prima giornata e gara a Roma alla seconda per la Beneamata.

Forse già è qualcosa.

Immaginavo, grazie comunque
 
  • Like
Reactions: Andregranata91

Andregranata91

Pulcini
10 Aprile 2014
50
22
8
Immaginavo, grazie comunque

Prego :)

Comunque ho riniziato lo stesso la master con l'Inter, ti consiglio di prendere Asensio con la clausola di una 20ina di milioni e lo piazzi nel tridente al posto di Candreva che panchini, a centrocampo prendi a zero Camacho dagli svincolati, e, in difesa, sempre con la clausola, prendi Christensen per 15 cucuzze.
Santon lo vendi verso gli 11 milioncini.

Assurdo per me che parecchi giovani di prospettiva non vogliano quasi mai venire, tipo Diop del Tolosa per me risulta imprendibile.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22 e Dalitro

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
io ho paura che non funziona... per piacere se provi scrivi se questa modifica funziona oppure no...
ieri avevo iniziato un'europa league con l'inter per provarla e mi sono reso conto che è troppo corta la rosa, fare un campionato con la coppa è impossibile... come dici tu se faccio la master dovrò obbligatoriamente correre ai ripari.
Ma la primavere com'è messa? qualche novità?

La primavera è sempre la stessa, l'unica novità è che puoi allenare i giocatori per fargli prendere uno stile di gioco. Per intenderci Opportunista, Terzino offensivo, Giocatore chiave ecc
 
  • Like
Reactions: Dalitro

GiAmPoZ

Pulcini
14 Novembre 2014
60
5
8
PSN ID
GiAmPoZ-
Xbox Gamertag
Dieg0 Lugano
Ciao a tutti,

questo è il mio primo messaggio quindi spero di non aver sbagliato l'area dove postare.

Ho una domanda da farvi; io ed un mio amico ogni anno facciamo una Master giocando insieme (nella stessa squadra) ma ieri con il 2018 non sono riuscito ad assegnare il secondo giocatore.
Premetto che non eravamo connessi ad internet ma qualcuno sa spiegarmi il motivo?

p.s. noi non vogliamo giocare on-line ma come campagna off-line.

grazie a tutti

Invece è possibile giocare assieme la master (o una competizione) in coop online e non locale?
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
scusate ma quali saranno i campionato di seconda divisone a parte la serie B?
perchè secondo me non ha molto senso (in termini realistici) prendere una squadra di prima divisione dove per quel paese non esiste nel gioco la seconda div. , perchè dopo il 1° anno ti ritrovi le squadre promosse che non esistono....
non so se mi sono spiegato bene.

avete capito cosa intendo ?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
scusate ma quali saranno i campionato di seconda divisone a parte la serie B?
perchè secondo me non ha molto senso (in termini realistici) prendere una squadra di prima divisione dove per quel paese non esiste nel gioco la seconda div. , perchè dopo il 1° anno ti ritrovi le squadre promosse che non esistono....
non so se mi sono spiegato bene.

avete capito cosa intendo ?

Oltre la B c'è la Championship, la Liga Adelante e la Ligue 2, mentre per gli altri campionati senza le seconde divisione, le retrocessioni non esistono
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Penso che la master league sia una cosa molto personale, io generalmente gioco con una squadra inventata da me,

E' qualche anno che non lo faccio, quasi quasi quest'anno potrei tornare a farlo.

ahhhh quanta saggezza in queste parole...
santo cielo un conto è avere cose oggettivamente sbagliate... un altro è avere cose che non piacciono per gusti personali... per me una cosa oggettiva sbagliata sul mercato è che i giocatori grandi costano troppo rispetto ai giovani che costano troppo poco... (ma non è una tragedia PER ME).
poi tutto sto accanimento sui prezzi... per me è aria fritta... il mercato è pazzo, se un gioco mi avesse proposto 150 milioni per mbappe avrei riso per giorni... oppure 40 milioni per bernardeschi... io avrei pensato "E' troppo irreale"... ma invece...
addirittura infuriarsi è a dir poco eccessivo...

i rinati li adoro XD

Se ci sono cose che non piacciono proprio nel gioco, è giusto non comprarlo, ma se a qualcun altro piace... fatevene una ragione, come ogni anno spunta sempre il solito "la colpa è della gente che lo compra lo stesso"...
ma per favore... ora se mi piace una cosa e la voglio comprare dovrei anche "giustificarmi" per come spendo i soldi.

Parole sante. Speriamo che il topic non venga subito monopolizzato da odiatori seriali altrimenti è il caos. Io per esempio i rinati li detesto ma amen, ingoio il rospo ormai da tanti anni. Ci sono stati anni che la master dopo mezza stagione l'ho mollata per cambiamenti o situazioni che non gradivo. Ma da li a fare le solite crociate o convincersi che una cosa è fatta male a prescindere, quando magari semplicemente non piace soggettivamente c'è ne passa. Colgo l'occasione quindi per far presente a chi da settimane nel topic generico si scaglia contro la master di non continuare ora anche qua perchè poi la cosa diventa inopportuna e fastidiosa per gli altri utenti che la pensano diversamente.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
E' qualche anno che non lo faccio, quasi quasi quest'anno potrei tornare a farlo
Fammi sapere il nome, ma mi raccomando, io propongo i Peetardi :D
ingoio il rospo ormai da tanti anni. Ci sono stati anni che la master dopo mezza stagione l'ho mollata per cambiamenti o situazioni che non gradivo. Ma da li a fare le solite crociate o convincersi che una cosa è fatta male a prescindere, quando magari semplicemente non piace soggettivamente c'è ne passa.
si però è anche lecito aspettarsi delle belle, sostanziali (eclatanti anche, perché no) migliorie al riguardo.
cosa si può fare per raccogliere delle idee ed indirizzarle a chi di competenza, sempre sperando che vengano recepite?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,417
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze